PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Wolfestein enemy territory

Pagine : 1 [2]

NinoRapis
15-03-2008, 17:46
Salve ragazzi!
giocando in un server con WET, ho notato una strana abilità di un player, credo tedesco, che riusciva a far "sdraiare" il suo soldato fingendolo praticamente morto, non vi dico quanti ne riusciva a fregare...stando a terra tantissimi infatti lo credevamo morto lo superavi e lui prontamente si rialzava e con il pugnale ti faceva fuori!!!:eek:
quando l'ho notato mi sono messo in modalità spettatore per vedere come operava :mc:

ma come cavolo faceva? c'è una sequenza di tasti, che voi sappiate, per far sdraiare a terra il soldato?:(

grazie a tutti!!

NinoRapis
15-03-2008, 18:13
X :D

con X ti sdrai, ma a pancia in giù... questo tipo si buttava a terra a pancia in su come quando ti uccidono infatti quando ci passavi vicino pensavi che fosse morto, lo superavi e lui si tirava su e ti finiva :eek:

NinoRapis
15-03-2008, 18:31
OMG Mai vista una cosa del genere, sara un cheater!:D

cosa è un cheater! ?

Aluc1
15-03-2008, 18:32
Salve ragazzi!
giocando in un server con WET, ho notato una strana abilità di un player, credo tedesco, che riusciva a far "sdraiare" il suo soldato fingendolo praticamente morto, non vi dico quanti ne riusciva a fregare...stando a terra tantissimi infatti lo credevamo morto lo superavi e lui prontamente si rialzava e con il pugnale ti faceva fuori!!!:eek:
quando l'ho notato mi sono messo in modalità spettatore per vedere come operava :mc:

ma come cavolo faceva? c'è una sequenza di tasti, che voi sappiate, per far sdraiare a terra il soldato?:(

grazie a tutti!!

Aahah :ciapet:
Non è un cheat, alcuni MOD di ET possono utilizzare questa funzione.
Per usarla non bisogna fare altro che scrivere una parolina magica nella console...

NinoRapis
15-03-2008, 18:38
@ Aluc1

tu la conosci la parolina? :mc:

Crux_MM
15-03-2008, 19:09
:doh: Vero! :doh:
Lo facevo anche io e poi giù di panzerfaust!:asd:

Nessuno ha una sluzione per il mio problema qualche posto più sù?:cry:

NinoRapis
15-03-2008, 19:28
Crux_MM, hai provato a reinstallare?

Aluc1
16-03-2008, 12:28
@ Aluc1

tu la conosci la parolina? :mc:

Ehee certo. :O

radiovoice
25-03-2008, 16:53
ho appena scaricato la versione 2.6 per mac ma non trovo i server di Wolfenstein italia... credo dipenda dal fatto che ho la versione 2.6...sapete come posso fare per trovare l'altra lista di server che comprenda anche quelli di Wolfenstein italia?

Crux_MM
26-03-2008, 01:51
Ragazzi ho provato a rigiocare a questo mostro sacro MA..
ET 2.60 win-x86 Mar 10 2005
----- FS_Startup -----
Current search path:
C:\Programmi\Wolfenstein - Enemy Territory\etmain\pak2.pk3 (22 files)
C:\Programmi\Wolfenstein - Enemy Territory\etmain\pak1.pk3 (10 files)
C:\Programmi\Wolfenstein - Enemy Territory\etmain\mp_bin.pk3 (6 files)
C:\Programmi\Wolfenstein - Enemy Territory/etmain

----------------------
38 files in pk3 files
----- CL_Shutdown -----
-----------------------
Couldn't load default.cfg - I am missing essential files - verify your installation?

Che faccio :cry:?
Non me lo fa neanche disinstallare più..

Aiutino?:help:

Fabioamd87
26-03-2008, 17:10
ti manca un file, prova a reinstallarlo sopra quello attuale

ghiltanas
06-04-2008, 21:27
gente avrei bisogno di un'informazione: fino a l'altro anno ero veramente patito di questo gioco, poi però ho cambiato monitor e preso un wide e il gioco, dato che nn supportava le ris 16:10, l'ho abbandonato :(

siccome ora mi è rivenuta voglia di rigiocarci (perchè di tanti in multi che ne ho provati è l'unico che nn mi stufava mai) vorrei sapere se qualcuno sa come fixare la risoluzione, impostandone appunto una in wide (1440*900 o meglio 1680*1050). pensate che col kit server (quello usato per pes2008) si possa fare ? :help:

red.hell
06-04-2008, 21:36
si può

leggi qui: http://www.wolfensteinitalia.com/forum/index.php?showtopic=1438

basta cercare con google, si deve comunque editare un file di configurazione (come per quake3)

ghiltanas
06-04-2008, 21:50
si può

leggi qui: http://www.wolfensteinitalia.com/forum/index.php?showtopic=1438

basta cercare con google, si deve comunque editare un file di configurazione (come per quake3)

l'avevo fatto però nn mi manteneva i settaggi. credo cmq perchè nn avevo modificato il fov. riproverò, grazie cmq :)

ghiltanas
06-04-2008, 22:42
allora il problema della ris mi sembra di averlo risolto.
la stringa per regolare il fov l'ho dovuta creare io perchè nn c'era (strano :confused: )

ora ho un altro problema che prima nn avevo: il gioco scatta (lo so è incredibile data la mia config), anche nei menu muovendo il mouse ogni tanto il puntatore si inceppa e poi subito dopo si rimuove. Il problema è sicuramente legato al frame rate che ho visto passa dai 90 ai 75, il fatto è che il vsync nn sembra funzionare a dovere, nè dal pannello nvidia ne dal gioco (ovviamente ho attivato il triple buffer). Qualcuno sa aiutarmi? magari indicandomi una modifica adeguata del file etconfig :help:

ghiltanas
07-04-2008, 20:20
:help: ho dei grossi problemi di refresh che rendono il gioco ingiocabile :(

new_entry
16-05-2008, 15:00
Ciao a tutti. E' da qualche giorno che gioco a ET e ho notato che rispetto agli altri giocatori ho delle notevoli limitazioni. Ve ne dico solo 2: 1)i miei movimenti laterali destra-sinistra sono molto più lenti degli altri (cruciali nell'uno contro uno - che perdo nel 100% dei casi); 2) i salti: i miei sono "normali" quelli degli altri sono "galattici". Per darvi un'idea: avete presente la mappa Venezia? Bene. Avete presente il canale dove è parcheggiata la barca nella quale si deve depositare la reliquia? Bene. Tutti, a parte me e i bot, saltano quel canale con un balzo da una sponda all'altra; se mi ci metto io finisco il salto neanche a metà canale usando anche il tasto sprint! Come cavolo fanno/fate?
Grazie.

PS: ho un PC un po' vecchio ma non penso sia dovuto a quello. Gioco a 640x480 con settaggi ultra-fast.

red.hell
16-05-2008, 15:09
non stai giocando alla versione "liscia" (o et_pro) ma a qualche mod come et_pub o no_quarter

adesso non ricordo la tecnica esatta, comunque per fare salti lunghissimi devi cliccare 2 volte il salto molto velocemente

considera che inoltre i server segnati come "XP save" tengono conto dei punti XP accumulati nelle partite, per cui i "clienti" abituali di quei server hanno valori di XP altissimi, con tutte le facilitazioni del caso (più vita, più munizioni, più rapidità di ricarica,...)

new_entry
16-05-2008, 15:17
Adesso guardo bene i server. Ricordo un Prime Squadron #2 mi sembra. Erano troppo forti (o meglio mooolto più veloci negli spostamenti e nei salti). Adesso sto cercando qualche serve più "umano".

Ciao e grazie.

red.hell
16-05-2008, 15:20
Adesso guardo bene i server. Ricordo un Prime Squadron #2 mi sembra. Erano troppo forti (o meglio mooolto più veloci negli spostamenti e nei salti). Adesso sto cercando qualche serve più "umano".

Ciao e grazie.

si, i prime squadron sono sei server per no_quarter (giocavo quasi sempre lì...:)), per cui puoi sfruttare il doppio salto e l'XP save

se vuoi server dove non hai questi trick devi cercare i server et_pro, però il livello dei giocatori è sempre molto elevato (è il mod usato nei tornei), sono tutti skillatissimi

knaiv
16-05-2008, 16:56

Ciao e grazie.

ma c'è ancora gente che ci gioca? :doh:

con lo shift fai lo sprint, e cmq nn tutti giocano con quella configurazione che hai tu
si fanno tutti le cfg personalizzate o almeno, si facevano
nn credo ce ancora tanta gente che ci gioca apparte i cheaters :D

i salti si chiamano strafe, c'è una tecnica precisa per saltare lontanissimo

new_entry
16-05-2008, 19:13
ma c'è ancora gente che ci gioca? :doh:

con lo shift fai lo sprint, e cmq nn tutti giocano con quella configurazione che hai tu
si fanno tutti le cfg personalizzate o almeno, si facevano
nn credo ce ancora tanta gente che ci gioca apparte i cheaters :D

i salti si chiamano strafe, c'è una tecnica precisa per saltare lontanissimo

Sì, in effetti il gioco è un po' datato, ma a me piace perchè si usano armi "convenzionali" e non fantascientifiche.
Per quanto riguarda lo sprint: lo uso ma l'effetto è limitato e dura pochi secondi. Ho seguito come spettatore un tipo con 200.000 XP (io ne ho 1000) e sono sicuro che non usa lo sprint per fare i megasalti. Ho provato col doppio click e funziona, però si pone un altro problema: le immagini a questo punto vanno a scatti; devo capire se è colpa della lentezza del PC (P4 1.8GHz), della adsl oppure se per tutti è così.
Non penso ci siano molti cheaters; ho trovato anche gente al mio livello, ma ce ne sono certi a cui non riesco neanche a stare dietro col mouse (e non perchè sono lento di mano o di dita).

NinoRapis
16-05-2008, 19:19
ho fatto una gogolata:
http://board.progaming.it/showthread.php?t=57610
e poi:
Strafe Jump - Si esegue saltando e premendo lateralmente mentre si corre, ottenendo così un aumento della velocità e salti più lunghi. Con adeguati "colpetti" del mouse al momento del salto, è possibile ottimizzare l'operazione ed ottenere salti ancora più lunghi. Eseguendo svariati strafe-jump in successione si possono raggiungere velocità molto elevate. Questa si rivela essere una tecnica fondamentale nell'ambito del gioco online.
fonte (http://it.wikipedia.org/wiki/Quake_3_Arena)

prova a cambiare server..dove gioco io non si usano questi trucchi

knaiv
17-05-2008, 08:47
ho fatto una gogolata:
http://board.progaming.it/showthread.php?t=57610
e poi:
Strafe Jump - Si esegue saltando e premendo lateralmente mentre si corre, ottenendo così un aumento della velocità e salti più lunghi. Con adeguati "colpetti" del mouse al momento del salto, è possibile ottimizzare l'operazione ed ottenere salti ancora più lunghi. Eseguendo svariati strafe-jump in successione si possono raggiungere velocità molto elevate. Questa si rivela essere una tecnica fondamentale nell'ambito del gioco online.
fonte (http://it.wikipedia.org/wiki/Quake_3_Arena)

prova a cambiare server..dove gioco io non si usano questi trucchi

eh? ma guarda che lo strafe jump è una caratteristica di (Quake) RTCW / ET, mica è un trucchetto :mc:

ci sono mappe fatte apposta per allenarsi ai salti (Gamma jump, LNA trick, Soh)
per riuscirne a farne uno ci vogliono mesi e mesi di esperienza, nn è una cosa che si impara in due settimane

Non penso ci siano molti cheaters; ho trovato anche gente al mio livello, ma ce ne sono certi a cui non riesco neanche a stare dietro col mouse (e non perchè sono lento di mano o di dita).

i cheaters ci sono sempre, nn credo li puoi riconoscere ancora
per quelli che nn ci stai neanche dietro col mouse è perche si muovono veloci dx e sx sprintando ma nello stesso tempo ti mettono 2hs magari anche 3, come se niente fosse, proprio perchè tu ti muovi lentamente

new_entry
17-05-2008, 15:02
per quelli che nn ci stai neanche dietro col mouse è perche si muovono veloci dx e sx sprintando ma nello stesso tempo ti mettono 2hs magari anche 3, come se niente fosse, proprio perchè tu ti muovi lentamente

Ne ho seguiti alcuni come spettatore e sono sicuro che non usano praticamente mai lo sprint (guardavo la colonna della fatica ed era perennemente alta) e non penso usino cheat.
Domanda: cosa significa "... nello stesso tempo ti mettono 2hs magari anche 3, come se niente fosse, proprio perchè tu ti muovi lentamente".

