View Full Version : 939dual+GTO2 chew c**** succede?
Rudyduca
24-10-2005, 20:41
Ho sostituito su Asrock 939dual la 9800 con la X800GTO2. Dopo vari tentativi ho reinstallato Win XP vergine ma il problema permane ossia:
impostato da bios PCI E come scheda video primaria, ma quando installo i Catalyst non riesce ad installare il Control Center, mi da errore. Cioè funzionano i settaggi della scheda video, quindi i driver sembrerebbero funzionare, ma il CC no. Che qualche cosa non vada è chiaro perchè con i driver installati 3Dmark 2003 non parte più e da errore, mentre senza driver dice che non può eseguire i test ma si avvia.
Ho provato gli Omega2.5 qualchecosa e non riesce ad installarli.
Che diavolo può essere?
The_Nameless_One
24-10-2005, 20:55
per essere installati i cata control center richiedno il .net framework....scaricabile dal sito della m$.....
P.s. a mio parere non installarlo che non serve...metti i driver normale poi per i tweak usi il pannellino dei cata o aty tray tools ;)
Rudyduca
24-10-2005, 20:59
Il frame network è installato perchè ho SP2, ma ati tray tools dove lo trovo per gli ultimi driver che hanno quel pesantissimo Control Center?
The_Nameless_One
24-10-2005, 21:02
qui (http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=733&file=4&evp=be4cb16da8e33eba706dfff9eb81f20e) ;)
Il frame network è installato perchè ho SP2, ma ati tray tools dove lo trovo per gli ultimi driver che hanno quel pesantissimo Control Center?
Guarda che nel SP2 non c'è il .NET Framework
pantapei
24-10-2005, 21:02
ma perchè usare il Control Center quanto c è atitray che ha anche piu funzioni oltre ad essere piu leggero
http://www.radeon2.ru/atitray/attsetup.exe
per essere installati i cata control center richiedno il .net framework....scaricabile dal sito della m$.....
P.s. a mio parere non installarlo che non serve...metti i driver normale poi per i tweak usi il pannellino dei cata o aty tray tools ;)
Controlla bene , perche' anch'io ho SP2 ma non ho .net framework , e quando ho installato CC di ati mi dava il yuo stesso errore :)
Rudyduca
24-10-2005, 21:04
Intanto grazie amici del forum, spero di non disturbarvi più, ossia che risolvo!
Saluuutoooo.
Il frame network è installato perchè ho SP2
Da dove nasce questa certezza? :D
EDIT: ho visto che te l'hanno già fatto notare.
Cmq mi associo nel demonizzare il CCC.
Io uso solo il CC insieme al mitico ATI Try Tools. :D
bertoz85
25-10-2005, 11:30
Ho sostituito su Asrock 939dual la 9800 con la X800GTO2. Dopo vari tentativi ho reinstallato Win XP vergine ma il problema permane ossia:
impostato da bios PCI E come scheda video primaria, ma quando installo i Catalyst non riesce ad installare il Control Center, mi da errore. Cioè funzionano i settaggi della scheda video, quindi i driver sembrerebbero funzionare, ma il CC no. Che qualche cosa non vada è chiaro perchè con i driver installati 3Dmark 2003 non parte più e da errore, mentre senza driver dice che non può eseguire i test ma si avvia.
Ho provato gli Omega2.5 qualchecosa e non riesce ad installarli.
Che diavolo può essere?
che errore da 3dm2003??
internal_driver_error?
driver_internal_error? :D
errore di direct draw?
non riesce a ùcambiare la risoluzione x caso?
mi sto appropinquando all'acquisto di una connect3d x800gto (da moddare) e non vorrei già casini preventivi ... avendoli già avuti con la X700 di adesso e il chipset via kt600....
The_Nameless_One
25-10-2005, 13:00
anche a me dava un errore simile col 2k3...ho installato l' ultima patch ed è sparito...evidentemente la vecchia versione fa fatica con le ultime uscite : XL, gto, gto2 ecc.....
idem accadeva con l' aquamark....
Rudyduca
26-10-2005, 08:48
Tutto risolto.
Al primo flash del bios non si sono attivate le pipelines, poi ho flashato un bios Shappire della 850XT e si sono attivate le pipe ma con problemi di visualizzazione.Ho riflashato il bios moddato per gto2 e tutto va alla grande.
Come da consigli del forum ho installato Tray Tools.
Non sale tantissimo ma sto rocksolid con ventola 50% a 570/570.
Quindi la mod va, eccome :D
Il 3dmark 03 invece ancora non funziona :muro:
Vediamo se c'è una patch.
Tutto risolto.
Al primo flash del bios non si sono attivate le pipelines, poi ho flashato un bios Shappire della 850XT e si sono attivate le pipe ma con problemi di visualizzazione.Ho riflashato il bios moddato per gto2 e tutto va alla grande.
Come da consigli del forum ho installato Tray Tools.
Non sale tantissimo ma sto rocksolid con ventola 50% a 570/570.
Quindi la mod va, eccome :D
Il 3dmark 03 invece ancora non funziona :muro:
Vediamo se c'è una patch.
570/570 è un ottimissimo risultato per il core (io arrivo max a 550 ma al 100% di ventola) ma così così per le ram: quasi tutti passano i 600, io arrivo a 625
:cool:
cmq hai risolto e son ocntento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.