View Full Version : Fotocamera piccola con 5x ottici
Chi mi consiglia una fotocamera buona che abbia un buono zoom ottico da lameno 5x?
A me serve che abbia un grosso display lcd > 2"
che faccia belle foto a fuoco
no problem per il prezzo.
Aiuto.
;)
fastezzZ
24-10-2005, 23:29
io direi che con le tue caratteristiche lcd > 2 e zoom ottico con quell'escursione di decente c'è la nikon L1
http://www.europe-nikon.com/details.aspx?countryId=7&languageId=7&catId=82&prodId=1086
ce ne sono altre ma sono - compatte
ah dimenticavo, io la vorrei piccola da trasportare con facilità.
fastezzZ
25-10-2005, 14:02
se quella che ti ho consigliato è troppo grande allora devi rinunciare allo zoom ottico esistono limiti fisici che non possono essere infranti ;)
alextor66
25-10-2005, 14:51
c'è una pentax optio che forse puo' fare al caso tuo..cmq ti consiglio questo sito, è in inglese ma è di riferimento per chi si interessa di fotografia...
http://www.dpreview.com/
ciao
Kaiser70
25-10-2005, 16:25
le Panasonic LZ1 ed LZ2 sono abbastanza piccole e sono 6x (stabilizzato fra l'altro) sono quasi esclusivamente automatiche però.
fastezzZ
25-10-2005, 17:47
le Panasonic LZ1 ed LZ2 sono abbastanza piccole e sono 6x (stabilizzato fra l'altro) sono quasi esclusivamente automatiche però.
Già ma prendile in considerazione nel caso pensi di non fare spesso foto in luoghi poco illuminati ;)
ho visto di diverse nikon e pentax, ma non reggono il comfronto con le fuji e le canon, per quanto riguarda la bontà della foto.
Almeno per quanto me ne intendo io e per macchine sotto i 500€ come sono le compatte.
La panasonic non l'ho mai vista in funzione e non so che tipo di foto faccia.
Kaiser70
25-10-2005, 18:25
Già ma prendile in considerazione nel caso pensi di non fare spesso foto in luoghi poco illuminati ;)tanto nessuna compattina fa grandi foto senza luce. Per quello bisogna andare almeno sulle prosumer. E comunque le Panasonic sono stabilizzate, e almeno con oggetti statici al buio se la cavano.
sony v3,4x compatta ,,7mpx,il top...
stessi livelli canon g6....
dietro, il vuoto.....
il mio suggerimento è rivolto al compromesso: ixus 50
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.