View Full Version : Donna baffuta
Fabryzius
24-10-2005, 16:59
Ma perchè certe ragazze nn si fanno i baffi ?? Qualche tempo fa sono uscito con una ragazza che reputavo carina, l' avevo conosciuto un paio di mesi prima, ma quando si è presentata con i baffi mi si è rivoltato lo stomaco, infatti poi nn mi sono + fatto sentire, sarò anche superficiale però sono una cosa che odio....cavolo :doh: e nn è neanche l'unica :muro:
FastFreddy
24-10-2005, 17:03
Dipende DOVE è baffuta! :O
:asd:
a me piacciono solo se completametne lisce :oink:
non mi piace avere peli sulla lingua :Prrr: :D
LeEzSwEeTfAiRy
24-10-2005, 17:27
Beh dai, carini i baffetti :D
Comunque ringraziando Dio non mi sono mai spuntati i baffi quindi posso anche evitare la ceretta che tra il naso e le labbra è qualcosa di atroce :eek:
Tuttavia se dovessero venirmi li taglierei all'istante, anche se il detto dice: donna baffuta, sempre piaciuta :O :D
MILANOgirl
24-10-2005, 17:30
..la ceretta che tra il naso e le labbra è qualcosa di atroce :eek:
nevvero....
il punto peggiore sono i polpacci dietro...
:doh:
FastFreddy
24-10-2005, 17:37
la ceretta che tra il naso e le labbra è qualcosa di atroce :eek:
Ah, quindi all'altezza dell'ombelico più o meno ??? :stordita:
anche se il detto dice: donna baffuta, sempre piaciuta :O :D
io sapevo: donna baffuta... che schifo :mbe:
cmq esiste l'epilazione definitiva o qualcosa del genere per i problemi di questo genere, non è particolarmente piacevole vedere ragazze che assomigliano a degli yeti o che hanno più barba di me :stordita:
:)
MILANOgirl
24-10-2005, 17:39
Ah, quindi all'altezza dell'ombelico più o meno ??? :stordita:
sono d'accordo, stanno troppo male quei peletti, anche sulle braccia...
La donna dovrebbe essere completamente glabra.
a parte un ciuffetto là!
:O
Ciaozzz
LeEzSwEeTfAiRy
24-10-2005, 17:47
io sapevo: donna baffuta... che schifo :mbe:
cmq esiste l'epilazione definitiva o qualcosa del genere per i problemi di questo genere, non è particolarmente piacevole vedere ragazze che assomigliano a degli yeti o che hanno più barba di me :stordita:
Sìsì, si chiama peeling se non erro e si effettua col laser :)
in faccia sono veramente brutti, un po' nel corpo ci può stare, discendiamo pur sempre dalle scimmie :stordita:
più che la ceretta in faccia, forse è meglio decolorarli con i prodotti appositi...
p.s.: e le basette? :D :D :eek: :eek:
juninho85
24-10-2005, 17:55
...donna paffuta :oink:
simone1980
24-10-2005, 17:56
Ma perchè certe ragazze nn si fanno i baffi ?? Qualche tempo fa sono uscito con una ragazza che reputavo carina, l' avevo conosciuto un paio di mesi prima, ma quando si è presentata con i baffi mi si è rivoltato lo stomaco, infatti poi nn mi sono + fatto sentire, sarò anche superficiale però sono una cosa che odio....cavolo :doh: e nn è neanche l'unica :muro:
:read:
Gattonerissimo
24-10-2005, 17:57
in faccia sono veramente brutti, un po' nel corpo ci può stare, discendiamo pur sempre dalle scimmie :stordita:
dipende dove e quanti.. :fagiano:
dipende dove e quanti.. :fagiano:
ho detto un po', mica un po' molti :fagiano:
:p
nevvero....
questa è una tacita ammissione di virile pillosità dietro ai polpacci?
MILANOgirl
24-10-2005, 18:35
questa è una tacita ammissione di virile pillosità dietro ai polpacci?
no..perchè se ti dico che fa male....
:fagiano:
Fabryzius
24-10-2005, 18:37
Ma quello che nn concepisco è il fatto che tu stai uscendo con un ragazzo che ti piace e nn pensi nemmeno di farti i baffi!!! Bohhhhhhhh, è questa la cosa che mi lascia di stucco :eek:
no..perchè se ti dico che fa male....
