PDA

View Full Version : Masterizzatore DVD BTC, lo devo buttare?

Energy++
24-10-2005, 16:59
Ciao ragazzi,
ho un problema con il mio masterizzatore dvd della btc :rolleyes:
qualunque dvd masterizzi a qualunque velocità mi da sempre scrittura completata con sucesso però il dvd quasi alla fine circa ai 3/4 si blocca.
ho fatto dei test con nero cd/dvd speed ed infatti rivela degli errori verso la fine.

Secondo voi cosa può essere?

P.S. ho l'ultima versione del firmware
i cd li fa perfettamente :confused:

DDJ3000
24-10-2005, 18:47
Ciao ragazzi,
ho un problema con il mio masterizzatore dvd della btc :rolleyes:
qualunque dvd masterizzi a qualunque velocità mi da sempre scrittura completata con sucesso però il dvd quasi alla fine circa ai 3/4 si blocca.
ho fatto dei test con nero cd/dvd speed ed infatti rivela degli errori verso la fine.

Secondo voi cosa può essere?

P.S. ho l'ultima versione del firmware
i cd li fa perfettamente :confused:

portalo dove l'hai acquistato e fai vedere il tuo problema...un mio amico aveva problemi di lettura e di scrittura con questo masterizzatore...lui ha risolto aggiornando il firmware...se tu hai l'ultimo...allora è un difetto...almeno credo... :)

matteo1
24-10-2005, 19:19
se si tratta del 1004i buttalo,se si tratta di 1008 o 1016 allora prova a cambiare firmware.

Energy++
25-10-2005, 14:34
Il masterizzatore viene riconosciuto come DVD IDE 16x e anche con i primi firmware mi dava il problema.
Cmq lo riporterò in negozio.

P.S. questa marca è proprio scadente vero?

Florian
25-10-2005, 21:46
Il masterizzatore viene riconosciuto come DVD IDE 16x e anche con i primi firmware mi dava il problema.
Cmq lo riporterò in negozio.

P.S. questa marca è proprio scadente vero?

Assolutamente no, è stato paragonato in una prova comparativa valido come il più blasonato Plextor.
Devi soltanto aggiornare il firmware scaricandolo dal sito della BTC come ho fatto io! ;)

Energy++
26-10-2005, 14:34
Ho aggiornato il firmware con il software in dotazione, Live Update che ho trovato sul cd del masterizzatore ma comunque il problema persiste. Proverò come dici tu a cercarlo sul sito del produttore.

gireppe
02-11-2005, 18:53
ciao energy io ho un 1008 che mi da lo stesso problema ed in piu se occupo anche l'altra porta ide non mi fa riconoscere ne se stesso ne l'altra periferica.
tu sei riuscito a risolvere il problema o mi devo giocare al tiro al piattello? :bsod:
ciao Peppe