PDA

View Full Version : Empire heart

cichis1
23-10-2005, 23:31
Ho comprato il gioco in versione best sellers, e non c'era una guida...Qualcuno sa dirmi come faccio per aumentare il livello della popolazione,creare nuovi municipi?Se si come faccio,non trovo il bottone per la sua costruzione?Grazie

Boro
23-10-2005, 23:52
ciao, vado a memoria ..... il livello della popolazione lo aumenti creando soldati/omini ...(è questo che intendevi ??) per i municipi se non ricordo male devi fare presidiare dai tuoi villici le costruzioni dove puoi andare a mettere il cibo piuttosto che altre cose ( non ricordo come si chiamano) una volta presidiato il posto col numero corretto di villici ( mi sembra 5 la prima volta) la costruzione subisce una trasformazione consentendoti di creare nuovi cittadini, presidiando con altri cittadini si trasforma in municipio.. sempre che non mi confonda con un altro gioco
ciao :)

cichis1
24-10-2005, 00:37
Forse mi sono spiegato male,per aumento popolazione,intentdo aumentare il numero massimo di popolazione che posso avere,se basta creare questi municipi ho raggiunto il mio scopo!!!

Boro
24-10-2005, 00:42
ora non ricordo ma credo che il numero massimo di popolazione lo si possa impostare a priori all'inizio della partita e poi non è più modificabile ....

cichis1
24-10-2005, 00:49
Nelle impostazioni ho messo il limite a 1200 nità,pero adesso posso averne solo 255...un pò pochine per divertirsi

Boro
24-10-2005, 01:14
hai costruito delle case ????

cichis1
24-10-2005, 01:19
Provato ma non aumentano...non vorrei aver sbagliato le impostaioni iniziali,però mi sembra strano che il limite sia 255 e non una cifra a due zeri

AvernousII
01-05-2006, 12:37
Provato ma non aumentano...non vorrei aver sbagliato le impostaioni iniziali,però mi sembra strano che il limite sia 255 e non una cifra a due zeri
il limite che imposti si divide tra tutti i giocatori perchè rappresenta la popolazione del mondo!!! se imposti "ridistribuisci popolazione" quando sconfiggi un giocatore la sua pop. si divide tra gli altri.

AvernousII
01-05-2006, 12:37
ciao, vado a memoria ..... il livello della popolazione lo aumenti creando soldati/omini ...(è questo che intendevi ??) per i municipi se non ricordo male devi fare presidiare dai tuoi villici le costruzioni dove puoi andare a mettere il cibo piuttosto che altre cose ( non ricordo come si chiamano) una volta presidiato il posto col numero corretto di villici ( mi sembra 5 la prima volta) la costruzione subisce una trasformazione consentendoti di creare nuovi cittadini, presidiando con altri cittadini si trasforma in municipio.. sempre che non mi confonda con un altro gioco
ciao :)
è giusto così