PDA

View Full Version : Mi presento e pongo domandine...

pipettino
24-10-2005, 19:09
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ma non del settore, sono molti anni che ho a che fare con pc e tutto quello che ha a che fare con l'elettronica in genere, ultimamente pratico editing video presso alcune società romane che prendono lavori per la TV... ed ho visto che c'è un bel forum a tal proposito. Non guasta mai l'esperienza di altri! Faccio i miei complimenti ai moderatori/amministratori/titolare del portale per l'ottimo lavoro che svolgono, continuate così!!!

Ora vi pongo una piccola domandina sperando di essere nella categoria giusta:

Per la sezione mercatino, non ho visto alcun thread relativo ai feedback o qualcosa del genere... come riconosco un utente affidabile? Mi scuso nel caso in cui esista una sezione specifica che non ho inquadrato così, al volo, nel caso non esista potrebbe essere una proposta... pensateci... Un saluto,

PierLuigi

nascimentos
24-10-2005, 19:13
L'unico modo è quello di usare la funzione CERCA ed andare a leggere tutti i threads pregressi dell'utente.

juninho85
24-10-2005, 23:13
L'unico modo è quello di usare la funzione CERCA ed andare a leggere tutti i threads pregressi dell'utente.
infatti....oppure controlla le sign o i profili,molti utenti inseriscono i nomi degli utenti con cui hanno trattato e/o il numero di trattative.

anch'io sarei favorevole per un sistema a feedback ;)

Davidone
24-10-2005, 23:25
infatti....oppure controlla le sign o i profili,molti utenti inseriscono i nomi degli utenti con cui hanno trattato e/o il numero di trattative.

anch'io sarei favorevole per un sistema a feedback ;)

sistema altamente "truffabile".... ergo... inutile...

juninho85
24-10-2005, 23:31
sistema altamente "truffabile".... ergo... inutile...
io dico di no,se abbinato allo strumento "cerca"

FreeMan
24-10-2005, 23:35
Per la sezione mercatino, non ho visto alcun thread relativo ai feedback o qualcosa del genere... come riconosco un utente affidabile? Mi scuso nel caso in cui esista una sezione specifica che non ho inquadrato così, al volo, nel caso non esista potrebbe essere una proposta... pensateci... Un saluto,

PierLuigi

dovresti parlarne con i mod di sezione non qui

CLOSED!!

>bYeZ<