View Full Version : [PT e sped] AMD athlon 950 e ATI 9000 64MB
stapriat
24-10-2005, 14:19
Vendo come da titolo
ATI 9000 64Mb a 30+ss
P.S.
prima c'era anche un'athlon in vendita, l'ho dovuto togliere perchè quello che lo doveva sostituire non funziona...
in coda...mi confermi al 100% che è perfettamente funzionante e non ha difetti(core scheggiato o piedini piegati)!
stapriat
24-10-2005, 19:50
E' perfetto, è il processore del mio primo computer che utilizzo ancora oggi. Fa parte di un computer compaq ed è montato su una scheda madre che ha un bios bruttissimo dove non ho mai potuto neanche provare ad overclocckarlo. Non è mai stato tolto dalla mobo, e non ha mai dato problemi. Lo cambio solo perchè ho trovato un processore leggermente superiore. Ciao
dai ok...se ti sta bene a 25€ spedito in raccomandata (3€),te lo prendo io! hai postepay? nel caso posso farti la ricarica pure stasera, in modo che domani se puoi me lo spedisci!
ciao
eii che fine hai fatto??? ti ho mandato un messaggio privato e un'email...però ancora non ho avuto risposta!!
stapriat
26-10-2005, 20:08
eii che fine hai fatto??? ti ho mandato un messaggio privato e un'email...però ancora non ho avuto risposta!!
Ti ho mandato PVT. Ciao
stapriat
08-11-2005, 14:01
ho dovuto ritirare l'athlon dalla vendita perchè quello che lo doveva sostituire non funziona...
Fatevi avanti per la vga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.