PDA

View Full Version : QUALE A.VIRUS?QUALE FIREWALL?

Unluckyman
24-10-2005, 08:54
Ciao

ho la possibilità di mettere come a.virus e firewall la suite di PcCillin oppure quella di McAfee...
Oppure: posso mettere a.virus Nod32 e firew. McAfee, oppure a.virus Nod32 firew. ZoneAlarm pro...
Tra queste combinazioni cosa mi consigliate secondo le vs esperienze?

Grazie

cosisal
24-10-2005, 09:08
tra queste nessuna, io userei sygate personal firewall, e Antivir come antivirus

andorra24
24-10-2005, 11:11
Ciao

ho la possibilità di mettere come a.virus e firewall la suite di PcCillin oppure quella di McAfee...
Oppure: posso mettere a.virus Nod32 e firew. McAfee, oppure a.virus Nod32 firew. ZoneAlarm pro...

Grazie
Degli abbinamenti che hai citato direi nod32+ZA anche se non ho mai amato molto quel firewall.

pinoneskiens
24-10-2005, 13:03
Ciao

Grazie

Ciao, perchè nn Zone Alarm Pro Suite? Tutto in uno, funziona alla grande e nn ci pensi più? :)

Ferdy78
24-10-2005, 13:07
Nod32 senza dubbi...e come firewall o quello di xp sp2 oppure a scelta fra Sygate (la 5.5 però), Kerio o Outpoost (son tutti e tre free)

In ogni caso anche la scelta della suite McAfee rimane ottima ;)

Per la suite della Zone labs...preferisco stendere un velo pietoso... :D

Stereogab
24-10-2005, 13:10
Nod32 senza dubbi...e come firewall o quello di xp sp2 oppure a scelta fra Sygate (la 5.5 però)

quoto questo ;)
delle suite non mi fido granchè :)