:fagiano:
proprio perché sai che fa male...vuol dire che hai provato :read:
Gattonerissimo
24-10-2005, 18:52
forse si era depilata per bene tutto il resto...dimentikandosi poi i baffetti :D
Northern Antarctica
24-10-2005, 18:55
ci stanno quelle che invece di tagliarseli se li decolorano, pensando di risolvere :eek:
il risultato è ancora più inquietante :D
lnessuno
24-10-2005, 18:57
Ma quello che nn concepisco è il fatto che tu stai uscendo con un ragazzo che ti piace e nn pensi nemmeno di farti i baffi!!! Bohhhhhhhh, è questa la cosa che mi lascia di stucco :eek:
evidentemente NON stava uscendo con un ragazzo che le piaceva :fuck: :ciapet: :D
http://www.zonasedna.net/discobar/images/892892.jpg
MILANOgirl
24-10-2005, 19:05
proprio perché sai che fa male...vuol dire che hai provato :read:
:fiufiu:
Fabryzius
24-10-2005, 19:14
evidentemente NON stava uscendo con un ragazzo che le piaceva :fuck: :ciapet: :D
http://www.zonasedna.net/discobar/images/892892.jpg
uahauahauah :sofico:
jappilas
24-10-2005, 19:15
Comunque ringraziando Dio non mi sono mai spuntati i baffi quindi posso anche evitare la ceretta che tra il naso e le labbra è qualcosa di atroce :eek:
Tuttavia se dovessero venirmi li taglierei all'istante, anche se il detto dice: donna baffuta, sempre piaciuta :O :D
ma non si rischia che ricrescano più forti di prima? :O
comunque
Per eliminare la peluria dal viso e ridisegnare le sopracciglia, si ricorre alla depilazione a filo: tecnica cinese con la quale si annoda il pelo e lo si estirpa alla radice, senza irritare la pelle.
la depilazine a filo è diffusissima tra le mauriziane.
questo era preso dalla pubblicità di un hotel, ma in effetti la depilazione a filo l' ho vista applicare spesso in saloni di estetiste...
:O
Magari solitamente se li fa ed era in quel periodo in cui fare la ceretta [o usare le strisce] è praticamente impossibile.
Farsele col rasoio è da masochisti, poi ti ritrovi davvero come quelli dell'892. :p
marKolino
24-10-2005, 20:04
bella la donna col baffo... almeno è diversa dalle altre :asd:
hikari84
24-10-2005, 20:06
Che schifo, sinceramente non ho mai capito perchè non alcune non se li tolgono. Come per gli ometti... Fanno un altro effetto con la pelle liscia e rasata.
nevvero....
Ti sbagli, il punto peggiore è "là" sotto... :D
marKolino
24-10-2005, 20:12
ma te che ne sai... magari è allo stato brado :D
MILANOgirl
24-10-2005, 20:12
li sono insensibile :fagiano:
hikari84
24-10-2005, 20:18
ma te che ne sai... magari è allo stato brado :D
Scusa??? Come sarebbe a dire cosa ne so IO??? :mbe:
bananarama
24-10-2005, 21:18
le donne meno peli hanno e meglio e'.
OvErClOck82
24-10-2005, 21:26
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
li sono insensibile :fagiano:
alla faccia.......
:eek:
questa è grande :asd: :asd: :asd: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
-kurgan-
24-10-2005, 21:36
ma zio caro, depilatevi.
hikari84
24-10-2005, 21:40
ma zio caro, depilatevi.
:sbonk:
OvErClOck82
24-10-2005, 21:41
questa è grande :asd: :asd: :asd: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
enorme :asd:
Che schifo, sinceramente non ho mai capito perchè non alcune non se li tolgono. Come per gli ometti... Fanno un altro effetto con la pelle liscia e rasata.
Ma là sotto non si fanno con il rasoio? li fate con la ceretta? :stordita:
hikari84
25-10-2005, 12:18
Ma là sotto non si fanno con il rasoio? li fate con la ceretta? :stordita:
Rasoio...? :eekk:
Io uso sempre ceretta o crema depilatoria...
LeEzSwEeTfAiRy
25-10-2005, 12:37
Rasoio...? :eekk:
Io uso sempre ceretta o crema depilatoria...
Ma la ceretta è indicata?
Oh santissimo cielo :eek:
E la pelle dopo come è? :eek:
Nevermind
25-10-2005, 12:39
Sicuro fosse una donna?? :D :D
hikari84
25-10-2005, 12:40
Ma la ceretta è indicata?
