View Full Version : Splinter Cell chaos theory, codice di verifica già in uso come faccio?
Salve ragazzi,
l'altro giorno ho comprato Splinter Cell chaos Theory su play.com e in una settimana l'ho finito, davvero bello devo dire, però ora mi sarebbe piaciuto giocarlo online, ma non sono riuscito ancora a fare una partita perchè mi dice che il mio codice di verifica per il multiplayer è già in uso da un'altro utente, come posso fare a chi mi rivolgo?
Ciuaz Pindol
torgianf
24-10-2005, 22:25
hai mandato una mail al supporto tecnico,vero?
hai mandato una mail al supporto tecnico,vero?
no chiedevo appunto a voi per sapere se c'era un indirizzo email apposito della ubi che si occupi di queste cose?
Ciuaz Pindol
torgianf
24-10-2005, 22:44
no chiedevo appunto a voi per sapere se c'era un indirizzo email apposito della ubi che si occupi di queste cose?
Ciuaz Pindol
sicuramente nella confezione,sul manuale o nei titoli del gioco c'e' qualcosa..... non ho nessun gioco ubi soft sotto mano e piu' di questo non posso aiutarti,comunque cerca e in bocca al lupo :D
MetalMassacre
25-10-2005, 19:07
Salve ragazzi,
l'altro giorno ho comprato Splinter Cell chaos Theory su play.com e in una settimana l'ho finito, davvero bello devo dire, però ora mi sarebbe piaciuto giocarlo online, ma non sono riuscito ancora a fare una partita perchè mi dice che il mio codice di verifica per il multiplayer è già in uso da un'altro utente, come posso fare a chi mi rivolgo?
Ciuaz Pindol
Senti quelli della ubisoft ita, ma non ti cagheranno nemmeno di striscio, dopo averli stressati un po con mail e telefonate al max possono verificare chi ti ha ciulato il cdkey, non gli possono far nulla..contatta play e te lo cambiano loro.
A mio amico è andata cosi per JointOperations, e l'hanno sostituito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.