PDA

View Full Version : Problema dissi hyper+

Tena
24-10-2005, 01:08
Mi sto assemblando un pc con
mobo ASUS A8N-E
procio amd 3800 dual core
dissi appunto Hyper+
Il problema che è che mezz'ora fa faccio per montare sti elementi, ma le due viti che dovrebbero tenere il dissi fermo non arrivano ai dadi sul retro della scheda!!!
In pratica arrivano a filo con lo spessore di ferro che bisogna mettere sul retro della scheda, non avendo quindi più filetto per il dado!!!
Qualcuno ha avuto problemi del genere?
Come è possibile una cosa così???

ErDaino
24-10-2005, 10:28
io ho avvitato direttamente i dadi mettendoci sotto le rondelle in plastica, ma non la placca di ferro. questo su Mobo Asus P5wd2. Devo dire che è montato da una settimana e nessun problema, basta non prendere urti non tropo "sostanziosi" o a causa dell' effetto leva del dissi stesso si rischia di danneggiare la Mobo. Ciao

Tena
24-10-2005, 18:15
Premosso che ho provato anche così e il problema non si risolve perchè non mi arrivano comunque,ma solo con le due viti non è instabile?Con scheda madre in verticale non rischia di danneggiare la mobo?

microcip
24-10-2005, 20:23
scusa.....vai dal ferramenta e fatti dare 2 viti uguali ma + lunghe di 0,5cm circa :D :D

Tena
24-10-2005, 20:44
Le viti sono a doppio filetto, e non riesco a trovarle!
Cmq vorrei sapere se qualcun che ha questo diddi ha trovato le mie stesse difficoltà!

albanomax
24-10-2005, 21:48
Le viti sono a doppio filetto, e non riesco a trovarle!
Cmq vorrei sapere se qualcun che ha questo diddi ha trovato le mie stesse difficoltà!

io ho un hyper 6
e non ho avuto questo problema
ho cambiato la base di plastica ed ho dovuto molare la testa delle viti che sbattevano sul dissy,forse hanno la testa larga e non entrano nell'incasso,no! non c'e' l'incasso effettivamente,ti conviene comprare delle viti + lunghe e basta mesà.........con testa stretta,forse meglio a brigola....

max