Oh santissimo cielo :eek:
E la pelle dopo come è? :eek:
Dipende da persona a persona credo... ma la mia diventa piuttosto rossa... ed esce sempre un po' di sangue...
Cosa bisogna fare per amore... :O :oink: :D
alebig69
25-10-2005, 13:34
nevvero....
Perchè, tu hai anche i polpacci davanti? :confused:
Poi, scusa, non ti chiamavi Francesca? :read:
hikari84
25-10-2005, 13:35
Perchè, tu hai anche i polpacci davanti? :confused:
E che mi dite dell'interno cosce? Ogni volta vedo le stelle! :eek:
MILANOgirl
25-10-2005, 14:08
E che mi dite dell'interno cosce? Ogni volta vedo le stelle! :eek:
solo vicino al ginocchio :fagiano:
hikari84
25-10-2005, 14:08
solo vicino al ginocchio :fagiano:
:confused:
MILANOgirl
25-10-2005, 14:10
:confused:
interno coscia vicino al ginocchio :stordita:
hikari84
25-10-2005, 14:11
interno coscia vicino al ginocchio :stordita:
Ma che vuol dire? :D
bananarama
25-10-2005, 14:15
che la fisionomia di un clone dev'esse diversa da quella de na persona normale! :asd:
MILANOgirl
25-10-2005, 14:18
il prolungamento dell interno coscia verso il ginocchio... :mbe:
che schifo le donne con la peluria sul labbro superiore... Vabbè che in piscina vedo di tutto: donne coi peli sulle gambe, l'inguine "folto", le ascelle nature... :doh: Sono cose per me inconcepibili, anche se non riuscirei MAI ad usare la ceretta per le ascelle, è troppo dolorooooooso :cry: per il resto cera per i "baffetti" e silk epil per il resto: c'ho due peli in tutto il corpo :sofico:
hikari84
25-10-2005, 14:30
anche se non riuscirei MAI ad usare la ceretta per le ascelle, è troppo dolorooooooso :cry:
A tutte fanno male sotto le ascelle, forse sono l'unica. :D
A me fa malissimo l'interno coscia e l'inguine... ma è un dolce soffrire dai... :D
Io grazie al cielo non ho bisogno di far nulla per braccia e gambe: sono liscissima di natura :cool:
Per i baffetti uso esclusivamente le strisce quelle che si "scaldano" con le mani e per ascelle e inguine il rasoio..la ceretta mi fa paura in punti delicati.
BountyKiller
25-10-2005, 15:52
vado un po' OT...ma alle donne piace di + l'uomo liscio o l'uomo peloso?????
ps: io sono liscio come l'olio :cool: :cool:
SunShine_3
25-10-2005, 15:54
La mia fia ha i baffi molto carini lunghi lunghi e fini fini (infatti spesso i miei amici si chiedono chi sia la donna fra me e lei quando si va a giro) :stordita:
juninho85
25-10-2005, 15:56
La mia fia ha i baffi molto carini lunghi lunghi e fini fini (infatti spesso i miei amici si chiedono chi sia la donna fra me e lei quando si va a giro) :stordita:
fiamma ossidrica ;):asd:
forse risulterò sgarbato e volgare, ma a me le donne un pò in natura piacciono molto...cioé, senza baffi per l'amor del Dio, però se sotto sono NATURALI al 100% non disdegno per niente, anzi...magari le gambe no!! :p
che schifo le donne con la peluria sul labbro superiore... Vabbè che in piscina vedo di tutto: donne coi peli sulle gambe, l'inguine "folto", le ascelle nature... :doh: Sono cose per me inconcepibili, anche se non riuscirei MAI ad usare la ceretta per le ascelle, è troppo dolorooooooso :cry: per il resto cera per i "baffetti" e silk epil per il resto: c'ho due peli in tutto il corpo :sofico:
volevi farci invidia?.................. bhe ci sei riuscita :D
cmq per le ascelle fa male solo le prime 2/3 volte, poi riscrescono molto meno e non senti quasi nulla
volevi farci invidia?.................. bhe ci sei riuscita :D
cmq per le ascelle fa male solo le prime 2/3 volte, poi riscrescono molto meno e non senti quasi nulla
eh, ma le prime due o tre volte o faccio l'anestesia o niente :sofico:
Comunque c'è il rovescio della medaglia: pochi peli ma che crescono alla velocità della luce, come capelli e unghie; roba che devo cerettarmi ogni settimana...