Per quanto riguarda i jump: è vero non sono trucchi. Io non riesco a farli (faccio solo il doppio click ma non su tutti i server funziona). Altra cosa: in un forum ho letto che i salti sono tanto più lunghi e alti quantomaggiore è il numero di FPS. Ci sono dei numeri magici (mi sembra 43, 75 e altri maggiori) che permettono di ottenere questi salti. Se uno giocando non arriva a questi FPS a causa delle limitazioni del suo hardware non potrà mai fare questi salti. I miei FPS sono tra i 15 e i 25, Forse anche per questo non riesco a stare dietro col mouse (però non sono ancora sicuro) Volevo sapere se altri hanno lo stesso problema. Per quanto riguarda gli XP io ne ho 1000 ma ho già tutte le stelle verdi (cioè non ho più niente da chiedere riguardo salute extra o cose varie).

knaiv
17-05-2008, 21:27
Ne ho seguiti alcuni come spettatore e sono sicuro che non usano praticamente mai lo sprint (guardavo la colonna della fatica ed era perennemente alta) e non penso usino cheat.
Domanda: cosa significa "... nello stesso tempo ti mettono 2hs magari anche 3, come se niente fosse, proprio perchè tu ti muovi lentamente".

Per quanto riguarda i jump: è vero non sono trucchi. Io non riesco a farli (faccio solo il doppio click ma non su tutti i server funziona). Altra cosa: in un forum ho letto che i salti sono tanto più lunghi e alti quantomaggiore è il numero di FPS. Ci sono dei numeri magici (mi sembra 43, 75 e altri maggiori) che permettono di ottenere questi salti. Se uno giocando non arriva a questi FPS a causa delle limitazioni del suo hardware non potrà mai fare questi salti. I miei FPS sono tra i 15 e i 25, Forse anche per questo non riesco a stare dietro col mouse (però non sono ancora sicuro) Volevo sapere se altri hanno lo stesso problema. Per quanto riguarda gli XP io ne ho 1000 ma ho già tutte le stelle verdi (cioè non ho più niente da chiedere riguardo salute extra o cose varie).

15 e 22? vai a rallentatore :D
sono numeri troppo bassi, ti consiglio di scrivere in console cg_fov 100 o 105, e se nn sbaglio per limitare gli fps è com_fps metti 122 o 333
gli xp nn servono a nulla, gli strafe si fanno anche a 0xp, guarda su youtube "enemy territory trick" e te ne rendi conto

gli hs sono gli headshot/colpi in testa, te ne accorgi quando spari a qualcuno e senti "tin" , in et con 3hs muori, con 2 ti rimangono 10hp
se gli vedi la stamina sempre verde e si muovono ad alta velocità cittano sicuro, o con speedhack o con "nofatigue" che serve a non far abbassare mai la stamina verde

new_entry
18-05-2008, 13:09
15 e 22? vai a rallentatore :D
Infatti. In mappe tipo Railgun o Siwa Oasis gli fps mi scendono fino a 10: significa che ogni tanto (anzi molto spesso) si blocca tutto per 0.2 0.3secondi per poi riprendersi; se sto sparando a qlc non ho chance anche se lo sorprendo alle spalle.

gli hs sono gli headshot/colpi in testa
Ah sì, non avevo capito. Per me sono fondamentali se voglio far fuori qlc.

Per quanto riguarda i settaggi: li ho provati ma non hanno sortito alcun effetto. Penso che molto dipenda dal PC piuttosto datato.

angel-rei
17-07-2008, 16:48
Ciao a Tutti! mi sa ke ho trovato la discussione che fa per me!!!
ET for ever!!!

Tuttavia ho letto che avete sollevato la questione FastWeb più d'una volta ma con un niente di fatto... ho fastWeb da ieri mattina e oltre a trovarmi pochissimi server(nella sezione play online del gioco) quando mi connetto a 1 server (magari anke con ping 1) mi lascia anche a me in "Awating Challenge..." nex è arrivato ad una soluzione???

cmq appena avrò tempo mi metterò a risolvere sto problemaccio in primis metterò The All Seeing Eye...

bello! ho letto che usate anche hamachi che è cosa giusta e buona!(dovrò tirarlo fuori anche io e imparare a usarlo!)

di nuovo ciao e grazie se qualcuno m'aiuta con sta seccatura di fastWeb

angel-rei
17-07-2008, 17:15
ho provato a installare ase ma mi sa ke per lo stesso problema di ET non mi trova il server nell'installazione... nex c'ha già il pacchetto autoinstallante invece del solito web-installer(ke pesa 18KB)????

NinoRapis
18-07-2008, 11:09
è da poco che gioco a wet e devo dire che mi piace parecchio :D

cosa vuol dire il termine spawnkilling, trovo in molti server

ciaoo

red.hell
18-07-2008, 11:11
è da poco che gioco a wet e devo dire che mi piace parecchio :D

cosa vuol dire il termine spawnkilling, trovo in molti server

ciaoo

che non puoi uccidere uno nella sua area di respawn (dove "rinasci")

nei server dove non è vietato viene spesso fatto ed è una cosa decisamente odiosa, appena rientri in gioco vieni ucciso subito

ilmambo
18-07-2008, 11:26
sono mesi che non mi faccio una partita.
oggi rimonto il pc fisso e quasi quasi... :D

angel-rei
18-07-2008, 16:40
Anche voi avete problemi con the all seeing? Mi sembra non sia piu possibile usarlo come server browser, cosa usate? Quelli indicati da NGI?

Io ASE l'ho usato qualke mese fa e andava... ora ho problemi con l'installazione perkè con fastweb l'installer nn riesce a trovare il server per scaricare il programma...

ma CAVOLO! nex che gioca a ET con fastweb??? sono stanco di pigliare il portatile e andare dal mio amico a giocare fino alle 5 di notte!!!

NinoRapis
18-07-2008, 16:50
che non puoi uccidere uno nella sua area di respawn (dove "rinasci")

nei server dove non è vietato viene spesso fatto ed è una cosa decisamente odiosa, appena rientri in gioco vieni ucciso subito

grazie red
effettivamente è una cosa che odio anche io
non lo farò più :D

angel-rei
18-07-2008, 21:30
Ce l'ho fatta a far funzionare tutto!

Allora ho scaricato un surrogato di ASE: Xfire.
C'ha di buono che è completamente free(invece ase no) ed ha tante funzioni carine (come lista amici, chat e robe così) di contro ha meno filtri per la selezione dei server(quindi è meno specializzato, ma se nn sbaglio se ne possono creare di nuovi in qualke modo). Per ora ho visto solo la selezione geografica (Il mio paese, Il mio continente e Tutti i paesi).

Ecco il link di Xfire: http://www.xfire.com/download/.

Quindi con questo ho risolto il problema della connessione ai server :D

Poi ho trovato questo carinissimo tool che serve praticamente per cambiare qualsiasi versione di ET e quindi riuscire a giocare su qualsiasi server(perkè se nn hai la versione giusta nn ti fa entrare e da l'errore "ET.exe versione sbagliata")
è utilissimo soprattutto sui server italiani che montano quasi tutti la 2.60b contro la maggior parte degli altri che usano la 2.60.

Ecco il link di Patch_Selector: http://returntocastlewolfenstein.filefront.com/file/Patch_Selector;62755 nei related links trovate anke la patch 2.60b

spero di aver aiutato qualcuno ciau :yeah: :D:D:D:D:D :yeah:

angel-rei
18-07-2008, 21:51
mi correggo i filtri ci sono eccome sono solo da impostare.
prende praticamente tutte le info ke può dare il server dai giocatori in linea al sito dove si possono scaricare le mappe di quel server... in poche parole mi sembra na figata! :D :cool: :D

Plax86
03-08-2008, 01:41
vediamo se qualcuno mi può aiutare : la mia ragazza ha un portatile con Vista Premium collegato a internet tramite wireless.il router è il Netgear Dg834G.il problema è che dopo 3 secondi che si è in un server da questo errore..."connection interrupted" e dice "server disconnected for unknown reasons".scarto da subito router,porte,ecc perché sull'altro Pc (con Xp) che ha casa funziona e anche sul mio funziona (ho Xp e il router Dg834Gt).possibile quindi che sia un problema di Vista?

angel-rei
03-08-2008, 10:41
si molto probabile ke sia il S.O. infatti io lo chiamo Window Svista, ma è anche probabile che sia colpa della wireless. l'altro pc con XP è in wireless anche lui??? non ricordo che ci fossero particolari porte da aprire con ET, se fosse così (io nel mio router) devo riaprirle tutte per l'ip del nuovo host. Altrimenti può anche essere colpa dei server che vedono 2 connessioni dallo stesso ip... io farei questa prova: collegare via ethernet il portatile al pc xp usandolo come gateway, così si può scartare la wifi, e poi provare anche a hostare un server via internet (sempre tra i tuoi 2 pc o anche con un terzo, sempre in internet con una lan virtuale) per vedere se è colpa dei server

Plax86
03-08-2008, 11:15
l'altro pc con XP è in wireless anche lui???
no è collegato via Ethernet...il mio idem.
comunque non penso siano neanche problemi di server perché come detto sull'altro pc funziona e sul mio anche.

Plax86
03-08-2008, 23:27
vediamo se qualcuno mi può aiutare : la mia ragazza ha un portatile con Vista Premium collegato a internet tramite wireless.il router è il Netgear Dg834G.il problema è che dopo 3 secondi che si è in un server da questo errore..."connection interrupted" e dice "server disconnected for unknown reasons".scarto da subito router,porte,ecc perché sull'altro Pc (con Xp) che ha casa funziona e anche sul mio funziona (ho Xp e il router Dg834Gt).possibile quindi che sia un problema di Vista?
risolto :cool:
come?andare in "compatibilità" e mettere "Windows Xp SP2" :read:

mdsjack
19-10-2008, 01:17
ciao a tutti, un'info: c'è ancora qualcuno che gioca ancora a W:ET? server ce ne sono?

stavo pensando di reinstallarlo perchè come multy secondo me è il più avvincente.

v3l3no
19-10-2008, 03:54
ciao a tutti, un'info: c'è ancora qualcuno che gioca ancora a W:ET? server ce ne sono?

stavo pensando di reinstallarlo perchè come multy secondo me è il più avvincente.

scarica xfire e trovi tanti server italiani
cmq si ancora c'è gente compresa me ;)

mdsjack
19-10-2008, 14:52
l'ho installato e ho messo le patch, ma quando vado nella lista server mi dice versione 2.60 e non 2.60b... va bene lo stesso oppure dovevo fare altro, oltre a copiare i 2 files?

