PDA

View Full Version : [Treviso] Cerco "programmatore" Eeprom PLCC

Wales
24-10-2005, 13:44
Ciao a tutti! Forse non è la sezione giusta, ma cerco proprio un qualcuno (persona fisica) in provincia di Treviso che abbia la possibilità di riprogrammarmi il bios... :p

Sono indeciso se farmi spedire un nuovo chip da EPoX (17.50€) oppure mandare direttamente la scheda in sostituzione...
Spendere 17€ per poi capire che la mobo è "partita" per altre cause e dover fare comunque l'RMA mi romperebbe...
Mmm... Del resto ci sarebbe anche la ventolina del chipset che fa rumore...

Insomma: tentar non nuoce!

Ciao e grazie!

Wales
25-10-2005, 13:32
Dimenticavo... Mi farebbe piacere avere anche qualunque indicazione su dove si potrebbe trovare (negozio o altro)... :p

Forse un centro dove fanno elaborazioni delle centraline delle macchine???

Ciao!

Wales
26-10-2005, 18:36
Mi sa che appena ho un attimo faccio il pacchetto e mando il bios ad EPoX...

Sempre che non conosciate qualcuno in provincia di Treviso con un programmatore... :p

Ciao!

sochmell
26-10-2005, 19:15
se trovi uno con una scheda madre simile (per es. un'altra epox con lo zoccolo del bios uguale) puoi riprogrammare a caldo, io l'ho fatto alcune volte ed e' andato tutto bene, anche con una scheda madre non identica

Wales
07-11-2005, 19:33
se trovi uno con una scheda madre simile (per es. un'altra epox con lo zoccolo del bios uguale) puoi riprogrammare a caldo, io l'ho fatto alcune volte ed e' andato tutto bene, anche con una scheda madre non identica

Ciao sochmell! In che senso "anche con una scheda madre non identica"?
Ora sto usando la vecchia 8rda che ha lo stesso zoccolo PLCC... Secondo te potrei usare la 8rda per riprogrammare a caldo la 9nda?

Ciao e grazie!