View Full Version : ACER O FUJITSU-SIEMENS
quale mi consigliate fra le due marche?
graziue anticipatamente
andrea.braida
24-10-2005, 20:43
io ho un F-S e mi trovo benissimo ;)
brucewillis71
24-10-2005, 21:15
Io sono passato da un Acer ad Un Fujitsu Siemens e non c'è paragone alcuno....sono stracontento del mio bel Fujitsu Siemens !!!
:sofico:
boston2058
24-10-2005, 21:17
Diciamo che a livello assistenza nn è il max tra entrambe, come marche sono buone entrambe, forse acer ha un leggero rapporto qualità prezzo migliore e fs ha plastiche leggermente migliori
;) ho più dubbi di prima
alcuni mi dicono noo nn prendere un acer altrei no niente f-s.
Io non essendo molto esperta su marche non so a qualche affidarmi.
boston2058
25-10-2005, 09:51
Il punto è, se riesci a orientarti su toshiba o hp o dell puoi stare più tranquilla, poi cmq anche tra marche, cambia molto da modello a modello per cui per un consiglio migliore dovresti dirci quali portatili ti interessano di preciso :)
dipende molto da cosa cerchi in un portatile.
In generale vale sempre la regola del gioco della coperta, se tiri da una parte perdi dall'altra, pertanto se vuoi un aiuto per scegliere quale è un portatile più adatto alle tue esigenze sarebbe opportuno sapere quanto sei disposta a spendere prima di tutto, cosa devi farci e soprattutto se cerchi un desktop replacement o un portatile a tutti gli effetti.
brucewillis71
25-10-2005, 21:53
Ripeto, io sono passato da un Acer ad Un Fujitsu Siemens e sono strafelice, ovvio che chiedere quale delle due marche è la migliore è come chiedere quale squadra è migliore tra Inter e Milan....avrai sempre giudizi discordanti !
:D :D :D
Alessio73
26-10-2005, 12:29
Al momento entrabe le marche offrono dei Notebook veramente buoni con configurazioni harware equilibrate.
la serie 1690 Asprire e 5000 wlmi sono ottime
se può interessarti Acer ultimamente ha migliorato molto sia l'estetica che la qualità dei materiali in più monta dei pannelli Cristal Brite che sono lucidi tipo Xblack della Sony ed a molti piacciono
Fujitsu-Siemens
e l'ultimo Amilo M1439G è davvero un buon portatile ed è venduto ad un prezzo bassissimo!
ha una Go6600 che è un ottima scheda ha pixel e vertex shader 3, esteticamente è sottile e curato, secondo me scalderà di più rispetto alle soluzioni Radeon X700
comunque in base al budget ed alle esigenze la rosa si restringe :)
diciamo Acer Fujitsu-Siemens 1 - 1
Ciauz
EMI_BOY78
27-10-2005, 18:21
concordo con alessio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.