ValXP
19-10-2008, 15:39
l'ho installato e ho messo le patch, ma quando vado nella lista server mi dice versione 2.60 e non 2.60b... va bene lo stesso oppure dovevo fare altro, oltre a copiare i 2 files?Se apri la console con "\" sulla destra deve esserci scritto 2.60b. Se c'e scritto solo 2.60 significa che non hai sostituito correttamente l'exe.

mdsjack
19-10-2008, 17:58
ah ok, tutto a posto.
ora devo solo riprenderci la mano... :D

immakx
26-10-2008, 14:51
Buon dì,
è da parecchio tempo che gioco a Wolf Et e di punto in bianco ( o meglio da quando è uscito l'update del punkbuster ) dopo un massimo di un oretta di gioco mi crasha windows e ho come unica alternativa il reset hardware....

è una cosa che capita solo a me ?
Grazie,

NinoRapis
26-10-2008, 16:39
.... dopo un massimo di un oretta di gioco mi crasha windows e ho come unica alternativa il reset hardware....

è una cosa che capita solo a me ?
Grazie,

mai successo :-/

seb87
06-11-2008, 17:25
Arghhhhhh

Non riesco più a giocare , mi da l'errore 80251

Disallowed Program/driver [80251]

cosa devo fare ?? l'astinenza mi uccide...:stordita:

NinoRapis
07-11-2008, 11:18
prova se qui:
http://kroco.org/cod4-server/forum/viewtopic.php?f=3&t=126&start=0&st=0&sk=t&sd=a

seb87
07-11-2008, 17:58
ho disinstallato e rimosso tutti i file.
Poi l'ho reinstallato
Ho sostituito i file originali con quelli della patch 2.60b ma quando lo faccio partire e provo a connettermi ai vari server mi da sempre lo stesso errore "Couldn't load an official pak file , verify last version..."
In più non riesco a trovare da nessuna parte The All-Seeing Eye

come devo fare per farlo partire ??:muro: :muro: :muro:

v3l3no
07-11-2008, 19:05
ho disinstallato e rimosso tutti i file.
Poi l'ho reinstallato
Ho sostituito i file originali con quelli della patch 2.60b ma quando lo faccio partire e provo a connettermi ai vari server mi da sempre lo stesso errore "Couldn't load an official pak file , verify last version..."
In più non riesco a trovare da nessuna parte The All-Seeing Eye

come devo fare per farlo partire ??:muro: :muro: :muro:

ma oltre l'ultima patch, lo metti l'ultimo etpro ?

seb87
07-11-2008, 19:14
ma oltre l'ultima patch, lo metti l'ultimo etpro ?

no , come si fa ? dove lo trovo ?

v3l3no
07-11-2008, 19:38
no , come si fa ? dove lo trovo ?

DOWNLOAD (http://etpro.anime.net/etpro-3_2_6.zip) <-- click

è una cartella chiamata "etpro", non devi fare altro che copiarla dentro la cartella del gioco
(es: C:\Programmi\Wolfenstein - Enemy Territory)
se già ne esiste una, sovrascrivila con la tua...

seb87
07-11-2008, 19:43
DOWNLOAD (http://etpro.anime.net/etpro-3_2_6.zip) <-- click

è una cartella chiamata "etpro", non devi fare altro che copiarla dentro la cartella del gioco
(es: C:\Programmi\Wolfenstein - Enemy Territory)
se già ne esiste una, sovrascrivila con la tua...

fatto , la cartella mancava , ma cmq non vanno , sempre lo stesso errore "couldn't..."

:muro: :muro:

General Lee
13-01-2009, 16:15
scusate avete un link per scaricarlo?

NinoRapis
13-01-2009, 22:03
scusate avete un link per scaricarlo?

http://files.filefront.com/Wolfenstein+Enemy+Territory/;852002;/fileinfo.html

prova qui :)

MikelSA
22-03-2009, 01:51
ultimamente sto sclerando, ho smesso di giocare per un bel po', quando sono tornato avevo fatto anche un aggiornamento del pc nel periodo di pausa,
scheda madre : asus m2n
procio: athlon xp 5200+ @2600
scheda video: 8800GT
ram: 2gb kingston

insomma nulla di tanto recente ormai, ma wolf dovrebbe girarmi a palla!! e invece..
http://img14.imageshack.us/img14/5477/immaginedrp.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=immaginedrp.jpg)

guardate gli fps!!( ho com_maxfps 125 obviously!!) contate che non ci sono players nel server e nessun effetto grafico!!!
assurdo!! non capisco.. se qualcuno ha suggerimenti su come devo fare a migliorare le prestazioni.. sono ben accetti !

seb87
22-03-2009, 08:28
ma dov'è che giocate ? all see... eye non mi va più e l'altro che ho scaricato fa pietà...

MikelSA
05-04-2009, 03:35
io gioco su isi drgn e qualche volta su BIO e cybergames
ti do gli IP

ISI DRGN (ETPRO- XP SYSTEM ATTIVATO - CAMPAGNA LUNGA-TUTTI ITALIANI)
89.149.207.201:27990

BIO (SERVER STRANIERO- CI GIOCA GENTE BRAVINA)
78.129.196.31:39000

CYBERGAMES(SERVER ITALIANO MA CI GIOCANO QUASI SOLO STRANIERI- NO OBJ JUST FRAG- SI GIOCA LA STESSA MAPPA ANCHE PER ORE)
195.81.186.36:27971
195.81.186.36:27972
195.81.186.36:27973

spero di essere di aiuto
ciao :)

cseil.
24-06-2009, 16:36
Lo uppo perchè l'ho ripreso...chi gioca un pò?

red.hell
24-06-2009, 19:02
Lo uppo perchè l'ho ripreso...chi gioca un pò?

ho smesso :D

sono passato ad Urban Terror :stordita:

Alcoor666
22-08-2009, 00:11
se cercate un bellissimo server provate
www.hirntot.org
ce ne sono vari.. il piu bello per me e quello che finisce in ...lag
tra i nomi vedrete un "hirntotlag", o qualcosa di simile

ce Xp save e sopratutto ci sono un casino di mappe

io uso come nick " Fantozzi" oppure " Alcoor"

Jul
09-10-2009, 20:38
Ciao a tutti, visto che sto passando un momento di noia su wow volevo provare questo gioco che mi ha sempre appassionato dal primo wolfenstein ad rtcw, ho letto i server che avevate postato e volevo provare a giocare su isi, solo che quando inserisco l'ip per collegarmi mi esce dal gioco e mi apre la home page di isi, devo per forza registrarmi per giocare la?

qwerty83
23-01-2010, 15:42
ragazzi anni fà giocavo sere intere allo splendido Enemy Territory

stasera ho provato a giocare a enemy territory con mio nipote tramite 2 pc diversi della stessa LAN ma non riesco a farli entrare nello stesso server ovviamente usiamo lo stesso router,

ottengo solo varie disconnessioni insomma mi sbatte fuori

come risolvo il problema? c'è qualche configurazione da fare nel router?

il modem-router è un alice gate voip

tempo fà avevo un altro router e avevo lo stesso problema

attendo risposta :)

p.s. ho notato che quando chiudo il gioco sul sistema in signature la schermata di windows tende a sbiancarsi come se la gamma alzata all'interno del gioco venisse applicata a windows alla chiusura dell'applicazione, questo come lo risolvo?

seb87
23-01-2010, 15:46
è da tanto che non gioco più...vorrei tornare a giocare....oltre al kit di installazione che programma utilizzate per i server ecc ??:)

seb87
28-01-2010, 10:44
domanda , installo il gioco

poi , patch 1.02 , poi 2.60 e poi 2.60b giusto ??

NinoRapis
29-01-2010, 01:06
domanda , installo il gioco

poi , patch 1.02 , poi 2.60 e poi 2.60b giusto ??

io non so se faccio bene, ma ho installato il gioco e poi direttamente la 2.60b

seb87
29-01-2010, 06:33
io non so se faccio bene, ma ho installato il gioco e poi direttamente la 2.60b

che programma utilizzi per trovare i server ita ?

NinoRapis
29-01-2010, 10:17
che programma utilizzi per trovare i server ita ?

a me non interessa di giocare su server italiani...cmq se cerchi su google qualcosa trovi
tipo:
http://www.gametracker.com/search/et/IT/

e poi o trovato un forum(non so quanto valido sia):
http://wolfet.forumfree.it/
o questo
http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=433
prova a registrarti e dare uno sguardo :rolleyes:

Fabioamd87
07-09-2010, 15:41
uppete, ragazzi qualcuno gioca ed è dotato di contatto di messaggistica jabber/XMPP/Gtalk?

qwerty83
07-09-2010, 19:50
ragazzi ho provato molti server ma gioco spesso su Kernwaffe.de (tedesco ip 83.141.24.110) nel server è pieno di suoni aggiuntivi e sopratutto di giocatori forti (gente che ha oltre 1 milione di punti :D) e si fa una carriera "seria" il mio nick è TheSilent1983 sono a 75.000 punti ;)

qwerty83
22-10-2010, 09:55
ragazzi tempo fà ho aggiornato i driver mi pare i 9.6 e ET aveva problemi con le texture quindi sono tornati ai vecchi 9.2 che non danno problemi, con i volevo aggiornare ma i nuovi catalyst 10.9 come vanno? avranno problemi con ET?

NinoRapis
22-10-2010, 12:31
ragazzi ho provato molti server ma gioco spesso su Kernwaffe.de (tedesco ip 83.141.24.110) nel server è pieno di suoni aggiuntivi e sopratutto di giocatori forti (gente che ha oltre 1 milione di punti :D) e si fa una carriera "seria" il mio nick è TheSilent1983 sono a 75.000 punti ;)

vabbè lo provo
MENTE SICULA
;)

qwerty83
22-10-2010, 13:38
ragazzi tempo fà ho aggiornato i driver mi pare i 9.6 e ET aveva problemi con le texture quindi sono tornati ai vecchi 10.2 che non danno problemi, con i volevo aggiornare ma i nuovi catalyst 10.9 come vanno? avranno problemi con ET?

mi quoto ho appena istallato i 10.9 e sembra che enemi territory vada bene... lo testerò a lungo tra poco ;)

seb87
08-01-2011, 14:11
che software utilizzate per la ricerca dei server ? una volta utilizzavo Eye ma ora pare non sia più disponibile , esatto ?

red.hell
09-01-2011, 20:50
che software utilizzate per la ricerca dei server ? una volta utilizzavo Eye ma ora pare non sia più disponibile , esatto ?

è un secolo che non gioco, però non usavo cerca-server particolari, ma sempre quello in game

NinoRapis
12-02-2011, 11:07
Salve ragazzi
ho recentemente dovuto cambiare la scheda video al mio pc, mentre prima avevo una Ati HD 4350...adesso ho montato una NVIDIA GForce g 315(il resto nel mio pc è rimasto tutto invariato processore dual core e5200 2,5GHz RAM 4gb).
Wolfestein enemy territor con la vecchia scheda girava liscio liscio....con la nuova nemmeno parte...e quando parte va in crash ho piato questo log:

Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: ET.exe
Versione applicazione: 0.0.0.0
Timestamp applicazione: 445f5790
Nome modulo con errori: StackHash_634d
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00000002
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 634d
Ulteriori informazioni 2: 634db13bd771cac9a6f7e80ab0625832
Ulteriori informazioni 3: 9e75
Ulteriori informazioni 4: 9e75c6229a12d699fd0dc26f6093a051

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

sapete se posso settare qualcosa per far funzionare il mio gioco preferito?
:muro:

angel-rei
13-02-2011, 23:08
Ciao, per problemi di tempo ho buttato l'errore in google ed è uscito questo che mi sembrava interessante:

http://thephreakz.net/2008/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?20599

Cmq info aggiuntive? S/O win7?
Hai provato a mettere dei driver precedenti o gli Omega? http://www.omegadrivers.net/ (http://www.omegadrivers.net/index.php?option=com_phocadownload&view=section&id=2&Itemid=55)

Provato a far partire il gioco (e magari anke l'installazione) in compatibilità winXP SP3?

