View Full Version : aiuto ram 333 e 400 ddr
scusatemi tanto,non so se già c'era un'altra discussione sull argomento,ho bisogno di un aiuto:
è possibile installare sulla stessa scheda madre un banco di ram a 333 e uno a 400?sono ddr.la scheda supporta dual channel.grazie della risposta che mi dareteciao!
davide66
24-10-2005, 10:55
scusatemi tanto,non so se già c'era un'altra discussione sull argomento,ho bisogno di un aiuto:
è possibile installare sulla stessa scheda madre un banco di ram a 333 e uno a 400?sono ddr.la scheda supporta dual channel.grazie della risposta che mi dareteciao!
Beh andranno entrambe a 333 Mhz ma potresti avere qualche problema in Dual Channel perchè a volte fà lo schizzinoso :D:D:D
Ciao
che tipo di problemi?grazie :eek:
davide66
24-10-2005, 10:58
In teoria i due banchi dovrebbero essere uguali e così l'unico problema potrebbe essere che non vanno in dual channel. Niente di più. Ma provare per sapere :D:D:D:D:D:D
Ciao
quindi funzionano senza dual channel giusto?
davide66
24-10-2005, 11:03
Eppure credevo di avere scritto chiaramente...........................
Vediamo così:
Il modulo DDR400 è retrocompatibile quindi andrebbe a 333 Mhz. Quindi in single channel non hai problemi. E' possibile avere un problema in dual channel ma non è una affermazione assoluta. Potrebbe andare bene e quindi ripeto: provare per credere e non scoppia niente :D:D:D:D:D:D
Ciao
cioè senza utilizzare la tecnologia dual channel,funzionano lo stesso no?
ti ringrazio tanto mi sei stato molto di aiuto alla prossima e grazie mille!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.