View Full Version : Ngage+mmc256+cd tutti giochi esistenti--->Ngage qd
Mario Berny
24-10-2005, 09:15
Qualcuno sarebbe interessato allo scambio? Tutti dicono che il primo è quello vero, però per me è un pò grande. Anche perchè ho due telefoni (6630). Ha anche la radio, lettore mp3 anche per le suonerie. E poi nella confezione c'è un jack per importare suoni da fonti esterne,oltre ad ottimi auricolari stereo (vere e prorpie cuffie!). E' in ottime condizioni, sembra nuovo! Poi da quello che dicono si possono fare anche altre cose, ma non ho idea quali siano.
dexxtrose
24-10-2005, 09:35
Ciao
scusa se mi intrometto, ma posso darti un consiglio?Non prendere l'ngage qd te ne pentiresti nel giro di 2 mesi ,il tempo cioè che il gommino laterale si stacchi dalla cover.E' un problema che qualsiasi possessore di QD ti potra confermare e ti posso garantire che nn è bello spendere ogni 3 mesi circa 25 euro di cover completa ammesso che la trovi (il gommino da solo nn è venduto); ed è ancora meno bello lasciarlo senza gommino.Se ti piace l'ngage tieni quello che hai anche se un pò più grande, oppure orientati su un altro cellulare.
PS parlo per esperienza personale
Mario Berny
24-10-2005, 09:35
Ah! Dimenticavo di dire che è completo di tutto! Anche cavo usb per riconoscimento automatico da windows come se fosse un hd rimovibile. Lo si collega allo stereo di casa etc. L'ngage qd queste cose non le fa!
Mario Berny
24-10-2005, 09:36
Le cover le trovo a 5 euro non originali.
Ma ci sarà una custodia per il QD, no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.