PDA

View Full Version : Creare connessione Ethernet

tecnico75
24-10-2005, 21:44
Ho attaccato il mio router,la linea adsl c'è ovvero spia fissa,però non riesco a fare andare Internet Explorer,non riesco a creare una connesssione,anche se in basso mi compaiono i due pc lampeggianti.

Il fatto è che mi devo registrare con Alice,ma non riesco :(

Cosa devo fare per connettermi con ADSL e registrarmi?
Di fatto sarei già collegato,ma se vado su I.E. mi apre la connessione 56K :mad:
Devo creare una nuova connessione?
Ho provato anche quello,ma nulla,non ci sto capendo nulla!

P.S.
Il Router è Ethernet

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :(

shark996
24-10-2005, 23:01
Da Strumenti Opzioni Internet Connessioni:

http://img484.imageshack.us/img484/3808/immagine3va.jpg (http://imageshack.us)

Spunta la voce Non utilizzare mai connessioni Remote

tecnico75
26-10-2005, 10:11
Ti ringrazio tantissimo,ci sono arrivato anche io appena dopo aver postato,sai alle volte...
Ma è possibile che quelli della Telecom>Alice Adsl,non sappiano dare queste informazioni,che poi sono di base!?

E'dall'altra sera che ho attivato Alice,registrato,però a tutt'oggi,non ho ancora attivata la mia casella di posta elettronica,possibile?

Grazie mille per l'aiuto!

shark996
26-10-2005, 11:41
Ti ringrazio tantissimo,ci sono arrivato anche io appena dopo aver postato,sai alle volte...
Ma è possibile che quelli della Telecom>Alice Adsl,non sappiano dare queste informazioni,che poi sono di base!?

E'dall'altra sera che ho attivato Alice,registrato,però a tutt'oggi,non ho ancora attivata la mia casella di posta elettronica,possibile?

Grazie mille per l'aiuto!

Ha lo stesso problema un mio amico che ha Alice da 1 anno....boh

Non Ti sorprendere dell'incapicità degli operatori telecom e soci....

Unico Consiglio chiama in notturna tipo dopo le 24.00 di solito rispondono quelli che ne sanno di più e che magari durante il giorno studiano informatica e non :D

tecnico75
26-10-2005, 11:51
Da un'anno e non gli e lo hanno ancora risolto? :eek:
Io ho fatto la segnalazione,magari stasera provo a richiamare.

Hai ragione,io che ho a che fare con customer care in particolare per telefonia mobile,ho notato questa cosa.

I casi sono : o hai :ciapet: e trovi quello "colto" che magari con nulla ti risolve il problema,oppure,come dici tu,provare nelle ore notturne :coffee:

Sai quante inc.... :ahahah: a volte!

Tipo l'altra sera,nessuno del 187 mi ha saputo dire che dovevo modificare quelle due voci,ci sono arrivato poi io e dopo ho avuto la conferma dal tuo post!

Comunque grazie ancora,ti terrò aggiornato sugli eventi!

Se non me la sistemano a breve..... :lamer:

eheheheh :Perfido:

shark996
26-10-2005, 12:17
Tipo l'altra sera,nessuno del 187 mi ha saputo dire che dovevo modificare quelle due voci

Benvenuto nel Mondo dell'ADSL :D

In Internet e Provider metà dei post sono per gente che ha problemi con il supporto "tecnico"

Sciao

tecnico75
27-10-2005, 11:03
Stamane mi ha contattato un tecnico della Telecom,mi ha detto di provare,ma stesso problema,ovvero casella in costruzione riprovare tra qualche minuto.
Così,mi ha chiesto username e password,dicendomi che mi avrebbe chiamato lui tra un paio d'ore.
Fino ad ora ne telefonate (son 2 ore giuste,forse pretendo troppo :D ) e neppure funziona l'accesso da web.
Vediamo...... :ronf: