View Full Version : nicrosoft antispyware beta! help!!!
salve ragazzi, sul mio notebook ho installato un pò di tempo fà una versione beta di microsft antispyware! :O per un pò di tempo ho fatto periodicamente gli aggiornamenti,ora invece ,anche se è ancora valida, quando vado a fare gli aggiornamenti mi dice: "warning,could not connect to internet!" :mad:
qualcuno mi sa spiegare il perchè?io penso di aver preso qualke virus o spyware ke non mi permette di fare gli update! :cry: :cry: vi ringrazio in anticipo! ;)
FOXYLADY
24-10-2005, 23:10
Controlla che non sia bloccato dal firewall, eventualmente posta un log di hijackthis nel thread apposito che trovi nella mia firma.
Ciao
juninho85
24-10-2005, 23:15
salve ragazzi, sul mio notebook ho installato un pò di tempo fà una versione beta di microsft antispyware! :O per un pò di tempo ho fatto periodicamente gli aggiornamenti,ora invece ,anche se è ancora valida, quando vado a fare gli aggiornamenti mi dice: "warning,could not connect to internet!" :mad:
qualcuno mi sa spiegare il perchè?io penso di aver preso qualke virus o spyware ke non mi permette di fare gli update! :cry: :cry: vi ringrazio in anticipo! ;)
per caso usi peerguardian con http block attivo?:D
per caso usi peerguardian con http block attivo?:D
no,non uso niente di tutto ciò!!!
prima mi facevafare l'aggiornamento, ora invece non più!cosa potrebbe essere?
juninho85
30-10-2005, 11:21
no,non uso niente di tutto ciò!!!
prima mi facevafare l'aggiornamento, ora invece non più!cosa potrebbe essere?
strano :confused:
controlla che versione hai installata ;)
strano :confused:
controlla che versione hai installata ;)
la versione è la beta1, mi dice ke scade a dicembre...... :(
juninho85
30-10-2005, 11:38
la versione è la beta1, mi dice ke scade a dicembre...... :(
com'è giusto che sia....controlla che no venga bloccato da qualche firewall,quali hai installati?
com'è giusto che sia....controlla che no venga bloccato da qualche firewall,quali hai installati?
il firewall di windows ce l'ho disattivato! :cry:
juninho85
30-10-2005, 11:49
svuota i pvt;)
apparte questo:C:\Programmi\Tiscali\dialer.exe(molto sospetto,chiedi a un altro che c'ha l'adsl con tiscali;))il log è pulito.controlla di non aver bloccato MS antispyware dalle rules di norton security ;)
svuota i pvt;)
apparte questo:C:\Programmi\Tiscali\dialer.exe(molto sospetto,chiedi a un altro che c'ha l'adsl con tiscali;))il log è pulito.controlla di non aver bloccato MS antispyware dalle rules di norton security ;)
ho controlato quel C:\Programmi\Tiscali\dialer.exe........
è un file, o meglio un applicazione fornita dalla tiscali s.p.a., comunaque non ho l'adsl ma una linea a 56 kbps!sembra ke sia una applicazione regolare!io quando mi connetto controllo sempre il numero del provider in caso sia stato cambiato!ci stavo pensando al firewall di norton,ma cmq l'ho sempre avuto impostanto su "on" e gli aggiornamenti li ho sempre fatti!!!!!! :( :(
juninho85
30-10-2005, 14:28
ci stavo pensando al firewall di norton,ma cmq l'ho sempre avuto impostanto su "on" e gli aggiornamenti li ho sempre fatti!!!!!! :( :(
appunto,controlla che magari involontariamente non hai consentito più l'accesso ;)
appunto,controlla che magari involontariamente non hai consentito più l'accesso ;)
nel firewall di nortono,tutto ciò ke riguarda microsoft antispyware l'ho impostato da automatico a "permit all" ma niente lo stesso! :cry: :mc:
nel firewall di nortono,tutto ciò ke riguarda microsoft antispyware l'ho impostato da automatico a "permit all" ma niente lo stesso! :cry: :mc:
Invece di settare permit, prova a cancellare direttamente tutte le voci relative ai programmi (non solo di MS antispy insomma) che ti dà sotto i vari ambiti (Home, office, etc) e vedi che succede.
Comunque se provi ad aggiornare manualmente (vabbè che non sono giornalieri...) il software (o meglio le definizioni) non và ugualmente? :confused:
Dal programma (vai su Spyware definitions) e cliccaci, dovrebbe aprirti una finestra, se ci sono aggiornamenti lo esegue altrimenti no.
Altra cosa: da help vai su About....(ultima voce in basso) e cliccaci: fra le varie info controlla che la versione sia: 1.0.615 che è l'ultima sinora rilasciata ;)
PS Dal Norton cancella pure tutti i logs (o report di scansioni, avvisi etc...) interni del programma :)
Invece di settare permit, prova a cancellare direttamente tutte le voci relative ai programmi (non solo di MS antispy insomma) che ti dà sotto i vari ambiti (Home, office, etc) e vedi che succede.
Comunque se provi ad aggiornare manualmente (vabbè che non sono giornalieri...) il software (o meglio le definizioni) non và ugualmente? :confused:
Dal programma (vai su Spyware definitions) e cliccaci, dovrebbe aprirti una finestra, se ci sono aggiornamenti lo esegue altrimenti no.
Altra cosa: da help vai su About....(ultima voce in basso) e cliccaci: fra le varie info controlla che la versione sia: 1.0.615 che è l'ultima sinora rilasciata ;)
PS Dal Norton cancella pure tutti i logs (o report di scansioni, avvisi etc...) interni del programma :)
ho fatto come mi hai detto!grzie!ora va tutto!!!!!!!! ;) ;)
vi ringrzio tant o ragazzi!!!! :D :D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.