View Full Version : Ho bisogno di un vostro consiglio:
Vorrei acquistare un portatile. Considerato che non sono esperta,c'e' qualcuno che puo' dirmi quali dovrebbero essere le caratteristiche per un buon portatile?Per quanto riguarda i costi, non vorrei spendere troppo,circa 700-800 euro.
Grazie tante. :)
la prima cosa è indicare che uso ne devi fare, quali sono le tue esigenze se per esempio sei sempre in giro e ti serve qualcosa di piccolo e leggero ecc...
Christian Troy
24-10-2005, 13:22
bhe dovresti specificare il target di utilizzo... cioè se vuoi giocare decentemente a quella cifra hai mi sa una sola scelta (un acer...non ricordo il modello preciso), se ti serve per cazzeggio, internet, word processing, ecc hai solo che l'imbarazzo della scelta :)
Mi piacerebbe anche giocarci.Ditemi voi quali potrebbero essere le caratteristiche.
Grazie ancora e spero che qualcuno mi risponda. :p
Christian Troy
25-10-2005, 21:56
in quello scaglione di prezzo c'è un acer... con x700 e sempron mi pare... non mi sovviene il nome del modello però, chiedo aiuto a qualcun altro :mc:
Vorrei acquistare un portatile. Considerato che non sono esperta,c'e' qualcuno che puo' dirmi quali dovrebbero essere le caratteristiche per un buon portatile?Per quanto riguarda i costi, non vorrei spendere troppo,circa 700-800 euro.
Grazie tante. :)
hp6110 (con centrino) più orientato ad un uso business
acer 3023 (sempron) più orientato al gaming
comunque con entrambe fai quasi tutto (tranne giocare ad alti livelli con il primo)
quali dovrebbero essere piu' o meno le caratteristiche? appunto tipo quelle dell'acer spire 3023? se voi dovreste acquistarne uno, quale prendereste?
Spero di non essere scocciante. ;)
!lorenzo!
31-10-2005, 19:52
gioco ad alto livello sarà difficile con quella spesa.
cerca comunque una scheda video ati x700 o n'Vidia 6600. per quanto riguarda il processore vedi tu, se non hai problemi di peso puoi anche andae su un p4 o amd athlon. altrimenti centrino.
per quanto riguarda la casa non so, le più care sono asus, sony e toshiba (ma vogliono dire qualità...), poi seguono dell, hp, f-s, acer...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.