View Full Version : GIUDICE DI PACE in prov. di COMO...
Ma dove sono? Chi è? Qualcuno lo sà? La polizia municipale dice di chiamare a como, ma io non ho la rubrica di como, sono in prov. di varese, in rete non trovo na mazza!!
Qualcuno può aiutarmi?? :cry: :cry:
alphacentaury79
24-10-2005, 19:56
Ciao zeus ascolta il giudice di pace c'èa nche a saronno mi hanno detto di rivolgermi per una questione di soldi che un bastardo non mi vuol dare...
OT
ma vivi a tradate???
magari ci conosciamo pure!!!
I
o mi chiamo Fabio il cognome te lo dico in privato se ti va ed abito per andare verso lonate dopo il pub Delfino rosa... ;)
alphacentaury79
24-10-2005, 19:57
Ops post doppio scusate.. :D
F1R3BL4D3
24-10-2005, 20:05
Magari Nemo ne sa qualcosa, alla fine è onniscente in quel campo... :O
P.S: tutti post di gente vicina.......
P.S: Fabio :mbe:
sta in tribunale a como, appena fuori dalla città murata :mbe:
alphacentaury79
24-10-2005, 20:21
Magari Nemo ne sa qualcosa, alla fine è onniscente in quel campo... :O
P.S: tutti post di gente vicina.......
P.S: Fabio :mbe:
Sii :mbe: :mbe:
Ci conosciamo per caso??? :mbe:
magari si
come ti chiami???
Devo fare ricorso per una multa presa in prov. di como......e devo ricorrere presso il giudice di pace competenta al comune (a quanto ho capito), non sò se posso ricorrere a un giudice di pace a scelta...ma non mi pare proprio...
@ dupa
Sei di como? Potresti mandarmi in Pvt il num. del tribunale o dell'ufficio del giudice di pace se lo trovi sulla rubrica??!!?
O.T.
sì, abito a tradate.... mi chiamo Andrea, e abito di fronte alla moda shop ;)
@ alpha
hai i Pvt pieno...
orestino74
24-10-2005, 23:00
Giudice di Pace di COMO
Viale Innocenzo XI, 75
22100 COMO (CO) Tel. 031 - 245511
E-mail:
[email protected] Fax 031 - 271023
Giudice di Pace di COMO
Viale Innocenzo XI, 75
22100 COMO (CO) Tel. 031 - 245511
E-mail:
[email protected] Fax 031 - 271023
6 un mito grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! io ho tel. ai pulotti di olgiate comasco e non mi hanno voluto dire ne dare il num di tel del giudice di pace....B@ST@RDI!!!
Spero di fare ancora in tempo a stilare il ricorso...
orestino74
24-10-2005, 23:15
6 un mito grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! io ho tel. ai pulotti di olgiate comasco e non mi hanno voluto dire ne dare il num di tel del giudice di pace....B@ST@RDI!!!
Spero di fare ancora in tempo a stilare il ricorso...
http://www.giustizia.it/uffici/info/italia2.htm
http://www.giustizia.it/uffici/info/italia2.htm
ma porca...e pensare che è tutto il pomeriggio che cerco...e pure in quel sito :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cmq grazie mille
F1R3BL4D3
24-10-2005, 23:57
sì, abito a tradate.... mi chiamo Andrea, e abito di fronte alla moda shop ;)
Adesso so dove abiti :mad: :mad:
Magari ti ho anche incrociato qualche volta....... :D :D
Adesso so dove abiti :mad: :mad:
Magari ti ho anche incrociato qualche volta....... :D :D
ma te magari conosci mia cugina o cuggini.....i Gambato del tuo paese....quelli che hanno l'autoofficina sulla varesina....sono ben piazzati e rintracciarti non ci mettono molto :Asd: :asd: eheheh
orestino74
25-10-2005, 00:36
ma porca...e pensare che è tutto il pomeriggio che cerco...e pure in quel sito :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cmq grazie mille
Io lo uso spesso.... :D
Io lo uso spesso.... :D
ah ekko l'arcano...io mi stò stilando il ricorso al giudice di pace per un verbale di eccesso di velocità! E' pieno di errori..... :D :D ....spero di fare bene... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.