Ho letto nel forum linkato sopra che ci dev'essere in giro un "ET Ultimate Installer" prova a google-arlo.

Spero d'esserti stato d'aiuto e che il topic linkato sopra non l'abbia fatto ancora te :P ciau ;)

NinoRapis
14-02-2011, 00:05
grazie per la tua risposta e i tuoi consigli.

il mio pc monta Windows professional 64bit, ho installato WET e ho anche aggiunto le 2 patch, la2,60 e la 2,60b impostando poi ET.exe ed ETDED.exe in modalità XP SP3 compatibile?

degli omega drivers non avevo mai sentito parlare :eek: come si installano...devo disinstallare completamente i vecchi o ci installo sopra gli omega?

ET Ultimate Installer, anche questo, lo sconoscevo, dovrebbe essere una versione di WET all-inclisive di patch e mod

Enemy Territory Ultimate Installer is a very simple installer that gathers all you need to play to Wolfenstein: Enemy Territory. With the regular files, you need at least 3 steps to install version 2.60b. With ET Ultimate Installer, there's only one file to download and all the files needed will be installed in a few seconds.

It is especially made for all the beginners and for people who want to (re)install ET quickly and easily. It's faster and easier to use than the usual installers! You will get the latest patch, the maps most commonly used (at least in competition), the most played mods, etc. Why not trying it then? ;)

Features:

* The game Enemy Territory (for Windows)
* The latest 2.60b patch
* The latest version of PunkBuster (December 9, 2009)
o It may not be the latest version anymore. However, PunkBuster should updates itself while playing. If not, consider updating PunkBuster manually with PBSetup.
* The most played mods:
o ETPro 3.2.6
o ETPub 0.8.1 & Client 20070801
o Jaymod 2.1.7
o No Quarter 1.2.7
o Omni-bot 0.71
o TJMod 1.6.3
* A nice and simple .cfg adapted to the latest ClanBase Cvar restrictions (March 2009)
* And many maps

lo scarico disinstallo il vecchio e provo questo

poi ti dirò intanto grazie nuovamente

angel-rei
14-02-2011, 00:51
Bene!

Per i drivers Omega (e come dovresti fare quando aggiorni i drivers della sk.video) disinstalla i vecchi e metti i nuovi; alla fine non sono altro che dei drivers ottimizzati, per i gamers smanettoni che vanno a cercano un'alternativa agli originali della casa madre ;)

Se ancora non hai risolto e se hai tempo/voglia, prova anche a impostare la compatibilità anche sulle installazioni.

Poi c'è ancora il link del forum (non so se t'ha spaventato l'inglese asd) per vedere di capire meglio che tipo di problema è.

ora provo sto simpatico omnia-installer di ET

NinoRapis
14-02-2011, 10:57
ciao angel-rei
in quel link che mi hai passato ho trovato la soluzione....li parlavano di tentare un avvio pulito di windows per capire quale fosse il problema....io avevo appena formattato il è era pulito

invece con ET Ultimate Installer ho risolto...ho disinstallato il vecchio WET ed reinstallato questo pacchetto...è partito al primo colpo.

solo 1 cosa non mi piace...il mirino man mano che ti si abbassano gli HP diventa rosso...non sono abituato, come si fissa sempre in bianco?

gli omega drivers per adesso non li ho nemmeno rpovati

kao
14-02-2011, 11:40
cg_crosshairHealth 0

NinoRapis
14-02-2011, 18:21
come utilizzo quel comando?
devo editare qualche file...o lanciarlo dopo aver premuto la \

angel-rei
14-02-2011, 23:32
Bene! sono contento, l'importante è che ti funzioni

per il cg_crosshair una o l'altra soluzione che ti sei elencato da solo va bn

anche se è meglio editare l'autoexec.cfg che si dovrebbe trovare nella cartella principale, se nn c'è crealo e aggiungi "set cg_crosshair 1"

cmq lo trovi anche nelle opzioni interne del gioco se non ricordo male

kao
15-02-2011, 02:31
come utilizzo quel comando?
devo editare qualche file...o lanciarlo dopo aver premuto la \

Fatti una cfg decente così non devi ogni volta modificarti i settaggi a mano ;)

Ti passo la mia, è di eoni fa, quando giocavo ancora, ma va comunque benissimo (se non ti piace cercane una su internet, si trovano ovunque):

// Settings //

seta cg_announcer "1"
seta cg_autoaction "7"
seta cg_autoreload "0"
seta cg_complaintpopup "0"
seta cg_autoswitch "0.0000"
seta cg_printobjectiveinfo "1"4
seta cg_noAmmoAutoSwitch "1.0000"
seta cg_usescreenshotjpeg "1"
seta cg_brasstime "4"
seta cg_fov "107"
seta cg_muzzleflash "0"
seta con_notifytime "7"
seta cg_drawtimer "1"
seta cl_noprint "0"
seta cg_drawfps "2"
seta cg_drawstatus "1"
seta cg_drawteamoverlay "2"
seta cg_drawcrosshairnames "1"
seta cg_lagometer "1"
seta cg_Drawgun "0"
seta cg_drawnotifytext "1"
seta cg_drawcompass "1"
seta cg_drawreinforcementtime "1"
seta cg_drawweaponiconflash "0"
seta cg_bobpitch "0"
seta cg_bobroll "0"
seta cg_bobup "0"
seta cg_blinktime "0"
seta cg_drawammowarning "0"

seta cg_noTaunt "0"
seta cg_popuplimbomenu "0"
seta cg_recoilPitch "0"
seta cg_runpitch "0"
seta cg_runroll "0"
seta cg_teamchatheight "3"
seta cg_teamchattime "3000"
seta cg_coronas "0"
seta cg_coronafardist "0"
seta cg_errordecay "100"
seta cg_marktime "0"
seta cg_wolfparticles "0"
seta cg_reticleBrightness "0.7"
seta cg_drawCrosshair "5"
seta cg_drawCrosshairsize "20"
seta cg_gibs "0"
seta cg_shadows "0"
seta cg_showblood "0"
seta cg_simpleitems "0"
seta cg_emptyswitch "1"
seta cg_zoomstepsniper "20"
seta cg_weaponcycledelay "0"
seta cg_drawdamagekick "0"
seta cg_drawfallkick "0"
seta cg_fallkick "0"
seta cg_damagekick "0"
seta cg_bloodFlash "0.0000"
seta cg_bloodDamageBlend "0.0000"
seta cg_bloodTime "0.0000"
seta cg_impactvibration "0"
seta cg_blinktime "100.00"
seta cg_crosshairPulse "0.0000"
seta r_ati_fsaa_samples "0"
seta r_ati_truform_tess "0"
seta r_colorbits "32"
seta r_compressmodels "1"
seta r_depthbits "32"
seta r_detailtexture "1"
seta r_detailtextures "1"
seta r_displayrefresh "75"
seta r_dlightBacks "1"
seta r_dynamiclight "0"
seta r_flares "0"
seta r_finish "0"
seta r_fullscreen "1"
seta r_gamma "3"
seta r_ignorehwgamma "1"
seta r_intensity "2.0"
seta r_lodbias "2"
seta r_mapoverbrightbits "2"
seta r_mode "-1"
seta r_customwidth "1280"
seta r_customheight "1024"
seta r_RoundImagesDown "5"
seta r_overbrightbits "2"
seta r_picmip "1"
seta r_fullbright "1"
seta r_picmip2 "1"
seta r_stencilbits "8"
seta r_swapinterval "0"
seta r_texturebits "32"
seta r_texturemode "gl_linear_mipmap_nearest"
seta r_uifullscreen "0"
seta r_vertexlight "1"
seta r_subdivisions "90"
seta r_lodCurveError "150"
seta r_primitives "0"
seta r_zfar "0"
seta r_znear "4"
seta r_showtris "0"
seta r_shownormals "0"
seta r_colormiplevels "0"
seta r_cacheshaders "0"

// Sounds //

seta com_soundMegs "24.000"
seta s_wavonly "0.0000"
seta s_defaultsound "0.0000"
seta s_mixPreStep "0.0700"
seta s_mixahead "0.1500"
seta s_khz "44.000"
seta s_doppler "0.0000"
seta s_separation "0.5000"
seta s_musicvolume "0.0000"
seta s_volume "0.8000"
seta s_loadas8bit "1.0000"
seta s_compression "1.0000"
seta cg_noVoiceChats "1.0000"

// Misc//

seta snaps "20"
seta rate "25000"
seta cl_allowDownload "0.000"
seta cl_run "1.000"
seta cl_packetdup "1.000"
seta cl_maxpackets "100.00"
seta cl_pitchspeed "0" //140
seta cl_yawspeed "0" //140
seta cl_timenudge "0"
seta con_debug "0.000"
seta pmove_fixed "0.000"
seta cg_drawNotifyText "1.000"
seta cg_textNotify "1.000"
seta g_logSync "0.000"
seta g_log "1.000"
seta logfile "1.000"
seta com_hunkMegs "192.0"
seta com_soundMegs "32.00"
seta cl_punkbuster "1.000"
seta cg_errordecay "100.0"
seta cl_freelook "1"
seta cl_mouseaccel "0.000"
seta m_filter "0.000"
seta m_pitch "0.022"
seta m_yaw "0.022"
seta sensitivity "3.6"
seta in_mouse "-1"
seta g_log "1"
seta g_logSync "0"
seta logfile "2"
seta devdll "1"
seta com_blindlyLoadDLLS "1"
seta demo_drawTimeScale "0"
seta com_blood "0"
seta com_maxfps "125"
seta vm_cgame "0"
seta vm_game "0"
seta vm_ui "0"
seta cf_wstats "1"
seta con_debug "0"
seta scr_conspeed "1337"
seta cl_allowdonwload "0"
seta cl_autoupdate "0"
seta cl_language "2"
seta cl_run "1"
seta com_soundmegs "32"
seta com_zonemegs "32"

vid_restart

Copia quanto scritto sopra nel blocco note, dopodichè salvalo come ninorapis.cfg (nome a caso eh, l'importante è che sia .cfg) nella tua cartella di etpro (default c:/programmi/wolfenstein - enemy territory/etpro/ )... In questo modo ogni volta che entri in un server con l'etpro non devi far altro che tirar giu la console con | , scrivere /exec ninorapis.cfg , dare un /vid_restart (solo se non l'ha fatto da solo), e goderti il gioco ;)

angel-rei
15-02-2011, 07:17
Eeeeee, allora se cominciamo a parlare di cfg ....

io avevo le cfg organizzate una per i bind dei tasti, una per i bind dei messaggi (i v_say), le impostazioni grafiche e i misc, poi le gestivo con autoexec.cfg (per es. aggiungendo "exec nomeconfig.cfg" al suo interno).

l'autoexec come dice la parola stessa parte da solo quando entri in un server:
se lo metti nella cartella principale ti parte per tutti i mod, mentre se lo metti in una cartella specifica (etmain, etpro, ecc.) ti parte solo per il mod della cartella.

altrimenti come giustamente consigliato da kao - console e fai partire a mano la config

kao
15-02-2011, 09:17
Si anche io avevo un milione di bind ma non mi sembrava il caso di complicargli la vita piu di tanto, le impostazioni grafiche dovrebbero bastargli ;)

Si si può automatizzare il tutto con l'autoexec, anche se io ho sempre preferito caricare a mano il tutto (tanto è un attimo) e fare un vid_restart, questione di abitudine ;)

NinoRapis
15-02-2011, 15:47
grazie per i consigli ragazzi.
io gioco principalmente in un server noquarter per cui metterò il file .cfg li dentro.

quindi per farlo auto-avviante basta mettere exec nomeconfig.cfg alla fine o all'inizio del file di testo che costituisce il .cfg , giusto?

kao
15-02-2011, 16:01
No, devi aprire il file autoexec.cfg (all'interno della cartella) e scriverci dentro exec nomecfg.cfg ;)

(se ti carica 2 volte non ti preoccupare: è semplicemente entrato nel server e ha fatto il vid_restart come da config)

angel-rei
15-02-2011, 16:33
FUCK YEAH! :cincin:

NinoRapis
15-02-2011, 17:15
No, devi aprire il file autoexec.cfg (all'interno della cartella) e scriverci dentro exec nomecfg.cfg ;)

autoexec.cfg non lo trovo...devo crearlo ma in quale cartella?

un' altra piccole info :p
come si può settare la sensibilità della rotelline del mouse? se si può, la mia è troppo sensibile

angel-rei
16-02-2011, 01:36
Si, devi crearlo.
In quale cartella?
Dipende: se vuoi che quell'autoexec parta per tutti i mod lo metti nella cartella principale, altrimenti nella cartella del mod che t'interessa,
in altre parole mettilo nella cartella "nq" e via! (all'interno dell'autoexec.cfg o ci metti direttamente i settaggi o un rimando ad un'altra config con una riga tipo "exec miaconfig.cfg")

per la sensibilità della rotella mi sa che non esiste, dipende dal mouse quant'è 'molle' tra uno scatto e l'altro, la sensibilità è meccanica.

