PDA

View Full Version : La mia esperienza su siti tipo meetic

alextor66
24-10-2005, 16:46
sono iscritto ad un sito inglese di chat simile a meetic, sto tuttora ricevendo molte mail tipo questa:

Greetings!
My name is Mariya and I am 26 years and I think that looks not ugly. I saw your profile and decided
to write you a letter. I write you with rather serious intentions and I have a serious goals in life
and looking not only exchange letters. If at you the same intentions and the purpose write to me on
mine e-mail and we shall get acquainted closer.
My e-mail is: xxxxxxx@gawab.com
Also give me your e-mail and I will be able to write you too! If you are interested then write me
and I tell you more about me. Waiting for answer.
Bye.
Mariya

siccome ho annusato il pacco...sapete che ho fatto? ho provato a contattarne una, scrivendo ovviamente in inglese... sapete che rispondeva la presunta 'bambola'?? scrivendo tutt'altro e mai rispondendo alle mie domande :D :D

si dichiarava innamorata, io gli ho detto (in piu' email) che ero senza una gamba, impotente e guercio e lei mi diceva che ero bellissimo :) :) :)

quindi: okkio alle bufale !!! :cool:

p.s. non sono impotente, ho le gambe e non sono guercio, lo dico prima che mi prendiate x i fondelli :D

FastFreddy
24-10-2005, 16:47
Evidentemente hai colloquiato con un bot...

Swisström
24-10-2005, 17:09
che cazzo c'hai contro gli impotenti guerci senza le gambe :(

:sofico:

ozeta
24-10-2005, 17:52
che cazzo c'hai contro gli impotenti guerci senza le gambe :(

:vicini:

scherzo eh, pussa via :mad: :mad:

:asd:

Pajuco
24-10-2005, 18:09
su meetic cè ancora il mio profilo di quando lo provai all'inizio che era gratuito, pensa te gli altri da quanto non ci vanno :D

lnessuno
24-10-2005, 18:11
:vicini:

scherzo eh, pussa via :mad: :mad:

:asd:

il mio mito della serata :D

ozeta
24-10-2005, 18:31
il mio mito della serata :D

:cool:

anche il tuo avatar è mitico, infatti l'anno scorso ho passato giorni interi a cercare quelle faccine :asd:

le ho trovate, sia chiaro eh :cool:

Raven
24-10-2005, 18:53
Io ne ho una ventina... :)
Dove se ne trovano altre?! (quella che usa lnessuno ad esempio mi manca... :( )

;)

ozeta
24-10-2005, 18:55
rokey.net, svelato l'arcano mistero :sofico:

sono in png, fatte apposta per essere usate come icone in linux :sofico: