View Full Version : problema avvio prog.
ho istallato un hd sata maxtor da 160gb e usato l'utiliti maxtor maxblast4 versione win per creare la partizione e formattarlo, fin qui tutto ok!!! il problema è che io uso drive image 5 su floppy per ripristinare image del disco ma adesso quando provo ad avviare il pc con il floppy del prog. mi da errore #91 e dice che sul disco c'è un disk manager :eek: ho provato a rimuovere e creare nuovamente la partizione con partition magic e poi ho formattato il disco ma mi da sempre lo stesso problema. come posso risolvere e se c'è un disk manager messo da maxblast c'è qualche comando (non so per esempio con fdisk) per rimuoverla!!! il disco è formattato ntfs
vi prego datemi una mano devo assolutamete ripristinare un immagine su cui avevo del materiale per degli esami!!! :help: :help: :help:
questo è il problema:
"Errore #91
E' stato rilevato Disk Manager sull'unità 1, ma Disk Manager non è in funzione. Se si sta avviando da un dischetto, rimuovere il disco floppy e riavviare. Premere e tenere premuta la <Barra spaziatrice> quando il computer si riavvia. Quando viene richiesto, inserire il dischetto e proseguire con l'avviamento".
Ho provato a seguire tali indicazioni, ma il computer all'avvio presenta la schermata "Menu ripristino configurazione o profilo hardware" dove posso scegliere soltanto "Profilo 1" e poi si avvia normalmente, senza caricare/richiedere floppy Drive Image.
:help: :help: :help:
nessuno mi aiuta :cry:
:help: :help: :help:
Perché hai usato Maxblast?
Drive Image non ripristina i dischi anche senza partizioni definite?
Perché hai usato Maxblast?
Drive Image non ripristina i dischi anche senza partizioni definite?
questo non lo so, cmq ho provato a modificare mbr anche con comandi dalla console di ripristino di win xp, ma niente :muro: . alla fine ho istallato win xp sopra il nuovo hd annullando partizioni esistenti e formattandolo quindi drive image è partito ed ho ripristinato le precedenti immagini!!! :) prima di fare questo ho provato anche a cancellare la partizione creata da maxblast con partition magis ma all'avvio da floppy drive image dava sempre l'errore :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.