NinoRapis
16-02-2011, 01:45
grazie

ho provato a lanciare manualmente il file .cfg di
ma mi da un errore ed ET va in crash

ecco il messaggio:
GLW_StartOpenGL() - could not load OpenGL subsystem

ed ecco il log
GL_EXTENSIONS: GL_ARB_blend_func_extended GL_ARB_color_buffer_float GL_ARB_compatibility GL_ARB_copy_buffer GL_ARB_depth_buffer_float GL_ARB_depth_clamp GL_ARB_depth_texture GL_ARB_draw_buffers GL_ARB_draw_buffers_blend GL_ARB_draw_elements_base_vertex GL_ARB_draw_instanced GL_ARB_ES2_compatibility GL_ARB_explicit_attrib_location GL_ARB_fragment_coord_conventions GL_ARB_fragment_program GL_ARB_fragment_program_shadow GL_ARB_fragment_shader GL_ARB_framebuffer_object GL_ARB_framebuffer_sRGB GL_ARB_geometry_shader4 GL_ARB_get_program_binary GL_ARB_half_float_pixel GL_ARB_half_float_vertex GL_ARB_imaging GL_ARB_instanced_arrays GL_ARB_map_buffer_range GL_ARB_multisample GL_ARB_multitexture GL_ARB_occlusion_query GL_ARB_occlusion_query2 GL_ARB_pixel_buffer_object GL_ARB_point_parameters GL_ARB_point_sprite GL_ARB_provoking_vertex GL_ARB_robustness GL_ARB_sample_shading GL_ARB_sampler_objects GL_ARB_seamless_cube_map GL_ARB_separate_shader_objects GL_ARB_shader_bit_encoding GL_ARB_shader_objects GL_ARB_shading_language_100 GL_ARB_shading_language_include GL_ARB_shadow GL_ARB_sync GL_ARB_texture_border_clamp GL_ARB_texture_buffer_object GL_ARB_texture_compression GL_ARB_texture_compression_rgtc GL_ARB_texture_cube_map GL_ARB_texture_cube_map_array GL_ARB_texture_env_add GL_ARB_texture_env_combine GL_ARB_texture_env_crossbar GL_ARB_texture_env_dot3 GL_ARB_texture_float GL_ARB_texture_gather GL_ARB_texture_mirrored_repeat GL_ARB_texture_multisample GL_ARB_texture_non_power_of_two GL_ARB_texture_query_lod GL_ARB_texture_rectangle GL_ARB_texture_rg GL_ARB_texture_rgb10_a2ui GL_ARB_texture_swizzle GL_ARB_timer_query GL_ARB_transform_feedback2 GL_ARB_transpose_matrix GL_ARB_uniform_buffer_object GL_ARB_vertex_array_bgra GL_ARB_vertex_array_object GL_ARB_vertex_buffer_object GL_ARB_vertex_program GL_ARB_vertex_shader GL_ARB_vertex_type_2_10_10_10_rev GL_ARB_viewport_array GL_ARB_window_pos GL_ATI_draw_buffers GL_ATI_texture_float GL_ATI_texture_mirror_once GL_S3_s3tc GL_EXT_texture_env_add GL_EXT_abgr GL_EXT_bgra GL_EXT_bindable_uniform GL_EXT_blend_color GL_EXT_blend_equation_separate GL_EXT_blend_func_separate GL_EXT_blend_minmax GL_EXT_blend_subtract GL_EXT_compiled_vertex_array GL_EXT_Cg_shader GL_EXT_depth_bounds_test GL_EXT_direct_state_access GL_EXT_draw_buffers2 GL_EXT_draw_instanced GL_EXT_draw_range_elements GL_EXT_fog_coord GL_EXT_framebuffer_blit GL_EXT_framebuffer_multisample GL_EXTX_framebuffer_mixed_formats GL_EXT_framebuffer_object GL_EXT_framebuffer_sRGB GL_EXT_geometry_shader4 GL_EXT_gpu_program_parameters GL_EXT_gpu_shader4 GL_EXT_multi_draw_arrays GL_EXT_packed_depth_stencil GL_EXT_packed_float GL_EXT_packed_pixels GL_EXT_pixel_buffer_object GL_EXT_point_parameters GL_EXT_provoking_vertex GL_EXT_rescale_normal GL_EXT_secondary_color GL_EXT_separate_shader_objects GL_EXT_separate_specular_color GL_EXT_shadow_funcs GL_EXT_stencil_two_side GL_EXT_stencil_wrap GL_EXT_texture3D GL_EXT_texture_array GL_EXT_texture_buffer_object GL_EXT_texture_compression_latc GL_EXT_texture_compression_rgtc GL_EXT_texture_compression_s3tc GL_EXT_texture_cube_map GL_EXT_texture_edge_clamp GL_EXT_texture_env_combine GL_EXT_texture_env_dot3 GL_EXT_texture_filter_anisotropic GL_EXT_texture_integer GL_EXT_texture_lod GL_EXT_texture_lod_bias GL_EXT_texture_mirror_clamp GL_EXT_texture_object GL_EXT_texture_shared_exponent GL_EXT_texture_sRGB GL_EXT_texture_swizzle GL_EXT_timer_query GL_EXT_transform_feedback2 GL_EXT_vertex_array GL_EXT_vertex_array_bgra GL_IBM_rasterpos_clip GL_IBM_texture_mirrored_repeat GL_KTX_buffer_region GL_NV_blend_square GL_NV_conditional_render GL_NV_copy_depth_to_color GL_NV_copy_image GL_NV_depth_buffer_float GL_NV_depth_clamp GL_NV_explicit_multisample GL_NV_fence GL_NV_float_buffer GL_NV_fog_distance GL_NV_fragment_program GL_NV_fragment_program_option GL_NV_fragment_program2 GL_NV_framebuffer_multisample_coverage GL_NV_geometry_shader4 GL_NV_gpu_program4 GL_NV_gpu_program4_1 GL_NV_half_float GL_NV_light_max_exponent GL_NV_multisample_coverage GL_NV_multisample_filter_hint GL_NV_occlusion_query GL_NV_packed_depth_sGL_MAX_TEXTURE_SIZE: 8192
GL_MAX_ACTIVE_TEXTURES_ARB: 4

PIXELFORMAT: color(32-bits) Z(24-bit) stencil(0-bits)
MODE: 6, 1024 x 768 fullscreen hz:75
GAMMA: software w/ 0 overbright bits
CPU: Intel Pentium III
rendering primitives: single glDrawElements
texturemode: GL_LINEAR_MIPMAP_LINEAR
picmip: 0
texture bits: 32
multitexture: enabled
compiled vertex arrays: enabled
texenv add: disabled
compressed textures: enabled
anisotropy: 1
NV distance fog: disabled
Initializing Shaders
----- finished R_Init -----
199 client cvars in use.
CPU Affinity Info: 2 logical processors detected
CPU Affinity Info: Current affinity set to CPU[3]
LOADING... :collision map:
LOADING... :sounds:
LOADING... :voice chats:
Axis voice chat count = 80
Allies voice chat count = 80
Voice chat memory remaining = 15405 kb
... initializing sound scripts
... loading 'sound/scripts/vo_allies.sounds'
... loading from file sound/scripts/vo_allies.sounds - total script sounds now 56
... loading 'sound/scripts/vo_axis.sounds'
... loading from file sound/scripts/vo_axis.sounds - total script sounds now 112
... loading 'sound/scripts/1944_nordwind.sounds'
... sound files loaded: 3
LOADING... :script speakers:
LOADING... :game sounds:
LOADING... :caching sounds:
LOADING... :graphics:
LOADING... maps/1944_nordwind.bsp
stitched 0 LoD cracks
...loaded 6343 faces, 6 meshes, 181 trisurfs, 0 flares 0 foliage
LOADING... :entities:
LOADING... :game media:
LOADING... :textures:
LOADING... :models:
WARNING: reused image ui/assets/filter_antilag.tga with mixed glWrapClampMode parm
LOADING... :weapons:
LOADING... :items:
LOADING... :inline models:
LOADING... :server models:
LOADING... :particles:
LOADING... :classes:
LOADING... :sprites:
LOADING... :media:
LOADING... :flamechunks:
LOADING... :clients:
Cant find target point (tspln_27) for spline (tspln_26)
LoadLocations: location data for map 1944_nordwind loaded
146 locations loaded.
CL_InitCGame: 9.73 seconds
Com_TouchMemory: 0 msec
execing profiles/ETUI/etconfig.cfg
cg_centertime is cheat protected.
PunkBuster Client: PB Services socket initialized
[skipnotify]server: retrieved xp save state from 15 mins ago
[skipnotify]unknown cmd userinfo
Sinasonlu has claimed a bounty point!
LuckY7:R*X: 's killing spree ended by Sinasonlu after 6 kills!
Sinasonlu's death spree has ended after 11 deaths!
LuckY7:R*X: was killed by Sinasonlu's K43.
[skipnotify]: LuckY7:R*X: : You got it, man!
Sinasonlu was killed by Yayo's Thompson.
PunkBuster Client: PnkBstrA successfully loaded PnkBstrB
PunkBuster Client: PnkBstrB service installed and started successfully
LuckY7:R*X: was killed by LOL's K43.
Sinasonlu was killed by Yayo's Thompson.
]/exec mio.cfg
execing mio.cfg
r_depthbits will be changed upon restarting.
r_intensity will be changed upon restarting.
r_mapoverbrightbits will be changed upon restarting.
r_mode will be changed upon restarting.
r_customwidth will be changed upon restarting.
r_customheight will be changed upon restarting.
r_RoundImagesDown will be changed upon restarting.
r_overbrightbits will be changed upon restarting.
r_picmip will be changed upon restarting.
r_stencilbits will be changed upon restarting.
r_subdivisions will be changed upon restarting.
r_znear is cheat protected.
com_soundMegs will be changed upon restarting.
s_wavonly will be changed upon restarting.
s_khz will be changed upon restarting.
com_hunkMegs will be changed upon restarting.
com_soundMegs will be changed upon restarting.
cl_punkbuster is read only.
in_mouse will be changed upon restarting.
com_soundmegs will be changed upon restarting.
com_zonemegs will be changed upon restarting.
RE_Shutdown( 1 )
Shutting down OpenGL subsystem
...wglMakeCurrent( NULL, NULL ): success
...deleting GL context: success
...releasing DC: success
...destroying window
...resetting display
...shutting down QGL
...unloading OpenGL DLL
Hunk_Clear: reset the hunk ok
----- Initializing Renderer ----
-------------------------------
----- R_Init -----
WARNING: cvar 'r_overbrightbits' out of range (2.000000 > 1.000000)
WARNING: cvar 'r_intensity' out of range (2.000000 > 1.500000)
Initializing OpenGL subsystem
...initializing QGL
...calling LoadLibrary( 'C:\Windows\system32\opengl32.dll' ): succeeded
...setting mode -1: 1280 1024 FS
...using colorsbits of 32
...calling CDS: failed, bad mode
...trying next higher resolution: failed, bad mode
...restoring display settings
...created window@0,0 (1286x1052)
Initializing OpenGL driver
...getting DC: succeeded
...GLW_ChoosePFD( 32, 32, 8 )
...125 PFDs found
...hardware acceleration found
...PIXELFORMAT 9 selected
...creating GL context: succeeded
...making context current: succeeded
...WARNING: fullscreen unavailable in this mode
...setting mode -1: 1280 1024 FS
...using colorsbits of 16
...calling CDS: failed, bad mode
...trying next higher resolution: failed, bad mode
...restoring display settings
...window already present, CreateWindowEx skipped
Initializing OpenGL driver
...WARNING: fullscreen unavailable in this mode
...shutting down QGL
...unloading OpenGL DLL
...assuming '3dfxvgl' is a standalone driver
...initializing QGL
...WARNING: missing Glide installation, assuming no 3Dfx available
...shutting down QGL
----- FS_Startup -----
Current search path:
c:\program files (x86)\enemy territory\nq\z_aimfix1.2.7.pk3 (3 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\nq\zz_madsounds.pk3 (119 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\nq\zzz_madsounds.pk3 (189 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\nq\nq_255_bins.pk3 (7 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\nq\nq.pk3 (1801 files)
c:\program files (x86)\enemy territory/nq
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\xposed.pk3 (75 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\warbell.pk3 (242 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\tc_base.pk3 (63 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\sw_goldrush_te.pk3 (48 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\sw_battery.pk3 (32 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\supplydepot2.pk3 (46 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\supply.pk3 (44 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\sp_delivery_te.pk3 (51 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\secret_bay_et.pk3 (116 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\saberpeak_final.pk3 (243 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\reactor_final.pk3 (115 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\pak2.pk3 (22 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\pak1.pk3 (10 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\pak0.pk3 (3725 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\mp_bin.pk3 (6 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\missile_b3.pk3 (86 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\madbunker.pk3 (47 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\karsiah_te2.pk3 (41 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\goldrush-ga.pk3 (36 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\frostbite.pk3 (99 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\et_ice.pk3 (61 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\et_beach.pk3 (177 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\bremen_b2.pk3 (82 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\breakout_371.pk3 (103 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\braundorf_b4.pk3 (51 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\adlernest.pk3 (113 files)
c:\program files (x86)\enemy territory\etmain\1944_nordwind.pk3 (74 files)
c:\program files (x86)\enemy territory/etmain

