Agliòa
24-10-2005, 17:38
Ciao ragazzi potete darmi una mano dato che non so come comportarmi?
A settembre ho ordinato un gioco del quale mi avevano dato conferma della disponibilità.
Pochi giorni dopo mi dicono che non era più disponibile e mi chiedevano se volevo annullare l'ordine. Gli ho mandato numerose e-mail ma hanno risposto solo una la scorsa settimana e mi hanno detto che mi facevano il rimborso.
Ad oggi ancora nulla.
Premetto che i dati sono tutti tracciati: pagamento effettuato, ordine effettuato.
Se mando una mail io non mi rispondono se la manda qualcun'altro rispondono subito.
Come dovrei comportarmi ora considerando che al telefono non risponde mai nessuno?
Il sito non è neanche piccolo ed è sempre aggiornatissimo.
Grazie per l'aiuto
A settembre ho ordinato un gioco del quale mi avevano dato conferma della disponibilità.
Pochi giorni dopo mi dicono che non era più disponibile e mi chiedevano se volevo annullare l'ordine. Gli ho mandato numerose e-mail ma hanno risposto solo una la scorsa settimana e mi hanno detto che mi facevano il rimborso.
Ad oggi ancora nulla.
Premetto che i dati sono tutti tracciati: pagamento effettuato, ordine effettuato.
Se mando una mail io non mi rispondono se la manda qualcun'altro rispondono subito.
Come dovrei comportarmi ora considerando che al telefono non risponde mai nessuno?
Il sito non è neanche piccolo ed è sempre aggiornatissimo.
Grazie per l'aiuto