View Full Version : Qual'è il più piccolo cellulare?
Qualcuno è a conoscenza di cellularei mircoscopici (o quasi), che non diano cioè grande ingombro?
Diciamo più o meno quello di una chiavetta USB... chiedo troppo?
Andrebbe bene anche senza tastiera, solo con la possibilità di ricevere facendo vedere sul display il numero o il nome del chiamante.
Non sarebbe male se si potesse appiccicare in qualche modo alla cover del cell principale.
L'utilità è presto detta: aggirare alcune limitazioni del dual sim (per cui le 2 linee non sono attive contemporaneamente) e poter avere un secondo cellulare con il numero del noi2 Wind (per es.) sempre pronto a ricevere.
Per mantenere in vita la scheda, basterebbe una chiamata ogni tanto o una ricarica minima annuale.
neonade n1
panasonic x500
panasonic a100
neonade n1
panasonic x500
panasonic a100
Ti ringrazio, ma il neonade non riesco a trovarlo, sembra sparito (tutti i link sono rotti)..... Ah, trovato neonOde :read: ;) comunque non ancora abbastanza piccolo.
Il panasonic x500 non è poi così piccolo, appena 1 cm in meno dell'S55.
L'A100 un po' meglio, ma non ancora abbastanza :stordita:
vk mobile VK2000 questo è il cell + piccolo al mondo
vk mobile VK2000 questo è il cell + piccolo al mondo
L'ho cercato, l'ho trovato, era piccolo, piccolo, così ;)
Ma non abbastanza. Rispetto ai precedenti è più sottile e più leggero, ma uno dei panasonic che mi hai detto prima era più corto (mi pare 75mm contro 88 del vk).
Comunque ti ringrazio per l'impegno.
R|kHunter
24-10-2005, 22:57
Ti consiglio amichevolmente l'acquisto di questo oggetto (http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?feature=cover&isbn=8879286625)
Ti consiglio amichevolmente l'acquisto di questo oggetto (http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?feature=cover&isbn=8879286625)
:asd:
Non è che puoi riassumermelo visto che lo hai già letto e non ti è servito ;) ??
R|kHunter
25-10-2005, 12:04
...a me pare che quello che si fa le seghe mentali sia tu...
"potete consigliarmi un cell grande come una chiavetta usb da appiccicare alla cover del cell principale?"
No, scusami, eh, ma ti leggi quando scrivi? E poi dici a ME che mi faccio le seghe mentali???? :rolleyes:
...a me pare che quello che si fa le seghe mentali sia tu...
"potete consigliarmi un cell grande come una chiavetta usb da appiccicare alla cover del cell principale?"
No, scusami, eh, ma ti leggi quando scrivi? E poi dici a ME che mi faccio le seghe mentali???? :rolleyes:
Non ti scuso perché non sai leggere né quotare. Non ho chiesto consiglio, ma ho chiesto
Qualcuno è a conoscenza di cellulari mircoscopici (o quasi), che non diano cioè grande ingombro?
e poi
Non sarebbe male se si potesse appiccicare in qualche modo alla cover del cell principale.
Tu hai fatto una sintesi da organo di informazione deviato, girandoti la frase come hai creduto. O non sai leggere, o non sai comprendere.
Quindi, se ne sei a conoscenza di siffatti cellulari, bene.
Se vuoi dirmeli, grazie.
Se non ne sei a conoscenza o non vuoi dirmeli, evita flame.
Dal punto di vista tecnologico è possibile. Si tratta di vedere se ne esistono in commercio. Per me sarebbe utile o comunque interessante; di quello che pensi tu in merito a un micro cellulare, onestamente, non me ne frega niente.
Ah... scusa :banned:
R|kHunter
25-10-2005, 14:03
Va bene, eh, basta che sei convinto. E' inutile che mi fai semantica, ho solo condensato ciò che hai scritto nel primo post. Il mio primo post era una battuta ma è evidente che non hai la capacità di capire quando uno fa una battuta.
E cmq, ribadisco, l'unico in questo 3d che si fa le pippe mentali sei tu.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.