Entra

View Full Version : adattatore di rete ed hd loader (ps2)

toky_mc_harsh
25-10-2005, 00:58
ciao a tutti , è il mio primo post in questo forum e ne approfitto per presentarmi , sono Toky Mc Harsh ho 21 anni e ... credo possa bastare.. andiamo al sodo:

mio padre mi ha comprato l'adattatore di rete.. + ke altro per la funzione di caricare i giochi sull'hard disk in modo di poter far riposare un pò il laser , dato ke ormai legge solo quello ke vuole lui..e sopratuttoi quando vuole lui
cmq dato ke ce l'ho volevo poter usufruire anke della connessione alla rete.. solo ke nn ho idea di come si utilizzi quest'aggeggio.. ho letto un pò in altri post e mi son fatto un'idea.. ma ancora nn ho le idee molto kiare.. volevo sapere innanzi tutto cosa mi necessitava e come si installa..
ho scaricato l'hd loader, ma la play nn lo legge, poi tra le altre cose avevo un'altra domanda.. un mio amico :O possiede una copia di pes 5 .. potrà registrarsi anche se nn possiede l'originale?
rispondetemi per favore :P grazie!! :help:

pira82
25-10-2005, 01:29
ciao a tutti , è il mio primo post in questo forum e ne approfitto per presentarmi , sono Toky Mc Harsh ho 21 anni e ... credo possa bastare.. andiamo al sodo:

mio padre mi ha comprato l'adattatore di rete.. + ke altro per la funzione di caricare i giochi sull'hard disk in modo di poter far riposare un pò il laser , dato ke ormai legge solo quello ke vuole lui..e sopratuttoi quando vuole lui
cmq dato ke ce l'ho volevo poter usufruire anke della connessione alla rete.. solo ke nn ho idea di come si utilizzi quest'aggeggio.. ho letto un pò in altri post e mi son fatto un'idea.. ma ancora nn ho le idee molto kiare.. volevo sapere innanzi tutto cosa mi necessitava e come si installa..
ho scaricato l'hd loader, ma la play nn lo legge, poi tra le altre cose avevo un'altra domanda.. un mio amico :O possiede una copia di pes 5 .. potrà registrarsi anche se nn possiede l'originale?
rispondetemi per favore :P grazie!! :help:
Ciao e benvenuto :) :
Con il network adaptor dovresti avere anche un cd?con questo fai la registrazione e appena finito puoi andare online con tutti i giochi che vuoi basta che hai una connessione adsl o fibra e giochi originali (coi giochi caricati col l'hd nn va).Per quanto riguarda l'hd loader scaricato si dovrebbe avere la play moddificata per farlo leggere se nn c'è l'hai installalo nella memory usando programmi tipo FlashFXP per trasferire file da pc a memory,Se hai altre domande ;)

toky_mc_harsh
25-10-2005, 02:05
la play è modificata, si può giocare con i giochi copiati? tanto per nn rovinare la copia originale :rolleyes: cmq grazie per la risposta.. ma mi conviene aspettare domani e provare e poi se nn riesco vi kiedo ancora :P

RedSky
25-10-2005, 08:42
tanto per nn rovinare la copia originale :rolleyes:

ma vààà vààà vàààà :D

toky_mc_harsh
25-10-2005, 21:48
oggi ho fatto la prova.. ho caricato pes 5 , winning eleven 9 e gta san andreas.. i primi due son partiti senza problemi.. il terzo mi ha dato 300 errori di lettura .. cmq nn ho risolto il problema del laser.. perkè devo ancora utilizzare un cd di boot.. nn si può mettere il boot sulla memory card??
se si , come?

RedSky
26-10-2005, 07:16
oggi ho fatto la prova.. ho caricato pes 5 , winning eleven 9 e gta san andreas.. i primi due son partiti senza problemi.. il terzo mi ha dato 300 errori di lettura .. cmq nn ho risolto il problema del laser.. perkè devo ancora utilizzare un cd di boot.. nn si può mettere il boot sulla memory card??
se si , come?

c'è un topic ufficiale a riguardo, ti consiglio di cercare con il cerca la prossima volta ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=698691