View Full Version : Shumacher prova la Ducati moto GP al Mugello
Jaguar64bit
24-10-2005, 13:36
http://sport.virgilio.it/it/slideshow/images/20051024/72627schumi1.jpg
http://sport.virgilio.it/it/slideshow/images/20051024/16248schumi3.jpg
http://sport.virgilio.it/it/slideshow/images/20051024/schumi5.jpg
http://sport.virgilio.it/it/slideshow/images/20051024/15514schumi6.jpg
http://sport.virgilio.it/it/slideshow/images/20051024/80754schumi2.jpg
http://notizie.sport.virgilio.it/notizie/search/index.html?filter=foglia&nsid=11766376&mod=foglia_vsport
:D :D a voi i commenti.
Coyote74
24-10-2005, 13:38
Non vedo il ginocchio a terra... :doh:
La potessi provare io quella moto... magari dopo tre curve mi sdraio per terra, ma una piega come si deve non me la toglierebbe nessuno :D
Topomoto
24-10-2005, 13:39
Non vedo il ginocchio a terra... :doh:
La potessi provare io quella moto... magari dopo tre curve mi sdraio per terra, ma una piega come si deve non me la toglierebbe nessuno :D
Probabilmente se solo si azzardasse la Ferrari lo ucciderebbe :D
Coyote74
24-10-2005, 13:40
Probabilmente se solo si azzardasse la Ferrari lo ucciderebbe :D
Non so se avrei resistito neppure sotto minaccia di morte :D
ziozetti
24-10-2005, 13:50
Quindi l'anno prossimo resta tutto come è, ma nel 2007 Schumacher va alla Ducati e Rossi in Ferrari? :stordita:
Don Quitter
24-10-2005, 13:57
Grande Schumy, non è da tutti domare quel toro meccanico!
slipknot2002
24-10-2005, 14:00
Grandissimo Schumi. :D :D
Grande Schumy, non è da tutti domare quel toro meccanico!
Oddio, a vedere le foto, più che domare il toro meccanico, lo sta portando al pascolo........
Non per far crollare un mito, ma a fine stagione anche ai giornalisti vengono fatte guidare le moto del motomondiale (dopo congruo depotenziamento via software) quindi non ci vedo nulla di strano che Shumaker abbia guidato una desmosedici, mica ha girato a 2" dal record del Mugello...... :rolleyes:
voodoo child
24-10-2005, 14:11
Capirai che roba...
un conto è rossi che è un campione in moto e che se la cava pure in macchina (rally etc) che prova la ferrari, ma schumi che prova la moto... lol!
Don Quitter
24-10-2005, 14:22
Oddio, a vedere le foto, più che domare il toro meccanico, lo sta portando al pascolo........
Non per far crollare un mito, ma a fine stagione anche ai giornalisti vengono fatte guidare le moto del motomondiale (dopo congruo depotenziamento via software) quindi non ci vedo nulla di strano che Shumaker abbia guidato una desmosedici, mica ha girato a 2" dal record del Mugello...... :rolleyes:
Si ma i giornalisti provano le moto come mestiere, hanno sicuramente più esperienza di uno che come Schumacher fa ben altro per vivere. E poi non credo proprio che basti mettere su una mappatura addolcita per trasformare una belva in un giocattolo. Non so se hai mai sentito parlare di Catchart, noto tester di moto da gara (scrive anche su In Moto), che un paio di anni fa sdraiò la kawasassi da moto gp durante un test...
mmm... pello pello il ciocattolino rosso a tue ruote. :D
Coyote74
24-10-2005, 14:29
Si ma i giornalisti provano le moto come mestiere, hanno sicuramente più esperienza di uno che come Schumacher fa ben altro per vivere. E poi non credo proprio che basti mettere su una mappatura addolcita per trasformare una belva in un giocattolo. Non so se hai mai sentito parlare di Catchart, noto tester di moto da gara (scrive anche su In Moto), che un paio di anni fa sdraiò la kawasassi da moto gp durante un test...
Guarda che sono gli stessi giornalisti che dicono che quei mostri si guidano con una facilità disarmante. Certo, portarli al limite è difficilissimo e solo un pilota con i contro OO ci può riuscire, ma sono talmente avanzate tecnologicamente che anche un "bambino" potrebbe guidarle senza troppi problemi.
Si, ma non ho capito cosa intendi, Shumaker NON ha certamente guidato la Desmosedici in cerca del tempone e a portarla in giro come andare al bar sono capaci tutti, mettici che LUI di mestiere fa il PILOTA DI F1 mica il pizzaiolo, un po' di esperienza in circuito ce l'ha no?
Per il fatto di avere steso una Kawasaki, non vedo cosa ci sia di strano visto che cadono anche i piloti professionisti che le moto le sanno sicuramente guidare, solo che un conto è guidare al limite e un altro e portare a spasso una MotoGp.
