View Full Version : [Alba(CN)+sped]Vendo componenti liquido by Ybris
Fabius'88
24-10-2005, 13:45
Ciao a tutti, visto che il mio progettino dell'impianto a liquido mi ha stufato (è da una vita che lo voglio e mi mancano sempre dei pezzi :D ) ho deciso di dare via tutto perchè mi servono dindi :) quindi vendo:
1)Ybris Huricane K10 con diffusore blu UV a 35€ s.s. incluse
2)Ybris T-Rex 2 con peltier da 226W a 70€€s.s.
3)Ybris keops K5 VGA con staffa x schede video ATI a 30€€s.s.
4)pompa NewJet1700+Crystal trap (nuova acquistata da Ybris un paio di settimane fa e mai montata) a 75€+ss (i due pezzi sono attaccati nel caso trovassi a venderli tutti e due posso anche smembrare :) )
rulezzzzzz:
1)precedenza consegna a mano
2)precedenza blocchi
3)x problemi con i prezzi e/o altro contattatemi in pvt :)
p.s. appena si ricaricano le batterie della fotocamera posto le foto di tutti i pezzi in vendita :)
p.p.s. valuto scambi con Zalman 7000/7700 o Zalman Vf700cu :)
marcandrea
24-10-2005, 16:52
scompari totalmente e poi ricicci fuori così dopo tre settimane.....
aspetto ancora una spiegazione sul fatto che secondo te il k10 sarebbe stato spedito....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020008
non una risposta...niente di niente, questo significa essere persone serie.
saluti e buona vendita..
intanto ti ho aggiunto alla mia sign
Fabius'88
24-10-2005, 19:12
scompari totalmente e poi ricicci fuori così dopo tre settimane.....
aspetto ancora una spiegazione sul fatto che secondo te il k10 sarebbe stato spedito....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020008
non una risposta...niente di niente, questo significa essere persone serie.
saluti e buona vendita..
intanto ti ho aggiunto alla mia sign
i complimenti li faccio a te x avermi inquinato il thread :mad: :rolleyes: :muro:
cmq up :)
Ciao Fabius,a me interesserebbe lsolo a new jet 1700 inclusa con tutti raccordi necessari per far si che faccia corpo unico con la crystal trap,quanto me la faresti??potresti postare qualche foto??
Fabius'88
24-10-2005, 20:15
x la pompa si..nessun problema :)
le foto guarda..stasera non ce la faccio proprio però è nuova mai montata
te la faccio a 300+ss va bene...?x qualunque cosa pvtizzami :) anche x il prezzo no problem
EDIT: contando che la versione full (come la mia)nuova viene 43..ti faccio sui 35...?+ss..?cmq ripeto parliamone pure :)
Fabius'88
24-10-2005, 20:42
la pompa se la dovrebbe essere aggiudicata korkus :D
il resto è tutto ancora disponibile..fatevi sotto gente!!!! :)
coda blocco tranne trex con rivisitazione del prezzo.
della crystaltrap e la nj1700 si possono avere foto?
i complimenti li faccio a te x avermi inquinato il thread :mad: :rolleyes: :muro:
cmq up :)
hai pure la faccia di rispondere in questa maniera??? fossi in te toglierei tutto dalla vendita :rolleyes:
Fabius'88
25-10-2005, 13:35
hai pure la faccia di rispondere in questa maniera??? fossi in te toglierei tutto dalla vendita :rolleyes:
pure togliere dalla vendita?
e cosa faccio?me li tengo a casa come soprammobili ste cose?
la gente con cui ho concluso trattative (non saranno centinaia ma ce ne sono)non mi sembra di averla inculata tutta cosa che tra l'altro non ho fatto neanche con marcandrea perchè non gli ho fregato nessun soldo
comunque sia ho già spiegato alle persone interessate il motivo del mio comportamento che non è dipeso da me
ieri sera ho parlato con marcandrea cercando di porgli le mie scuse ma la cosa non è andata proprio cosi :muro:
QUINDI chiedo scusa in primis a marcandrea
secondo da adesso vendo con pagamento posticipato cosi almeno leviamo ogni dubbio sulla correttezza delle persone visto che viene facile sputare m@@da sulle persone (scusate i termini ma è cosi)senza nemmeno conoscerle
mi ritengo una persona più che corretta perche altra gente al mio posto avrebbe cambiato nome utente cosa che non ho fatto :read:
cosa devo fare a sto punto?
autobannarmi dal forum? :banned:
sparire?dimmi tu visto che io non so più cosa fare :(
saluti
p.s. visto che ormai questo NON è più un thread di vendita ma è un processo chiunque si voglia unire è libero di farlo :D
p.p.s. x eventuali trattative contattatemi in pvt che è meglio
cmq x il momento cianuro è il primo in coda perchè si prende il blocco
Fabius'88
25-10-2005, 16:15
blocco probabilmente venduto a cianuro :)
resta ancora il Rex2 :)
marcandrea
25-10-2005, 19:10
..... neanche con marcandrea perchè non gli ho fregato nessun soldo
comunque sia ho già spiegato alle persone interessate il motivo del mio comportamento che non è dipeso da me
ieri sera ho parlato con marcandrea cercando di porgli le mie scuse ma la cosa non è andata proprio cosi :muro:
QUINDI chiedo scusa in primis a marcandrea
secondo da adesso vendo con pagamento posticipato cosi almeno leviamo ogni dubbio sulla correttezza delle persone visto che viene facile sputare m@@da sulle persone (scusate i termini ma è cosi)senza nemmeno conoscerle
......
nn mi è sembrato dai tuoi pvt che intendessi porgermi le tue scuse. :rolleyes:
Ti ringrazio, invece, di quelle che mi porgi adesso.
Ritengo cmq la vicenda chiusa ma ci tengo a precisare che nn ho sputato m@@da su di te ma mi sono limitato a riportare le cose come stavano(tra l'altro veramente evitando di inquinarti di brutto il 3d), credo che, cmq sia le persone possano sbagliare l'importante è rendersene conto.
La prox volta evita questo tipo di problemi....
Poi tolgo anche il tuo nome dalla sign...
buona vendita(questa volta davvero)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.