PDA

View Full Version : Tastiera impazzita su notebook Toshiba con Win Xp


Leon83
24-10-2005, 17:36
non so se questa è la sezione giusta, non conoscendo l'origine del problema (si tratta di un virus?O è un problema a livello di software?!?)...cmq veniamo al punto.

Quando premo il tasto per cancellare |<-Bk Sp|, senza alcun motivo il computer passa alla schermata di selezione utente (quella che si presenta in genere all'inizio quando su un computer sono impostati più account). Cliccando sull'unico utente disponibile si torna a Windows (Xp Home) dove, per magia, nel frattempo è comparsa una finestra di ricerca ("Cerca file o cartelle") vuota.
Se premo "invio" (Enter) il computer emette un suono e, nel caso mi trovi in un campo di testo scrive "§BN|A", nel caso mi trovi nella barra degli indirizzi del browser (firefox) aggiunge automaticamente "www." e ".net" a ciò che ho scritto. Altri tasti (quelli nella parte destra della tastiera) hanno simili strani comportamenti

Che sta succedendo? Ho fatto numerose scansioni antivirus (Avast! ,continuamente aggiornato, Kaspersky, Panda, Symantec online, Ewido,Spybot S&D e Lavasoft Ad-Aware) e non risulta niente...

A scanso di equivoci,anche la lingua settata è "italiano".

Parliamo di un notebook Toshiba A50-522 con Win Xp Home.

GiacoXp
25-10-2005, 12:42
Per me è dovuto ad un conflitto di qualche sw che gestisce l'accesso rapido da parte della tastiera.

So che è difficile da accettare ma prova a vedere se foramttando sparisce altre soluzioni non ci sono.
Anzi ... prova a vedere se disabilitando i programmi che si avviano in automatico con il pc spaarisce oppure prova ad avviare in mod provv e vedere se lo fa anche da li .

fammi sapere sono curioso :D :D