Thunder2
24-10-2005, 00:10
Ho comprato un'hard disk maxtor sata da 80 gb., lo volevo accoppiare al 160 gb che gia avevo.
Ho staccato questo disco ho collegato quello da 80 e lo formattato e installato il S.O. windows xp s.p.1 aggiornandolo, fatto questo ho collegato l'altro H.D. da 160 gia con lo stesso S.O. ebbene riavviando mi accorgo che il disco da 80 viene riconosciuto ma il sistema parte solo da quello da 160 come prima.
Io sapevo che usando due H.D. windows xp provvedeva con il suo boot di chiedere con quale H.D. partire infatti ho impostato a 15 secondi la visualizzazione dei sistemi op. ma il PC va oltre e parte sul primo H.D.
Qualcuno sa dirmi come mai? :confused:
Perchè non funziona il boot magic di windows? :confused:
Come si fà a far partirte un H.D. e tenere nascosto l'atro? :confused:
e viceversa? :confused:
grazie a tutti, ciao :p
Ho staccato questo disco ho collegato quello da 80 e lo formattato e installato il S.O. windows xp s.p.1 aggiornandolo, fatto questo ho collegato l'altro H.D. da 160 gia con lo stesso S.O. ebbene riavviando mi accorgo che il disco da 80 viene riconosciuto ma il sistema parte solo da quello da 160 come prima.
Io sapevo che usando due H.D. windows xp provvedeva con il suo boot di chiedere con quale H.D. partire infatti ho impostato a 15 secondi la visualizzazione dei sistemi op. ma il PC va oltre e parte sul primo H.D.
Qualcuno sa dirmi come mai? :confused:
Perchè non funziona il boot magic di windows? :confused:
Come si fà a far partirte un H.D. e tenere nascosto l'atro? :confused:
e viceversa? :confused:
grazie a tutti, ciao :p