PDA

View Full Version : iPAQ hx2410, strano comportamento


v3l3no
24-10-2005, 20:47
Ciao ragazzi,
ho il ppc che vedete nel titolo, si è sempre comportato degnamente, ma è da 2 giorni che fa una cosa strana: semplicemente si accende da solo.
Mi spiego meglio:
sapevo gia che c'è un opzione ke lo fa spegnere da solo, o meglio lo manda in standby, dopo alcuni minuti (dall'utente impostato) che resta acceso, ma nn sapevo ke facesse a cosa opposta, ossia che è in modalità standby (per spiegarmi meglio spingendo il tasto della chiusura/accensione, quindi spegnendolo in standby), ogni tanto quando gli gira pare a lui, si accende, e poi giustamente cm da me impostato dopo alcuni minuti normalmente torna in standby.
Ma strano il fatto che si accenda da solo, nn l'ha mai fatto.
Premetto che ho provato a riavviarlo, (ma no a resettarlo completamente,nn voglio perdere i dati), ma niente da fare si acende da solo lo stesso, e nn lo fa sempre, a volte si dopo alcni minuti, altre dopo 20 min, a volte nn lo fa proprio.
Avete qualke consiglio, mi è scappata nella mia ignoranza qualke impostazione?
VOi dite di fargli un reset completo al ppc??
Si è guastato tutto di un botto?
O lo butto nella pattumiera?
Consigliatemi voi :confused:
Grazie anticipate ;)
Byeeeeez !

v3l3no
25-10-2005, 01:29
nessuno puo aiutarmi

theadmin
25-10-2005, 13:12
io ho l'hx2750 e spesso e volentieri lo fa anche a me. A quanto ho capito succede a molti proprietari di modelli serie 2000..... non si è trovata una soluzione però :muro:

v3l3no
25-10-2005, 18:38
Ah ecco!
Bene!
Grazie Hp di offrirci i tuoi prodotti anarchici :D
Cmq ti ringrazio theadmin per l'info.
Vediamo se qualcuno sa altro.
Byeez

viger
25-10-2005, 19:08
provate un Hard Reset (salvate prima i documenti importanti).

Tale procedimento riporta l' OS e il PDA allo stato iniziale.

v3l3no
25-10-2005, 20:07
Già ora provo, piu ke i dati, è un seccatura reinstallare tutte le applicazioni, cmq provo.