PDA

View Full Version : installazione samsung 730 bf..help!

wesenx
24-10-2005, 15:04
ciao a tutti! ho questo bel monitor ma ho problemi con l'installazione! mi da questo messaggio:
"il software che si sta installando non ha superato il testing del programma windows logo che consente di verificarne la compatibilità con windows xp"
se forzo l'installazione, questa mi trova il file coi driver, cerca di installarli poi mi dice "impossibile installare".
c'è qualche incompatibilità nel mio computer?
aiuto please!

wesenx
26-10-2005, 11:54
dai, nessuno può aiutarmi??
non mi istalla questo monitor! sia in gestione periferiche che con i driver autoinstallanti di samsung, mi da errore dell'installazione.
è un problema della scheda video secondo voi?
ora sono a 1024 x 768!
aiuto please

redbaron
26-10-2005, 12:56
Il primo messaggio e' normale, il secondo invece credo che sia dovuto al fatto che non sei amministratore del pc. E' l'unica cosa che mi viene in mente.
Ad ogni modo puoi benissimo non installare nessun driver e non cambia assolutamente niente, mettilo pure a 1280x1024. ;)

wesenx
26-10-2005, 22:40
sono solo io amministratore del pc! non ho nessun altro utente.
Il primo messaggio ho scoperto anke io ke è normale, ma il secondo proprio non me lo spiego. Funziona benissimo anke senza driver, peccato ke ad ogni riavvio mi trova sempre un nuovo componente hardware. c'è un modo per evitare questo?