MILANOgirl
25-10-2005, 16:55
roba che devo cerettarmi ogni settimana...
a me nn sono cresciuti ancora tutti da quest'estate
Comunque c'è il rovescio della medaglia: pochi peli ma che crescono alla velocità della luce, come capelli e unghie; roba che devo cerettarmi ogni settimana...
i peli io no, la ceretta ogni 3/4 settimane (ora che aspetto un bimbo anche 5/6 non crescono mai pensa che stranezza) ma i capelli mi crescono praticamente a vista d'occhio :D
LeEzSwEeTfAiRy
25-10-2005, 18:18
A me fortunatamente crescono pochissimo, sulle braccia ne ho 2 in tutte e sulle gambe [le depilo con la crema] mi crescono lenti lenti.
Almeno questo :D
Fenomeno85
25-10-2005, 18:28
donna baffuta MAI piaciuta :O
orribili vedere le donne che non si depilano neanche le ascelle :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
hikari84
25-10-2005, 19:35
vado un po' OT...ma alle donne piace di + l'uomo liscio o l'uomo peloso?????
ps: io sono liscio come l'olio :cool: :cool:
Pelo rulez. :oink: (non stile uomo scimmia)
a me nn sono cresciuti ancora tutti da quest'estate
:eek: :mbe:
che skifo davvero....ma la peluria in genere in qualunque parte del corpo direi...
MILANOgirl
25-10-2005, 19:40
:eek: :mbe:
non è cosi strano... :stordita:
marKolino
25-10-2005, 19:43
...più li tagli, più ti crescono!! :D
:oink:
hikari84
25-10-2005, 19:51
...più li tagli, più ti crescono!! :D
:oink:
Meglio così ti infoltisci un po' :asd:
Pelo rulez. :oink: (non stile uomo scimmia)
richeschifo
hikari84
25-10-2005, 20:06
richeschifo
Schifo? Reputi la tua natura "merda"? Contento te.
Schifo? Reputi la tua natura "merda"? Contento te.
la mia natura?
mi spiace ma per mia natura a parte una zona sono completamente senza peli...pelle lissia e delicata! :O
juninho85
25-10-2005, 20:54
la mia natura?
mi spiace ma per mia natura a parte una zona sono completamente senza peli...pelle lissia e delicata! :O
sei tu "innaturale",non l'uomo peloso ;)
nn sono innatura mi dispiace...al massimo puoi dire che nn sono comune..ma nn che nn sia naturale..visto che di natura sono così..per fortuna :O
OvErClOck82
25-10-2005, 20:59
ma è un uomo, vero ? :mbe:
sembrerebbe...
juninho85
25-10-2005, 21:23
mi auguro per lui al 100 % :O
mi auguro per lui al 100 % :O
va a cercarti la topa su...su su...vai vai... :O
Beelzebub
25-10-2005, 21:35
La mia prima ragazza in assoluto, la lasciai perchè aveva troppi baffi... :eek: ovviamente non le dissi il vero motivo! :D Ma pensai bene di dirlo ai miei amici (a 13 anni il cameratismo maschile assume proporzioni immani... :D )...
Inutile dire che, tempo zero, lo sapevano TUTTI, lei compresa! :eek: :doh: :mc:
A parte questo aneddoto, la peluria nelle donne non mi piace assolutamente, però nella zona pubica preferisco che ci sia (magari non una foresta di conifere, una cosa nella norma... :D )
La patata completamente rasata è più funzionale :oink: ma mi fa un pò impressione, mi sa di bambina....... :eek:
E poi si sa, che tira più uno di quei peli che un carro di buoi! :D
alebig69
25-10-2005, 22:31
i peli io no, la ceretta ogni 3/4 settimane (ora che aspetto un bimbo anche 5/6 non crescono mai pensa che stranezza) ma i capelli mi crescono praticamente a vista d'occhio :D
Congratulazioni! A quando il lieto evento?
anomalos
25-10-2005, 22:45
donna baffuta, sempre piaciuta :O :D
Congratulazioni! A quando il lieto evento?
circa il 20 dicembre
alebig69
26-10-2005, 09:28
circa il 20 dicembre
Maschio o femmina? Nome?
Maschio o femmina? Nome?
