View Full Version : Monclick
www.monclick.it
E' affidabile? Qualcuno ha già comprato? Le disponibilità dei prodotti sono effettive o "virtuali"?
Grazie, ciao a tutti!
Legolas84
31-10-2005, 14:48
Legiacenze sono ALTAMENTE virtuali... in modo quasi vergognoso direi.
E' una settimana che aspetto FEAR, al momento dell'ordine c'erano 4 copie disponibili, durante la settimana la disponibilità ha oscillato tra 4 e 6 copie, ieri ben 17 ma il mio ordine non veniva mai spedito (nemmeno oggi).
Al servizio clienti mi hanno risposto con tali parole:
"il sito indica una FALSA giacenza".
Fatto sta che ha 10 giorni dall'ordine io FEAR ancora non l'ho visto :rolleyes:
Pessimo modo di gestire un sito internet
Ti ringrazio. Dunque il mio sospetto era fondato: una volta sola mi sono fatto fregare da un sito di e-commerce e da allora non mi fido più dei "nuovi" siti.
Ti auguro di ricevere presto il tuo ordine, ma ricorda che in ogni caso la legge tutela il consumatore, quindi i tuoi soldi (si spera) non andranno persi.
Ciao
Legolas84
02-11-2005, 18:10
Dopo 11 giorni che il mio ordine è fermo, oggi l'ho annullato dall'esasperazione.
Ho comprato F.E.A.R. su Ebay (nuovo imballato in ITA) e l'ho pagato un solo euro di più che su Monclick (compreso di spedizione), la differenza è che domani il gioco è in partenza.
Volete farvi due risate? L'attuale disponibilità di F.E.A.R. su monclick è di 10 pezzi :rolleyes:
Peccato non ne abbiano nemmeno uno....
[OT mode on]
Ragazzi qualcuno a mai acquistato presso H*W?Vende molta roba a prezzi decisamente bassi
[OT mode off]
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1076338
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.