handle 1: etconsole.log
----------------------
21662 files in pk3 files
----- CL_Shutdown -----
RE_Shutdown( 1 )
-----------------------

per la rondella del mouse googolando ho trovato questo comando, non so se va bene però:

cg_weaponCycleDelay "0" // Delay between accepting a new weapon has been selected, due to mousewheel errors

kao
16-02-2011, 10:17

:eek:

E come ci giochi ad ET con un PIII?!? Logico che con la mia cfg crasha... :D

Il problema dovrebbe essere in queste 3 stringhe:

seta r_mode (settalo a -1)
seta r_customaspect (settalo ad 1)
seta r_customwidth (risoluzione del tuo monitor in larghezza, es. 640)
seta r_customheight (risoluzione del tuo monitor in altezza es. 480)

Non c'è un modo vero e proprio per modificare la sens della rotella del mouse, puoi, dalle opzioni del mouse in pannello di controllo, decidere quante righe scrollare ma penso sia ininfluente nel gioco...

all'interno dell'autoexec.cfg o ci metti direttamente i settaggi o un rimando ad un'altra config con una riga tipo "exec miaconfig.cfg"

Meglio la riga con il rimando all'altra cfg altrimenti non vid restarta e giochi con la gamma a cazzo ;)

NinoRapis
16-02-2011, 10:43

:confused:
avevo sempre notato quella scritta...l'ho sempre attribuita al fatto che WET sia un po datato, io ho un Pentium Dual-Core E5200 @2,5 Ghz, 4Gb Ram (che non è un mostro ma non è certo un pentiun III)
mentre la risoluzione dello schermo da proprieta sul desktop è impostata a 1366x768

kao
16-02-2011, 11:31

:confused:
avevo sempre notato quella scritta...l'ho sempre attribuita al fatto che WET sia un po datato, io ho un Pentium Dual-Core E5200 @2,5 Ghz, 4Gb Ram (che non è un mostro ma non è certo un pentiun III)
mentre la risoluzione dello schermo da proprieta sul desktop è impostata a 1366x768

Infatti ho detto una cagata io, chiedo venia :D

Il resto dei consigli però rimangono:

seta r_mode -1
seta r_customaspect 1
seta r_customwidth 1366
seta r_customheight 768

Ma ti butta fuori dal server o ti crasha il programma?

Il server ti dava 2 warning:

Per cui se non imposti i 2 parametri ai livelli che ti dice lui ti butta fuori dopo poco ;)

Poi ti da un errore di missing Glide... a driver grafici e directx come sei messo? Li hai aggiornati recentemente? ;)

NinoRapis
16-02-2011, 11:42
adesso non sono a casa..e non posso fare altre prove
cmq WET crashava subito appena davo /exec mio.cfg mi dava quel log e la scritta
rossa lampeggiante in alto sulla finestra di WET

in merito ai due

non ho capito cosa devo modificare.

i driver sono gli ultimi disponibile per la mia scheda

i driverx credo di non averli ancora installati, li prendo da qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2DA43D38-DB71-4C1B-BC6A-9B6652CD92A3&displayLang=it)giusto?
da sito microsoft non ho capito bene

ps: grazie 1000 per il supporto

angel-rei
16-02-2011, 12:27
si il collegamento per le directx è giusto

NinoRapis
16-02-2011, 14:11
allora ho provato ad installare i directX
poi ho creato il file mio.cfg (con le modifiche proposte da kao):
seta r_mode -1
seta r_customaspect 1
seta r_customwidth 1366
seta r_customheight 768

e il file autoexec.cfg con dentro:
/exec mio.cfg

è partito tutto.
la grafica è profondamente cambiata

non si vede + il soldato, è veramente in prima persona ma preferirei che il soldato si vedesse.
si vede i valore FPS a 125(non è che mi serva)
e il menù dei comandi mi sembra in tedesco?possibile?
e sotto un grafico con delle linee verdi, che vorrei eliminare..

come faccio?

http://img11.imageshack.us/img11/4082/20110216155103warbell.th.jpg (http://img11.imageshack.us/i/20110216155103warbell.jpg/)

angel-rei
17-02-2011, 10:31
che strano seta r_customwidth 1366

vabbé cominciamo:

1. non capisco cosa vuoi, magari la faccia del soldato che s'incazza e si riempie di sangue in basso nella UI(user interface)?

2. per il settaggio degli fps cerca nella config cg_drawfps (o showfps) e metti il valore a "0" (cmq cerca fps)

3. non ne ho idea magari è colpa del nq mod

4. cazzo il grafico è quello o della velocità di spostamento o qualcosa inerente alla connessione internet, non mi viene in mente come si chiama se fai un cerca all'interno della cfg prova con "meter" e imposta il valore a 0.

angel-rei
17-02-2011, 10:37
quando ho 1 po' + di tempo ti cerco anke la storia dell'ui che ti spiega bene come cambiare anke le posizioni del compass, le stellette e la testa del soldato

NinoRapis
17-02-2011, 13:48
grazie per le risposte angel-rei
ti rispondo in ordine
effettivamente 1366 fa un po schifo...proverò 1024x768

riguardo al soldato intendevo dire che è proprio sparito del tutto...non si vede il braccio col fucile, ne il medipack...ne le siringhe o la pinza o la dinamite....si vede solo il mirino al centro con la modifica si vede così:http://img11.imageshack.us/img11/4082/20110216155103warbell.th.jpg (http://img11.imageshack.us/i/20110216155103warbell.jpg/) senza è così http://img695.imageshack.us/img695/8441/20110217125333saberpeak.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/20110217125333saberpeak.jpg/), sono tutte e due foto in gioco

ho trovato config cg_drawfps impostato a 2...lo metto a 0, avrei trovato pure com_maxfps "125" ma lo lascio tale, mi sa
non credo...gioco sempre nello stesso server da anni...il menù è in inglese le opzioni sembrano in tedesco, appena posso ti posto una immagine

in merito al cambio delle stellette e alla faccia del soldato...ti ringrazio ma lascio quelle standard.

le prove li faccio non appena arrivo a casa

grazie

kao
17-02-2011, 14:54
effettivamente 1366 fa un po schifo...proverò 1024x768

Ti ho consigliato quella massima del tuo desktop però puoi impostare quella che vuoi ;)

riguardo al soldato intendevo dire che è proprio sparito del tutto...non si vede il braccio col fucile, ne il medipack...ne le siringhe o la pinza o la dinamite....si vede solo il mirino al centro con la modifica si vede così:http://img11.imageshack.us/img11/4082/20110216155103warbell.th.jpg (http://img11.imageshack.us/i/20110216155103warbell.jpg/) senza è così http://img695.imageshack.us/img695/8441/20110217125333saberpeak.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/20110217125333saberpeak.jpg/), sono tutte e due foto in gioco

cg_drawgun da impostare su 1

ho trovato config cg_drawfps impostato a 2...lo metto a 0, avrei trovato pure com_maxfps "125" ma lo lascio tale, mi sa

cg_drawfps 0
com_maxfps non toccarlo a meno che tu non riesca a raggiungere i 125 fissi (difficile con il tuo sistema), se no da impostare su 76 ;)

non credo...gioco sempre nello stesso server da anni...il menù è in inglese le opzioni sembrano in tedesco, appena posso ti posto una immagine

cl_language 0

Il 2 è il tedesco ;)

NinoRapis
17-02-2011, 21:45
OK...tutti i vostri consigli hanno funzionato alla grande.
partendo sempre dal file.cfg che mi ha passato kao, ci sono ancora 2 cosette che non vanno

la prima è che sono disabilitati tutti i dialoghi standard(HALLO per esempio v>5>4), vorrei riabilitarli
la seconda è che graficamente mi sembra tutto più fluido e dettagliato...ma sembra di stare in mezzo ad una fitta nebbia, posto una immagine http://img641.imageshack.us/img641/8452/20110217231948goldrushg.th.jpg (http://img641.imageshack.us/i/20110217231948goldrushg.jpg/), che non rende abbastanza l'idea, qui in un altra mappa per esempio ci sono degli specchi trasparenti http://img403.imageshack.us/img403/7383/20110218001342madbunker.th.jpg (http://img403.imageshack.us/i/20110218001342madbunker.jpg/) ma con queste impostazioni i vetri sono praticamente opachi....come potrei aggiustare?:muro:

...edit punti 1 risolto

angel-rei
17-02-2011, 22:25
si ma a sto punto, ti consiglierei di cancellare la cfg così ti ritorna tutto originale,
e man mano aggiungi quello che vuoi :angel:
praticamente stai facendo il contrario di quello che feci io ai tempi

partendo da zero almeno capisci e impari cosa stai cambiando e come,
magari ti trovi una cfg spiegata come avevo trovato io.

