View Full Version : Call of Duty 2 ...
Misterxxxx
24-10-2005, 17:10
... ma è uscito o no????
Misterxxxx
24-10-2005, 17:23
Grazie 1000.
athlon xp 2400
24-10-2005, 17:27
Grazie 1000.
in america?
Zodd_Il_nosferatu
24-10-2005, 22:07
in america?
26 ottobre
in giro si dice che non esce prima di dicembre....come la mettiamo???
Dove le avete prese quelle date??Sono vecchie ....
IGN.com dice 25 ottobre per gli USA. cioè oggi :)
INFATTI!!Questa è la solita manovra per tastare il mercato e creare attesa....
Comunque, parlando del gameplay, in CoD2 hanno introdotto un nuovo sistema per la gestione della salute che non mi piace assolutamente, riferendomi al fatto che la salute si rigenera restando fermi al riparo per qualche secondo. Questa caratteristica non costituirebbe un grande problema se si limitasse al solo singleplayer, ma purtroppo pare l'abbiano estesa anche al multiplayer, cosa che ritengo pessima :mad:.
La ritengo pessima perché invece di dare un certo equilibrio al gioco, incentiva ancora di più i giocatori che usano sempre ed esclusivamente i mitragliatori rendendo sempre uguale e noioso il gioco, a scapito di chi usa i fucili. Ovviamente questa è solo la mia opinione. Io cerco sempre di variare la scelta dell'arma in base alle mappe in cui si gioca. Ovviamente preferendo fare lo sniper è quasi scontato che dica queste cose, ma quando dico "rendere il gioco noioso" da parte dei giocatori con mitragliatore, mi riferisco al fatto che loro non fanno altro che annullare le caratteristiche delle mappe, cioè non si adattano al tipo di mappa, con loro è sempre il solito caos. Ovviamente anch'io prendo i mitragliatori in più occasioni, ma sempre in base alla mappa. In CoD non c'è niente di più frustrante(anche se è normale che succeda) di essere attaccati alle spalle mentre si è appostati dietro una finestra con un fucile.
Spero sinceramente che la rigenerazione della salute nel multiplayer sia disattivabile o attivabile a piacere di chi crea il server
Sawato Onizuka
25-10-2005, 18:10
Spero sinceramente che la rigenerazione della salute nel multiplayer sia disattivabile o attivabile a piacere di chi crea il server
:eek: mi sa che lo eviterò allora, e pensare che era uno dei giochi che attendevo da mesi :muro: :muro: :muro:
se non esistesse lo Steam sarei giorno e notte sui server di DoD: S :muro: :stordita: :fagiano:
attenderò altre impressioni di CoD2 cmq :rolleyes:
Ha preso un bel 8,5 da ign e 9,4 dai lettori. Sarà un bel gioco ma la vita in quel modo è uno squallore. :cry:
Sì, se nel multiplayer sarà così sarà proprio triste :(
io sapevo usciva oggi....ma nn lo vedo da nessuna parte.. :confused:
IGN gli ha dato sì 8.5, ma ha espressamente detto che la gestione della salute è una pena.
Ma dai cavolo, abbiamo un soldato della II WW al quale si rigenera la salute istantaneamente in perfetto stile Master Chief di Halo ... :asd:
IGN gli ha dato sì 8.5, ma ha espressamente detto che la gestione della salute è una pena.
Ma dai cavolo, abbiamo un soldato della II WW al quale si rigenera la salute istantaneamente in perfetto stile Master Chief di Halo ... :asd:
Infatti. CoD e CoDUO, sono fantastici nel multiplayer e la loro longevità credo sia dovuta in gran parte a questo aspetto. Perchè abbiano deciso di rovinare l'esperienza del multi in questo modo non lo capisco, anche se credo che questo abbia a che fare con la versione Xbox360 :muro:. Spero che venga rilasciata una patch che riporti la situazione come il CoD originale per PC
signori cari ancora nn avete visto niente del gioco e già non vi piace....C'è qlcuno che ha un problema qui :D :D :D
signori cari ancora nn avete visto niente del gioco e già non vi piace....C'è qlcuno che ha un problema qui :D :D :D
Bè..ma abbiamo visto la demo. E se ci fanno supporre che il gioco sarà cosi...anzi se dalle recensioni si presume che sia come la demo allora c'è poco da fare. Che schifo.. basta che ti ripari e sei bello che guarito.
Pero' il multiplayer non è così ... vero?
Thread ufficiale :) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10012326#post10012326)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.