View Full Version : (GE) Epson r800 vendita
Vendo la seguente stampante funzionante ma non in garanzia. Non ha manuali o cavi solo l'imballo originale con la quale la spedisco. Ci sono da cambiare le seguenti cartucce ( giallo magenta e bianco ).
Prezzo : 120e spedita!
In vendita anche altrove e preferita consegna a mano ;)
Ci sono da cambiare le seguenti cartucce ( giallo magenta e bianco ).
:confused: :confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused: :confused:
Please? Cosa non capisci?
Please? Cosa non capisci?
Il bianco
Il bianco
Cosa vuoi che ti dica è fatta così :D
Ha 8 slot per il colore separati.
gianlucalog
24-10-2005, 14:03
da epson.it....
http://www.epson.it/internetLive/dctm/content/IT/it_IT/products/photo_inkjet_printer/EIS_Product_Model_StylusPhotoR800_IT.inter.jsp
.......... Consumo più razionale dell'inchiostro grazie a 8 cartucce separate: ciano, magenta, giallo, rosso, blu, nero Matte, nero Photo, Gloss Optimizer
P.S. Nuova costa 265 + iva.
Fuori garanzia, con tre cartucce da cambiare e con il solo imballo 200 € forse è troppo.. ma non essendo interessato, ce l'ho già e la consiglio a tutti i fotoamatori.., prendila solo come una chiacchierata
ciao
gianlucalog
da epson.it....
http://www.epson.it/internetLive/dctm/content/IT/it_IT/products/photo_inkjet_printer/EIS_Product_Model_StylusPhotoR800_IT.inter.jsp
.......... Consumo più razionale dell'inchiostro grazie a 8 cartucce separate: ciano, magenta, giallo, rosso, blu, nero Matte, nero Photo, Gloss Optimizer
P.S. Nuova costa 265 + iva.
Fuori garanzia, con tre cartucce da cambiare e con il solo imballo 200 € forse è troppo.. ma non essendo interessato, ce l'ho già e la consiglio a tutti i fotoamatori.., prendila solo come una chiacchierata
ciao
gianlucalog
Bè che dire grazie dell'Up anche se un po' invasivo (non tanto per me ma qui sul forum scoppiano polemiche per queste cose) cmq ho dato una limatina ;)
UP con limata! A me sembra un affare... :muro:
UP con ulteriore limata!
Forza ragazzi è una grande stampante, non capisco cosa non vi vada a genio...
UP! Fate proposte e vediamo di valutare (ho limato ancora!!!) :rolleyes:
43crew43
05-11-2005, 17:18
coda,se ancora disponibile,,,
Forse interessato, consegna a mano.
Devo sentire una persona e fare 2 conti.... :)
43crew43
06-11-2005, 23:49
ricarica effettuata,adesso aspetto la stampante, ;)
ricarica effettuata,adesso aspetto la stampante, ;)
:cry: :cry: :cry:
:D
43crew si aggiudica la stampante :D
potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.