View Full Version : dubbio su penna bluetooth...
allora..mi hanno prestao una penna bluettoth con raggio 10 mt....oltrepassa un muro e il portatile perde il segnale...
adesso la compro da 100 mt di raggio...ma mi č venuto un dubbio...non č che sia il palmare che non riesce a prendere il segnale?!!? oppure con la penna da 100 mt migliora la situazione?!
allora..mi hanno prestao una penna bluettoth con raggio 10 mt....oltrepassa un muro e il portatile perde il segnale...
adesso la compro da 100 mt di raggio...ma mi č venuto un dubbio...non č che sia il palmare che non riesce a prendere il segnale?!!? oppure con la penna da 100 mt migliora la situazione?!
E' il palmare che ha un raggio di 10 metri; forse con una penna BT classe 1 (100 m) le cose migliorano, ma non di molto.
Ciao
bhe io penso che se distribuisce il segnale per la casa lui lo prende anche se non arriva alla fonte del segnale giusto?!?! funziona cosė o sbaglio?!
bhe io penso che se distribuisce il segnale per la casa lui lo prende anche se non arriva alla fonte del segnale giusto?!?! funziona cosė o sbaglio?!
Non proprio, il segnale deve essere ricevuto e inviato.
Ciao
P.S. Con bluetooth classe 1 sul pc, 2 vetri in mezzo e BT 1.2 classe 2 (10 metri) sul palmare raggiungo i 15 metri circa.
Ciao
da me ci sono in mezzo 1 o 2 muri.... :mc: un mio amico va da un piano all'alltro senza prob tra pc e telefonino...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.