NinoRapis
17-02-2011, 23:24
Infatti mi sa che è la cosa migliore...parto dal bind dei tasti...risoluzione etc
giustamente quella era quella di kao...per le sue caratteristiche.

però ho provato a cancellare il mio.cfg ...ma le impostazioni ormai sono caricate :muro: mi sa che devo cancellare qualche etconfig.cfg(ma non so quale)
... e non so se basta :mc:

ps: kao, angel-rei in che server giocate, magari vi vengo a trovare

angel-rei
18-02-2011, 08:39
cancellali anche tutti gli etconfig.cfg che trovi, dovrebbero autogenerarsi, alla peggio ti passerò le versioni pulite, visto che ho installato et_ultimate_installer e ho guardato solo se partiva.

io purtroppo è un sacco che non gioco a et, un tempo giravo sui server italiani di ngi, poi andavo a caso e mi salvavo quelli 1 po' + simpatici nei preferiti di xfire,

se mi dici dove giri te magari ci si può trovare un giorno

NinoRapis
18-02-2011, 12:34
ok, provo a cancellate tutti gli etconfig, ne ho 2 uno nella cartella nq e uno in etmain. mi posteresti il tuo etconfig pulito?

angel-rei
18-02-2011, 14:14
// generated by ET, do not modify
unbindall
bind TAB "+scores"
bind ENTER "+activate"
bind ESCAPE "togglemenu"
bind SPACE "+moveup"
bind ' "+sprint"
bind , "mapzoomout"
bind - "zoomout"
bind . "mapzoomin"
bind / "+zoom"
bind 0 "weaponbank 10"
bind 1 "weaponbank 1"
bind 2 "weaponbank 2"
bind 3 "weaponbank 3"
bind 4 "weaponbank 4"
bind 5 "weaponbank 5"
bind 6 "weaponbank 6"
bind 7 "weaponbank 7"
bind 8 "weaponbank 8"
bind 9 "weaponbank 9"
bind = "zoomin"
bind \ "+prone"
bind ` "toggleconsole"
bind a "+moveleft"
bind b "+zoom"
bind c "+movedown"
bind d "+moveright"
bind e "+leanright"
bind f "+activate"
bind g "+mapexpand"
bind l "openlimbomenu"
bind m "mvactivate"
bind q "+leanleft"
bind r "+reload"
bind s "+back"
bind t "messagemode"
bind u "messagemode3"
bind v "mp_quickmessage"
bind w "+forward"
bind x "+prone"
bind y "messagemode2"
bind z "mp_fireteammsg"
bind ~ "toggleconsole"
bind CAPSLOCK "+speed"
bind UPARROW "+forward"
bind DOWNARROW "+back"
bind LEFTARROW "+moveleft"
bind RIGHTARROW "+moveright"
bind ALT "+stats"
bind CTRL "+topshots"
bind SHIFT "+sprint"
bind F1 "vote yes"
bind F2 "vote no"
bind F3 "ready"
bind F4 "notready"
bind F5 "vstr classengi"
bind F6 "vstr classmedic"
bind F7 "vstr classcovop"
bind F8 "vstr classfieldop"
bind F9 "vstr classsoldier"
bind F10 "vstr spawntoggle"
bind F11 "autoscreenshot"
bind F12 "vstr record_demo"
bind KP_HOME "weaponbank 7"
bind KP_LEFTARROW "selectbuddy 3"
bind KP_5 "selectbuddy 4"
bind KP_RIGHTARROW "selectbuddy 5"
bind KP_END "selectbuddy 0"
bind KP_DOWNARROW "selectbuddy 1"
bind KP_PGDN "selectbuddy 2"
bind KP_ENTER "mp_fireteamadmin"
bind KP_INS "selectbuddy -2"
bind KP_DEL "selectbuddy -1"
bind KP_MINUS "vstr timerSet-time"
bind KP_PLUS "vstr timerSet-toggle"
bind MOUSE1 "+attack"
bind MOUSE2 "+attack2"
bind MOUSE3 "kill; forcetapout"
bind MOUSE4 "+mapexpand"
bind MOUSE5 "+scores"
bind MWHEELDOWN "weapprev"
bind MWHEELUP "weapnext"
seta cg_favWeaponBank "0"
seta cg_whizzSounds "1"
seta cg_spectator "3"
seta cg_skillViewOptions "31"
seta cg_pmBigPopupTime "3.5"
seta cg_pmPopupTime "1"
seta cg_pmFadeTime "2.5"
seta cg_pmWaitTime "2"
seta cg_logFile "client.log"
seta cg_modelHilights "1"
seta cg_limbo_secondary "0"
seta cg_popupMessageFilter "0"
seta cg_drawCarryWeapons "0"
seta cg_smallFont "8"
seta cg_killAnnouncer "1"
seta cg_countryflags "1"
seta cpu_Affinity "0"
seta cg_shoveSounds "1"
seta cg_automapZoom "5.159"
seta cg_FTAutoSelect "1"
seta cg_drawAuraIcons "1"
seta cg_weapAltReloads "1"
seta cg_rtcwShake "0"
seta cg_altHQVoice "0"
seta cg_weaponBounceSound "1"
seta cg_fixedFTeamSize "1"
seta cg_locations "3"
seta cg_optimizePrediction "1"
seta cg_speedunit "0"
seta cg_speedinterval "100"
seta cg_drawspeed "0"
seta cg_drawMuzzleFlash "1"
seta hud_drawAltHUD "1"
seta hud_drawPowerups "1"
seta hud_flashTime "200"
seta hud_rankAlpha "1.0"
seta hud_rankY "408"
seta hud_rankX "112"
seta hud_skillBarAlpha "1.0"
seta hud_skillBarY "388"
seta hud_skillBarX "44"
seta hud_powerupSize "18"
seta cg_markDistance "384"
seta cg_drawObjIcons "0"
seta cg_drawHUDHead "0"
seta cg_goatSound "3"
seta cg_hitSounds "1"
seta cg_HUDBorderColor ".5 .5 .5"
seta cg_HUDBackgroundColor ".16 .2 .17"
seta cg_graphicObituaries "0"
seta cg_drawTimeSeconds "0"
seta cg_drawTime "1"
seta cg_drawPing "0"
seta cg_drawKillSpree "2"
seta cg_drawAccuracy "0"
seta cg_impactparticles "1"
seta cg_trailparticles "1"
seta cg_smokeparticles "1"
seta vote_allow_shuffleteamsxp_norestart "1"
seta ui_browserNQonly "1"
seta omnibot_path "E:\GIOCHI\Enemy Territory\Omni-Bot\"
seta omnibot_enable "1"
seta sv_screenshake "0"
seta cg_impactvibration "0"
seta cg_damagekick "0"
seta cg_fallkick "0"
seta cg_drawfallkick "0"
seta b_watermark "1"
seta b_lagometerAlpha "0.3"
seta b_drawclock "0"
seta b_chatfags "1"
seta g_landminetimeout "1"
seta g_maxGameClients "0"
seta g_noTeamSwitching "0"
seta g_log ""
seta g_logSync "0"
seta g_banIPs ""
seta g_filterBan "1"
seta g_motd ""
seta g_filtercams "0"
seta g_maxlivesRespawnPenalty "0"
seta g_voiceChatsAllowed "4"
seta g_enforcemaxlives "1"
seta g_lms_teamForceBalance "1"
seta g_lms_lockTeams "0"
seta g_autoFireteams "1"
seta svg_timestring "Zeit"
seta svg_healthstring "Energie"
seta s_rolloff "1.0"
seta s_refgain "0.45"
seta s_refdelay "2.0"
seta s_polysize "10000000"
seta s_polyreflectsize "10000000"
seta s_polykeep "1000000000"
seta s_occfactor "0.5"
seta s_occ_eq "0.75"
seta s_numpolys "400"
seta s_min_distance "0.5"
seta s_max_distance "9999999.0"
seta s_loadas8bit "1"
seta s_leafnum "0"
seta s_distance "100.0"
seta s_compression "0"
seta s_bloat "2.0"
seta r_vertexlighting "1"
seta r_vertexLight "1"
seta r_preloadTextures "0"
seta r_picmip2 "0"
seta r_lowMemTextureThreshold "40.0"
seta r_lowMemTextureSize "0"
seta r_ati_trueform_tess "0"
seta r_detailtexture "1"
seta r_compressmodels "1"
seta mv_sensitivity "20"
seta com_blood "0"
seta com_blindlyLoadDLLS "1"
seta pb_security "0"
seta PB_system "1"
seta cl_125hz "1"
seta cg_zoomStepSnooper "5"
seta cg_zoomStepFG "10"
seta cg_zoomStepBinoc "3"
seta cg_zoomfov "22.5"
seta cg_zoomDefaultSnooper "40"
seta cg_zoomDefaultFG "55"
seta cg_zoomDefaultBinoc "22.5"
seta cg_uselessNostalgia "0"
seta cg_teamChatTime "10000"
seta cg_teamChatsOnly "0"
seta cg_teamChatHeight "8"
seta cg_stereoSeparation "0.4"
seta cg_smoothclients "1"
seta cg_simpleItems "1"
seta cg_runpitch "0"
seta cg_runroll "0"
seta cg_reticleType "1"
seta cg_reticleBrightness "0.7"
seta cg_railTrailTime "400"
seta cg_noVoiceText "0"
seta cg_noTaunt "0"
seta cg_muzzleFlash "1"
seta cg_lagometer "0"
seta cg_hudFiles "ui_mp/hud.txt"
seta cg_hudAlpha "7"
seta cg_errordecay "100"
seta cg_emptyswitch "2 0 30"
seta cg_drawTimer "0"
seta cg_drawStatus "1"
seta cg_drawSpreadScale "1"
seta cg_drawSnapshot "0"
seta cg_drawRewards "1"
seta cg_drawIcons "1"
seta cg_drawFrags "1"
seta cg_drawFPS "0"
seta cg_drawFPGun "1"
seta cg_drawAttacker "0"
seta cg_drawAmmoWarning "0"
seta cg_drawAllWeaps "1"
seta cg_draw3dIcons "0"
seta cg_deferPlayers "1"
seta cg_cycleAllWeaps "1"
seta cg_currentSelectedPlayerName ""
seta cg_currentSelectedPlayer "0"
seta cg_crosshairY "0"
seta cg_crosshairX "0"
seta cg_cameraOrbitDelay "50"
seta cg_blinktime "100"
seta pmove_msec "8"
seta pmove_fixed "0"
seta model "multi"
seta color "4"
seta cm_playerCurveClip "1"
seta r_clear "0"
seta r_shownormals "0"
seta r_showtris "0"
seta r_nocull "0"
seta r_lightmap "0"
seta r_nocurves "0"
seta r_cacheShaders "0"
seta r_displayRefresh "75" unsafe
seta r_colorMipLevels "0"
seta r_uiFullScreen "1"
seta cl_showmouserate "0"
seta timescale "1"
seta logfile "2"
seta r_smp "0" unsafe
seta r_stencilbits "0" unsafe
seta r_stereo "0" unsafe
seta r_clampToEdge "1" unsafe
seta r_ext_texture_env_add "0" unsafe
seta r_nv_fogdist_mode "GL_EYE_RADIAL_NV" unsafe
seta r_ext_NV_fog_dist "0" unsafe
seta r_ext_texture_filter_anisotropic "0" unsafe
seta r_ati_fsaa_samples "0" unsafe
seta r_ati_truform_pointmode "GL_PN_TRIANGLES_POINT_MODE_LINEAR" unsafe
seta r_ati_truform_normalmode "GL_PN_TRIANGLES_NORMAL_MODE_LINEAR" unsafe
seta r_ati_truform_tess "0" unsafe
seta r_ext_ATI_pntriangles "0" unsafe
seta r_glIgnoreWicked3D "0" unsafe
seta r_ext_compiled_vertex_array "1" unsafe
seta r_ext_multitexture "1" unsafe
seta r_ext_gamma_control "1" unsafe
seta r_glDriver "opengl32" unsafe
seta r_ext_compressed_textures "1" unsafe
