View Full Version : Ho alice 4mb, ma voglio libero!
Salve, ho un'adsl di alice 4mb, scarico fino a 510kb/s senza mai disconnessioni, ma pago troppo per i miei gusti, 36 euro al mese :mad: ! Libero mi offre 19 euro la stessa 4mb, ma sul sito mi dice: "Sulla tua linea telefonica è disponibile il servizio ADSL. Non sei ancora raggiunto dalla rete di Libero ma puoi navigare comunque fino a 4 Mega." Cambiando gestore, mi conviene o vado a finire a mare con tutti i panni ? Potrebbe alzarsi il mio ping? Aiutatemi! Sono di Salerno citta'!
io ho l'adsl di libero e sono di salerno città. Ti posso dire che l'upgrade a 4mbit non mi è stato ancora fatto però in compenso scarico al max consentito essendo ancora a 1mbit. Per il resto di disservizi particolari non ne ho avuti.
REPERGOGIAN
24-10-2005, 18:34
è già capitato che se con un provider vai a cannone
con un altro potresti andare malissimo
quindi io terrei ben stretta alice
anzi mi c avvinghierei
Allora sai cosa faccio, passo ad alice 640 ( tanto a me interessa molto il netgaming) e chiedo ai "malati" di telecom se mi attivano la fast, anche se gia 3 volte mi hanno detto che nn era possibile!
prova a chiedere a qualcuno della tua zona se hanno libero e come si trovano. ;)
Allora sai cosa faccio, passo ad alice 640 ( tanto a me interessa molto il netgaming) e chiedo ai "malati" di telecom se mi attivano la fast, anche se gia 3 volte mi hanno detto che nn era possibile!
Fai la cosa migliore, visto che il wholesale ora come ora nn mi sembra una scelta da fare..
Blue Spirit
25-10-2005, 12:26
io con libero mi sto trovando malissimo come servizio :muro:
io con libero mi sto trovando malissimo come servizio :muro:
da sempre o da settembre?perchè nel secondo caso è stato sipegato il motivo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.