View Full Version : Empire heart
Ho comprato il gioco in versione best sellers, e non c'era una guida...Qualcuno sa dirmi come faccio per aumentare il livello della popolazione,creare nuovi municipi?Se si come faccio,non trovo il bottone per la sua costruzione?Grazie
ciao, vado a memoria ..... il livello della popolazione lo aumenti creando soldati/omini ...(è questo che intendevi ??) per i municipi se non ricordo male devi fare presidiare dai tuoi villici le costruzioni dove puoi andare a mettere il cibo piuttosto che altre cose ( non ricordo come si chiamano) una volta presidiato il posto col numero corretto di villici ( mi sembra 5 la prima volta) la costruzione subisce una trasformazione consentendoti di creare nuovi cittadini, presidiando con altri cittadini si trasforma in municipio.. sempre che non mi confonda con un altro gioco
ciao :)
Forse mi sono spiegato male,per aumento popolazione,intentdo aumentare il numero massimo di popolazione che posso avere,se basta creare questi municipi ho raggiunto il mio scopo!!!
ora non ricordo ma credo che il numero massimo di popolazione lo si possa impostare a priori all'inizio della partita e poi non è più modificabile ....
Nelle impostazioni ho messo il limite a 1200 nità,pero adesso posso averne solo 255...un pò pochine per divertirsi
hai costruito delle case ????
Provato ma non aumentano...non vorrei aver sbagliato le impostaioni iniziali,però mi sembra strano che il limite sia 255 e non una cifra a due zeri
AvernousII
01-05-2006, 12:37
Provato ma non aumentano...non vorrei aver sbagliato le impostaioni iniziali,però mi sembra strano che il limite sia 255 e non una cifra a due zeri
il limite che imposti si divide tra tutti i giocatori perchè rappresenta la popolazione del mondo!!! se imposti "ridistribuisci popolazione" quando sconfiggi un giocatore la sua pop. si divide tra gli altri.
AvernousII
01-05-2006, 12:37
ciao, vado a memoria ..... il livello della popolazione lo aumenti creando soldati/omini ...(è questo che intendevi ??) per i municipi se non ricordo male devi fare presidiare dai tuoi villici le costruzioni dove puoi andare a mettere il cibo piuttosto che altre cose ( non ricordo come si chiamano) una volta presidiato il posto col numero corretto di villici ( mi sembra 5 la prima volta) la costruzione subisce una trasformazione consentendoti di creare nuovi cittadini, presidiando con altri cittadini si trasforma in municipio.. sempre che non mi confonda con un altro gioco
ciao :)
è giusto così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.