PDA

View Full Version : Condividere file

K22
24-10-2005, 20:40
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto.
Ho comprato un router adsl wirless e dopo aver impostato il router per poter navigare sia con il computer di casa (collegato con cavo ethernet) , sia con il portatile (tramite wirless) volevo sapere se era possibile e cosa devo fare per poter mettere in condivisione i file presenti nei due computer in modo da poterli trasferire da un computer all'altro... :) :) :)

;) GRAZIE ;)

simonemo78
24-10-2005, 20:57
Se vai sul disco C: per esempio, clic destro e proprietà, troverai la sezione Condivisione...prova

aladin
24-10-2005, 21:09
Se vai sul disco C: per esempio, clic destro e proprietà, troverai la sezione Condivisione...prova

Condividere tutto il disco mi sembra poco furbo :D .

aladin
24-10-2005, 21:15
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto.
Ho comprato un router adsl wirless e dopo aver impostato il router per poter navigare sia con il computer di casa (collegato con cavo ethernet) , sia con il portatile (tramite wirless) volevo sapere se era possibile e cosa devo fare per poter mettere in condivisione i file presenti nei due computer in modo da poterli trasferire da un computer all'altro... :) :) :)

;) GRAZIE ;)
Se hai WinXP esistono già le cartelle "Documenti condivisi". Mettici dentro i files che vuoi condividere. :cool:

K22
25-10-2005, 15:43
grazie ci provo

:D :) :D