View Full Version : particolare asta su ebay
francesco25
24-10-2005, 20:02
ma voi ci capite qualcosa? :confused:
edit
guardate le domande al venditore :D
non per fare lo scassacazzi anzi hai fatto bene a postare solo che adesso te lo chiudono :/
Come riportato nel regolamento, capitolo 1.2.d "Non sono consentiti/e Link di carattere commerciale come esposto nel capitolo 7, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste", è VIETATO INSERIRE SUL FORUM LINK AD ASTE PRESENTI SU eBAY O ALTRI SITI DEDICATI AD ASTE ONLINE.
marKolino
24-10-2005, 20:08
che poveraccio... secondo me gli hanno fatto uno scherzo :D
francesco25
24-10-2005, 20:08
pazienza..oramai non sto piu dietro al regolamento, ogni giorno lo trovo cambiato... ho editato, chiudete pure e scusate..
grazie dell'appunto quentin ;)
Io cero :stordita:
e cmq mi pare che sia lui a mancare :sofico:
Ho letto tutte le affermazioni che ti sono state fatte e le tue risposte. Mi complimento con te per l'inconsueta iniziativa, volta più a farci guardare dentro di ognuno di noi che alla vendita di una persona. Nonostante la mia solidarietà nei tuoi confronti e vedendo come se la passano male tante altre persone ( me compreso), resta il fatto che ognuno affronta i propri problemi da solo, perchè chi potrebbe fare qualcosa per qualcuno, pensa anch'egli ai propri problemi ( come far più soldi). Osservando poi le religioni, sistemi di governo del popolo etc, tutte belle parole che nessuno, neppure il fanatico, mette in pratica. Concludo dicendoti una frase che uso spesso per tirarmi sù: al mondo c'è sempre uno che stà peggio di me adesso. Non arrenderti, non è impossibile farcela. Ciao
23-ott-05
R: Grazie per i tuoi complimenti e i tuoi consigli. E proprio per i motivi elencati da te che ho fatto il gesto. Ce gente che sta peggio di noi e non fa niente nessuno. Ho espresso “per problemi di vita” ma non solo la mia vita, e semplice per me dire “ce chi sta peggio di me in questo momento” e come potrei aiutarlo? In questo modo penso di farlo e senza guardare ai miei soldi, almeno rimane la speranza che non muore mai, che qualcuno che ha più soldi penserà anche ai più deboli.
e meno male che è eBay :sofico:
trafficlight
24-10-2005, 20:10
ma voi ci capite qualcosa? :confused:
edit
guardate le domande al venditore :D
:D
pazienza..oramai non sto piu dietro al regolamento, ogni giorno lo trovo cambiato... ho editato, chiudete pure e scusate..
grazie dell'appunto quentin ;)
vuoi unirti a un gruppo di sovversivi ? hahah
:stordita: ...e se mi fate capire qualcosa?
magari potete dire una parola da cercare per capire che asta è... non credo sia vietato .....
marKolino
24-10-2005, 20:22
io il link ce l'ho ancora... per una minima ricarica postepay ve lo do :oink:
francesco25
beh se un mod mi da il consenso forse potrei inserire il numero dell'oggetto criptato in una serie di altri numeri senza senso :stordita: :p
trafficlight
:stordita: ...e se mi fate capire qualcosa?
magari potete dire una parola da cercare per capire che asta è... non credo sia vietato .....
collezionami ;)
pazienza..oramai non sto piu dietro al regolamento, ogni giorno lo trovo cambiato...
insomma.. piccole modifiche dovute al mutare di internet
e cmq tutti i regolamenti cambiano.. almeno stai accorto con quello + importanti, tipo il penale, civile e della strada :D li si che son cazzi :D
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.