PDA

View Full Version : devo copiare un cd,spero sia il thread giusto

giulio62
24-10-2005, 16:02
ho comperato una enciclopedia medica in cd, il problema è che il supporto è cartonato e si sta rovinando, con clonecd ho fatto una copia ma quando apre il file setup dove mettyo i key number,mi dice logicamente che il disco non è originale.come fare?
p.s. scusate se aggiungo qui un altro mio problema, ho una enciclopedia per studiare inglese della de agostini,english for you,con win 95 andava perfetta,montata sul nuovo pc pentium4 1,4 giga 512 ram,
mi fà un problema che non sento i file audio....devo aggiungere dei directx o è per il fatto di avere soundblaster e scheda audio integrata?
giulio
spero mi darete un bell'aiuto...

alecomputer
24-10-2005, 17:35
Per la copia prova alcool 120% , non e detto che funzioni ma e sicuramente meglio di clone cd .

il fatto che non senti l' audio e quasi sicuramente dovuto al fatto che non hai installato i codec giusti , controlla quali codec audio richiede il cd .
Vai poi su Pannello di controllo >>> Periferiche Audio >>>> volume >>>> Avanzate e controlla che tutti i volumi siano al massimo .

matteo1
24-10-2005, 19:28
beh è un pò lunghetto;devi sapere se e come è protetto,poi se il tuo hardware ce la fa a passare la protezione e infine devi settare bene il software.
prendi a-ray e inizia la procedura.

giulio62
25-10-2005, 11:24
dove lo trovo alcool 120% ?anche a-ray è un programma?
grazie ancora
giulio