Don Quitter
24-10-2005, 14:39
Io non sto dicendo che Schumacher abbia fatto chissà quale impresa per riuscire a guidare la desmosedici, ma dire che riuscirebbe a guidarla pure un bambino solo perchè i giornalisti dicono che queste moto sono più facili delle vecchie 500 2t, mi sembra un po eccessivo
JENA PLISSKEN
24-10-2005, 14:45
mmm... pello pello il ciocattolino rosso a tue ruote. :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...cmq nn mi toccate il pluricampione :O :O
Milosevik
24-10-2005, 14:50
a guidare le auto ci riescono tutti , anche i vecchietti con il cappelo :asd: , la moto invece fa selezione :O
Cmq da quanto sentito all'aradio socchmacher è un appassionato motociclista , ma alla tedesca , cioè molti km di sano turismo in relax , hanno detto che quando corre in america , si fa la vacanzina di 7 giorni di harley con amici.
ciaoz
a guidare le auto ci riescono tutti , anche i vecchietti con il cappelo :asd: , la moto invece fa selezione :O
Cmq da quanto sentito all'aradio socchmacher è un appassionato motociclista , ma alla tedesca , cioè molti km di sano turismo in relax , hanno detto che quando corre in america , si fa la vacanzina di 7 giorni di harley con amici.
ciaoz
Appunto. Enormemente più facile passare da moto ad auto che il contrario.
Don Quitter
24-10-2005, 14:54
ciaoz
Hai capito il Socch, pure il tempo per gli hobby trova :D
Milosevik
24-10-2005, 14:58
Si si è più facile passare da moto ad auto , volevo solo dire che il socch si è fatto un bel giro da appassionato , non perchè gli è "toccato" .
ciaoz
Harvester
24-10-2005, 15:05
*invidiapura*
*invidiapura*
Quotone
Senza tirare in ballo altro se non che si è goduto un po' di giri con una delle moto più :eekk: "adrenaliniche" :eekk: del mondo :sbav:
Topomoto
24-10-2005, 15:22
Ehmmm....io gli invidio TUTTO il resto :D :D :D
Harvester
24-10-2005, 15:24
Quotone
Senza tirare in ballo altro se non che si è goduto un po' di giri con una delle moto più :eekk: "adrenaliniche" :eekk: del mondo :sbav:
mamma mia....solo a pensarci :oink:
a schumy solo 20 giri? io mi fermerei solo a serbatoio vuoto! e poi la spingerei a piedi :D
mamma mia....solo a pensarci :oink:
a schumy solo 20 giri? io mi fermerei solo a serbatoio vuoto! e poi la spingerei a piedi :D
Mi fosse capitata una ventina di anni fa ci avrei pure dormito sopra per quanto scomoda possa essere :oink: :oink: :oink:
Già all'idea di poterci salire sopra mi si alzerebbero i battiti a livello di guardia..........
Solo che per lui è una cosa quasi normale e comunque alla portata, lo può ripetere quando vuole un test come questo, al limite si compra una desmosedici e la porta sul circuito di casa perchè io no????????? :cry: :cry: :cry:
Vabbè dai, spero che non ci sia nessuno sano di mente che pensi ad un giro in 1.53 al Mugello con la Ducati, se il pilota è Schumacher.
Lui gira in 22 alto :O
con la F2005 :D :sofico:
voodoo child
24-10-2005, 17:36
*invidiapura*
Azz, Harv che vorrebbe provare una Ducati...
oramai il mondo va alla rovescia!!! :sofico: :sofico: :D :D :ciapet:
Harvester
24-10-2005, 17:52
una motogp è una motogp :O :D
Il tempo più veloce è stato 2 minuti e 41, è andato praticamente a passeggio, han fatto vedere qualche immagine alla tv e andava proprio piano...va bè, magari io poterla portare anche a spasso una belvba del genere :O :D
Beh no, ha girato in 2.08... non è un granchè, ma con l'altra rossa va un pochino meglio :p
Beh no, ha girato in 2.08... non è un granchè, ma con l'altra rossa va un pochino meglio :p
ah boh , allora ho sentito male :D
ma infatti!
sono rimasto basito pure io. :D
però a me schumacher piace perchè non fa lo sborone ed è cmq molto professionale cmq la pagnotta in f1 se l'è "guadagnata"..oltretutto di certo la desmo16 non poteva andare più forte siap er non rischiare uan caduta, siap erchè la moto è delal ducati :p
cmq fare 2.08 alla prima botta per uno abituato ad avere il traction ocntrol sempre attivo, e ad aver cm minimo le limitazioni sopra esposte...beh non è male...
oltretutto scusate sulla desmo16 c'è andato ocn tutto i lripsetto acnhe meda, beltramo dietro mamola non cpaisco perchè schumacher non ci sarebbe docuto andare...
cmq probabilmnete ci sarà stato l'influsso bridgestone non credete?
mica è fess :asd:
a me la ducati è quella che mi attizza di più, ha quel qual cosa di artgianalità che la rende unica, oltretutto ha un fascino tutto suo, tutta affusolata aerodinamica troppo bella...
le jap smebrano moto di serie a confronto...IMHO :)
stesse gomme, stesso main sponsor, praticamente ce l'hanno messo loro sulla Ducati :sofico:
cmq ginocchio a terra c'è andato, almeno quello :p
andyweb79
24-10-2005, 22:15
a parte che per uno che va in auto ,andare in moto il passaggio è più difficile.... la moto non sta su da sola... credo che non sia valsa anessuno la pena di azzardare il tempone o la piega al limite... teniamoci schummy bello sano per il 2006 eheheh
Harvester
25-10-2005, 07:22
ma infatti!
sono rimasto basito pure io. :D
:fuck:
:D
fra tutte preferirei provare la M1....è chiaro. ma mi accontenterei anche di provare la blata :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.