Femmina, Isabel
ma accetto proposte alternative :D
MILANOgirl
26-10-2005, 09:49
Io propongo Matilde... :p
juninho85
26-10-2005, 09:50
Femmina, Isabel
simona,oppure juninha :O
circa il 20 dicembre
grandissimo....sarà sicuramente bello e intelligente( lo dico per sentito dire su quelli nati il 20dicembre :asd:):O
bananarama
26-10-2005, 09:53
Femmina, Isabel
cassandra, e' troppo figo come nome!!!
bananarama
26-10-2005, 09:55
grandissimo....sarà sicuramente bello e intelligente( lo dico per sentito dire su quelli nati il 20dicembre :asd: ):O
peccato che e' na femmina... :asd:
sei pure tu bella e intelligente mia cara? :asd:
alebig69
26-10-2005, 09:56
Femmina, Isabel
Basta che se tarda qualche giorno non la chiami Natalina... :D
peccato che e' na femmina... :asd:
sei pure tu bella e intelligente mia cara? :asd:
Io sono bella e intelligente caVa...devi vedere che figa quando metto la gonna:O
quoto...è l'unico nome un po' atipico che mi fa impazzire...
fossero solo i baffi.....
e le basette? :muro: :muro: :muro:
santa miseria ci son certe belle ragazze che hanno basette leggermente esagerate che avvolgono l'estremità finale della guancia per poi collegarsi dietro all'orecchio...quelle si che fanno schifo!
la cosa meno femminile in assoluto vedere una donna con baffi e basette :Puke:
La patata completamente rasata è più funzionale :oink: ma mi fa un pò impressione, mi sa di bambina....... :eek:
:D
ANCHE A ME!!! :eek: Pensavo di esse l'unico a pensarla cosi!! Mi sembra davvero una bambina se non c'ha niente là sotto :D
Basta che se tarda qualche giorno non la chiami Natalina... :D
piuttosto la annego come i gattini :D
effettivamente questo è bello, solo che ne ho già una che si chiama Vanessa, vorrei evitare questa volta un nome da 144 :D
Fabryzius
08-11-2005, 19:10
Guardate che cosa brutta che ho trovato girando sulla rete!!!
http://img468.imageshack.us/img468/4520/pics028sj.jpg
TeknoMan
08-11-2005, 19:26
O Santo Dio perchè ho aperto sto 3D :eekk: :eekk: è vomitevole quella ragazza (?) :cry:
minchia, che pizzetto folto, molto meglio del mio :(
marKolino
08-11-2005, 20:52
juninho85
08-11-2005, 20:56
kureal pensaci tu :asd:
ha le sopracciglia di Elio :mbe:
:cry:
Ciau! :asd:
=TheBeat=
08-11-2005, 20:58
kureal pensaci tu :asd:
Serve un miracolo... :sofico: :help:
OvErClOck82
08-11-2005, 21:01
carina ...
...quella vicino alla finestra :asd:
juninho85
08-11-2005, 21:05
Serve un miracolo... :sofico: :help:
ce la può fare :O
fossero solo i baffi.....
e le basette? :muro: :muro: :muro:
santa miseria ci son certe belle ragazze che hanno basette leggermente esagerate che avvolgono l'estremità finale della guancia per poi collegarsi dietro all'orecchio...quelle si che fanno schifo!
la cosa meno femminile in assoluto vedere una donna con baffi e basette :Puke:
Guarda recentemente ho conosciuto una ragazza BELLISSIMA, veramente splendida (senza scherzi), che xò ha questa leggera peluria in zona basette, x fortuna è bionda naturale x cui i peli non sono molto evidenti, ma in controluce si notano eccome :rolleyes: allora io mi dico: ok, va bene non tirarsela troppo, ma nemmeno lasciarsi andare così! :muro:
Guarda recentemente ho conosciuto una ragazza BELLISSIMA, veramente splendida (senza scherzi), che xò ha questa leggera peluria in zona basette, x fortuna è bionda naturale x cui i peli non sono molto evidenti, ma in controluce si notano eccome :rolleyes: allora io mi dico: ok, va bene non tirarsela troppo, ma nemmeno lasciarsi andare così! :muro:
Ti capisco benissimo...
ho conosciuto una bella ragazza castana di capelli, non particolarmente mora, peluria standard sulle braccia...
... ma peli moolto ben visibili sulle gambe, e portava pure i pinocchietti :eek: :eek: :eek: :help: :doh: :muro:
Fabryzius
08-11-2005, 21:27
Ragazzi ho fatto una piccola modifica, adesso è quasi carina
http://img439.imageshack.us/img439/285/pics02bid4tt.jpg
comunque tra tutte e tre è uno scontro fra titani :D
per me kureal è già passato :sofico: :D
Ragazzi ho fatto una piccola modifica, adesso è quasi carina
:rotfl:
mi sto sbellicando :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.