View Full Version : Passare da 4,8Mbs a 640k
Ciao raga, ieri ho chiamato il call center della Tin.it per chiedere di passare dall'adsl flat a 4,8 mbs a quello da 640k e 19,95 € al mese...ma la tipa mi ha detto che questo downgrade è impossibile...
E' vero, qualcuno ciè riuscito...oppure mi conviene desistere ed aspettare Settembre prossimo per la fine del contratto??? :muro:
Ciao raga, ieri ho chiamato il call center della Tin.it per chiedere di passare dall'adsl flat a 4,8 mbs a quello da 640k e 19,95 € al mese...ma la tipa mi ha detto che questo downgrade è impossibile...
E' vero, qualcuno ciè riuscito...oppure mi conviene desistere ed aspettare Settembre prossimo per la fine del contratto??? :muro:
ma và della serie richiama e sarai più fortunato ^_^!
puoi tornare a 640 senza problemi, insisti :)
ma và della serie richiama e sarai più fortunato ^_^!
puoi tornare a 640 senza problemi, insisti :)
Sicuro??? anche io avevo letto una cosa del genere...solo che passo ovviamente da Tin.it(che non esiste + come offerta commerciale) ad Alice...
Cmq oggi al call-center mi sentono!!! :huh: :huh:
REPERGOGIAN
24-10-2005, 09:15
che io ricordi per i downgrade devi far passare un anno
mentre per aumentare puoi farlo sempre,ovviamente
magari ricordo male :stordita:
Ti spiego...dal 1° ottobre sono entrato nel secondo anno di abbo...secondo te posso insistere per ottenere il downgrade??? :help:
Alt, fermi tutti :mbe: !
DaKid: non puoi avere la 640 per il semplice fatto che tu sei con Tin.it!!
La 640 di Alice è tutt'altra cosa, così come la 4 mega di Alice: commercialmente sono identiche.....ma di fatto per poter avere la 640, devi disdire con tin.it e fare un nuovo contratto con Telecom per Alice.
Indi mi sa che ti devi tenere quella che hai fino all'anno prossimo (che poi di certo le offerte saranno diverse) e mandare disdetta ai primi di Agosto 2006 :) ;)
Tin.IT non commercializza più ADSL e se lo fa lo fa con il marchio Alice...ma per i vecchi abbonati c'è poco da fare :)
Alt, fermi tutti :mbe: !
DaKid: non puoi avere la 640 per il semplice fatto che tu sei con Tin.it!!
La 640 di Alice è tutt'altra cosa, così come la 4 mega di Alice: commercialmente sono identiche.....ma di fatto per poter avere la 640, devi disdire con tin.it e fare un nuovo contratto con Telecom per Alice.
Indi mi sa che ti devi tenere quella che hai fino all'anno prossimo (che poi di certo le offerte saranno diverse) e mandare disdetta ai primi di Agosto 2006 :) ;)
Tin.IT non commercializza più ADSL e se lo fa lo fa con il marchio Alice...ma per i vecchi abbonati c'è poco da fare :)
Eh eh...mi sa che questa è l'amara verità...cmq io un'altra prova la faccio...non si sa mai... :muro: :stordita:
non sempre, con tin.it puoi aumentare solo a scadenza di contratto stipulandone uno nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.