PDA

View Full Version : LIBERO FLAT 4 MEGA e il Mulo

energy1959
24-10-2005, 10:09
In questi giorni mi sara' attivato il tipo di abbonamento come da oggetto.
Nelle clausole ho letto che offrono nel servizio anche un firewall, come sotto riportato.

- il servizio di Firewall centralizzato, in grado di bloccare attacchi e accessi indesiderati al suo computer da parte di estranei e il Filtro Famiglia che blocca l'accesso ai siti con contenuti non adatti ai minori;
- in pių, sempre attivi sulla sua casella di posta l'antivirus e l'antispam.

Volevo sapere se con la porta 4662 del mulo ci sono dei problemi. :doh:

Grazie

generals
24-10-2005, 11:09
In questi giorni mi sara' attivato il tipo di abbonamento come da oggetto.
Nelle clausole ho letto che offrono nel servizio anche un firewall, come sotto riportato.

- il servizio di Firewall centralizzato, in grado di bloccare attacchi e accessi indesiderati al suo computer da parte di estranei e il Filtro Famiglia che blocca l'accesso ai siti con contenuti non adatti ai minori;
- in pių, sempre attivi sulla sua casella di posta l'antivirus e l'antispam.

Grazie

se leggi la discussione: limitazioni p2p con libero molti per far funzionare bene il mulo hanno dovuto disattivare questo servizio, inoltre in seguito potrebbe essere a pagamento, quindi valuta bene, magari usi un tuo firewall e risolvi lo stesso :)

matteo1
24-10-2005, 12:20

Grazie
Potresti comunque avere problemi con quella porta,indipendentemente dal firewall che per mia esperienza posso dire che di default non č attivato,ma va attivato manualmente attraverso un login ad una apposita pagina. ;)