View Full Version : [VR-VI-PD] Cerco UMTS a poco prezzo
Cerco due telefono UMTS possibilmente funzionanti con tutti gli operatori ad un prezzo decente. Diciamo intorno ai 100 euro. E che non siamo cabine telefoniche come il NEC e313 e il Moto A835 che abbiamo ora. Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
se il telefono è interessante posso spendere anche qualcosa in +...
Ho un motorola E1000 per tutte le schede. Pressochhè perfetto.
Scambio a mano a Verona.
Euro 130
motorola v975 free UMTS per tutte le schede completo di tutto e garanzia.
140 €
In che condizioni è il V975? Dotazione? Età?
Potete postare qualche foto?
torena sei dei paraggi per un eventuale scambio a mano?
emiliano147
25-10-2005, 18:56
Ho un Z500 di fine Luglio 2005 brand TIM (inesistente) praticamente nuovo.Ha solo due piccoli graffietti ma è stato usato davvero poco.
E' in arrivo la seconda batteria.
Visti i due graffietti lo vendo a 150 euro.
Allora, cosa mi dici del motorola E1000?
che colore lo Z500?
Potresti postare qualche foto per vedere questi graffi?
mi servono un paio di giorni per decidere. Qui arrivano molte proposte e tutte interessanti
se concludo per un p800 (aspetto diverse risposte in settimana) vendo a 80 il mio LG U8120 immacolato e senza ne' op lock ne' sim lock.insomma libero :)
se ti interessa fammi sapere che ci aggiorniamo.
In che condizioni è il V975? Dotazione? Età?
Potete postare qualche foto?
torena sei dei paraggi per un eventuale scambio a mano?
Motorola V975 acquistato a luglio 2005
Condizioni pari al nuovo.
Dotazione completa con in più cavetto usb per pc con dvd completo di programmi, suonerie ecc.....
Per scambio a mano non so dirti, io sono della provincia di Napoli, te di dove sei?
OnlyGucci
26-10-2005, 16:26
Io ti posso offrire un Motorola V980 con 10 mesi di vita, quindi ancora in garanzia, con scatola in buone condizioni. Ti può interessare?
scusate ragazzi, ma impreviste spese mi impediscono di andare avanti con la trattativa; se ne riparlerà + avanti. Grazie per le vostr offerte. Chiudete pure la discussione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.