seta r_mode "-1" unsafe
seta r_texturebits "0" unsafe
seta r_colorbits "0" unsafe
seta r_depthbits "24" unsafe
seta r_allowextensions "1" unsafe
seta b_fireteamLatchedClass "1"
seta cg_autoAction "0"
seta cg_coronas "1"
seta r_intensity "1"
seta name "^2@^8ng^7e^8l^0.^7r^23^8i"
seta cg_bobroll "0"
seta cg_bobpitch "0"
seta cg_bobup "0"
seta cg_bobyaw "0"
seta cg_bloodDamageBlend "0"
seta cg_gibs "0"
seta cg_showBlood "1"
seta cg_bloodTime "0"
seta cg_bloodFlash "0"
seta cg_crosshairPulse "0"
seta cg_drawCrosshairPickups "1"
seta cg_cursorHints "4"
seta cg_drawCrosshairNames "1"
seta cg_crosshairColor "cyan"
seta cg_crosshairAlpha "1.0"
seta cg_crosshairColorAlt "black"
seta cg_crosshairAlphaAlt "1.0"
seta cg_crosshairSize "38"
seta cg_drawCrosshair "5"
seta cg_crosshairHealth "1"
seta cg_atmosphericeffects "1"
seta cg_marks "1"
seta cg_marktime "20000"
seta cg_brassTime "2500"
seta cg_wolfparticles "1"
seta b_tracers "1"
seta m_pitch "0.01501"
seta m_yaw "0.018"
seta m_filter "0"
seta cl_mouseAccel "0"
seta sensitivity "2.3"
seta cg_fov "90"
seta r_gamma "3.0"
seta r_primitives "0"
seta r_inGameVideo "0"
seta r_highQualityVideo "0"
seta r_fastsky "0"
seta r_drawsun "1"
seta r_dynamiclight "1"
seta r_picmip "1"
seta r_mapoverbrightbits "3"
seta r_overbrightbits "1"
seta r_ignorehwgamma "1"
seta r_customwidth "1280"
seta r_customheight "960"
seta r_subdivisions "1"
seta r_lodbias "0"
seta r_lodCurveError "250"
seta r_swapInterval "0"
seta r_flares "0"
seta r_roundimagesdown "0"
seta r_ignoreFastPath "0"
seta r_finish "0"
seta r_dlightbacks "1"
seta cg_shadows "0"
seta r_textureMode "GL_LINEAR_MIPMAP_NEAREST"
seta r_wolffog "1"
seta r_drawfoliage "1"
seta r_fullbright "0"
seta r_faceplanecull "1"
seta s_volume "0.5"
seta s_musicvolume "0"
seta s_doppler "1"
seta s_khz "22"
seta b_hitsounds "1"
seta b_shovesounds "1"
seta b_goatsound "1"
seta cg_noVoiceChats "0"
seta cg_announcer "1"
seta s_mixahead "0.12"
seta s_mixPreStep "0.08"
seta cg_drawgun "1"
seta b_althud "2"
seta b_althudflags "6"
seta b_muzzleflash "0"
seta b_drawranks "0"
seta b_hudyoffset "0"
seta b_numpopups "4"
seta cg_drawSmallPopupIcons "1"
seta b_popuptime "0"
seta b_popupfadetime "0"
seta b_popupstaytime "3000"
seta b_fireteamalpha "0.33"
seta b_chatAlpha "0.3"
seta b_chatsounds "0"
seta cg_drawweaponiconflash "0"
seta b_drawPromotions "0"
seta b_watermarkAlpha "0"
seta b_drawRewards "0"
seta cg_complaintPopUp "0"
seta b_drawspectatoralpha "0"
seta b_votetextscale "0.6"
seta b_descriptiveTextscale "0.6"
seta cl_timenudge "0"
seta cg_predictitems "0"
seta b_backupcvars "0"
seta cl_allowdownload "1"
seta cg_noAmmoAutoSwitch "0"
seta cg_autoreload "0"
seta cg_autoactivate "1"
seta com_maxfps "71"
seta com_hunkMegs "128"
seta com_soundMegs "48"
seta snaps "20"
seta rate "25000"
seta cl_maxpackets "100"
seta cl_doubletapdelay "0"
seta cl_punkbuster "1"
seta cl_autoupdate "1"
seta cl_packetdup "1"
seta cg_weaponCycleDelay "0"
seta scr_conspeed "9999"
seta b_logbanners "0"
seta cl_yawspeed "0"
seta com_watchdog "60"
seta com_watchdog_cmd ""
seta com_introplayed "1"
seta com_recommendedSet "1"
seta vm_cgame "0"
seta vm_game "0"
seta vm_ui "0"
seta sv_hostname "ETHost"
seta sv_punkbuster "0"
seta sv_minguidage "0"
seta sv_maxRate "0"
seta sv_minPing "0"
seta sv_maxPing "0"
seta sv_floodProtect "1"
seta g_friendlyFire "1"
seta g_maxlives "0"
seta sv_allowDownload "1"
seta sv_master2 ""
seta sv_master3 ""
seta sv_master4 ""
seta sv_master5 ""
seta sv_lanForceRate "1"
seta g_altStopwatchMode "0"
seta g_complaintlimit "6"
seta g_fastres "0"
seta g_fastResMsec "1000"
seta g_antilag "1"
seta sv_dl_maxRate "42000"
seta sv_wwwDownload "0"
seta sv_wwwBaseURL ""
seta sv_wwwDlDisconnected "0"
seta sv_wwwFallbackURL ""
seta sv_fullmsg "Server is full."
seta bot_enable "0"
seta con_debug "0"
seta con_autoclear "1"
seta cl_pitchspeed "0"
seta cl_run "1"
seta cl_freelook "1"
seta cl_wwwDownload "1"
seta cg_autoswitch "0"
seta m_forward "0.25"
seta m_side "0.25"
seta cl_maxPing "600"
seta cg_drawCompass "10"
seta cg_drawNotifyText "1"
seta cg_quickMessageAlt "1"
seta cg_popupLimboMenu "0"
seta cg_descriptiveText "0"
seta cg_drawTeamOverlay "2"
seta cg_voiceSpriteTime "6000"
seta cg_zoomDefaultSniper "30"
seta cg_zoomstepsniper "1"
seta cl_anonymous "0"
seta cg_viewsize "100.000000"
seta cl_language "0"
seta r_rmse "0.0"
seta r_detailtextures "0"
seta r_oldMode ""
seta r_fullscreen "1"
seta r_customaspect "1"
seta r_simpleMipMaps "1"
seta r_ignoreGLErrors "1"
seta r_textureAnisotropy "1"
seta r_railWidth "16"
seta r_railCoreWidth "1"
seta r_railSegmentLength "32"
seta r_trisColor "1.0 1.0 1.0 1.0"
seta r_normallength "0.5"
seta r_lastValidRenderer "ATI Radeon HD 3300 Graphics"
seta vid_xpos "0"
seta vid_ypos "0"
seta s_separation "0.5"
seta s_defaultsound "0"
seta s_wavonly "0"
seta s_bits "16"
seta s_channels "2"
seta ui_glCustom "4"
seta ui_ffa_fraglimit "20"
seta ui_ffa_timelimit "0"
seta ui_team_fraglimit "0"
seta ui_team_timelimit "20"
seta ui_team_friendly "1"
seta ui_ctf_capturelimit "8"
seta ui_ctf_timelimit "30"
seta ui_ctf_friendly "0"
seta g_spScores1 ""
seta g_spScores2 ""
seta g_spScores3 ""
seta g_spScores4 ""
seta g_spScores5 ""
seta g_spAwards ""
seta g_spVideos ""
seta g_spSkill "2"
seta ui_teamArenaFirstRun "1"
seta ui_master "0"
seta server1 ""
seta server2 ""
seta server3 ""
seta server4 ""
seta server5 ""
seta server6 ""
seta server7 ""
seta server8 ""
seta server9 ""
seta server10 ""
seta server11 ""
seta server12 ""
seta server13 ""
seta server14 ""
seta server15 ""
seta server16 ""
seta ui_dedicated "0"
seta cg_selectedPlayer "0"
seta cg_selectedPlayerName "1"
seta ui_netSource "1"
seta ui_menuFiles "ui/menus.txt"
seta ui_gametype "3"
seta ui_joinGametype "-1"
seta ui_netGametype "4"
seta ui_mapIndex "0"
seta ui_currentMap "0"
seta ui_currentNetMap "0"
seta ui_browserMaster "0"
seta ui_browserGameType "0"
seta ui_browserSortKey "4"
seta ui_browserShowEmptyOrFull "0"
seta ui_browserShowPasswordProtected "2"
seta ui_browserShowFriendlyFire "0"
seta ui_browserShowMaxlives "2"
seta ui_browserShowPunkBuster "1"
seta ui_browserShowAntilag "0"
seta ui_browserShowWeaponsRestricted "0"
seta ui_browserShowTeamBalanced "0"
seta ui_serverStatusTimeOut "7000"
seta cg_drawBuddies "1"
seta cg_drawRoundTimer "1"
seta cg_useWeapsForZoom "1"
seta cg_printObjectiveInfo "1"
seta cg_useScreenshotJPEG "1"
seta cg_drawReinforcementTime "1"
seta cg_coronafardist "0"
seta g_warmup "60"
seta g_lms_roundlimit "3"
seta g_lms_matchlimit "2"
seta g_lms_followTeamOnly "1"
seta g_heavyWeaponRestriction "100"
seta ui_currentCampaign "0"
seta ui_currentNetCampaign "0"
seta ui_campaignIndex "0"
seta ui_currentCampaignCompleted "0"
seta bot_minplayers "0"
seta g_ipcomplaintlimit "3"
seta g_doWarmup "0"
seta g_inactivity "0"
seta refereePassword "none"
seta g_teamForceBalance "0"
seta g_spectatorInactivity "0"
seta match_latejoin "1"
seta match_minplayers "4"
seta match_mutespecs "0"
seta match_readypercent "100"
seta match_timeoutcount "3"
seta match_timeoutlength "180"
seta match_warmupDamage "1"
seta server_autoconfig "0"
seta server_motd0 " ^NEnemy Territory ^7MOTD "
seta server_motd1 ""
seta server_motd2 ""
seta server_motd3 ""
seta server_motd4 ""
seta server_motd5 ""
seta team_maxPanzers "-1"
seta team_maxplayers "0"
seta team_nocontrols "0"
seta vote_allow_comp "1"
seta vote_allow_gametype "1"
seta vote_allow_kick "1"
seta vote_allow_map "1"
seta vote_allow_mutespecs "1"
seta vote_allow_nextmap "1"
seta vote_allow_pub "1"
seta vote_allow_referee "0"
seta vote_allow_shuffleteamsxp "1"
seta vote_allow_swapteams "1"
seta vote_allow_friendlyfire "1"
seta vote_allow_timelimit "0"
seta vote_allow_warmupdamage "1"
seta vote_allow_antilag "1"
seta vote_allow_muting "1"
seta vote_limit "5"
seta vote_percent "50"
seta ui_r_mode "-1"
seta ui_r_gamma "3.000000"
seta ui_rate "25000"
seta ui_handedness ""
seta ui_sensitivity "2.300000"
seta ui_profile_mousePitch ""
seta ui_showtooltips "1"
seta ui_autoredirect "0"
seta com_recommended "1"
seta net_noudp "0"
seta net_noipx "0"
seta net_socksEnabled "0"
seta net_socksServer ""
seta net_socksPort "1080"
seta net_socksUsername ""
seta net_socksPassword ""
seta in_midi "0"
seta in_midiport "1"
seta in_midichannel "1"
seta in_mididevice "0"
seta in_mouse "1"
seta in_joystick "0"
seta in_joyBallScale "0.02"
seta joy_threshold "0.15"
seta demo_avifpsF5 "30"
seta cg_centertime "2"
seta b_mapzoom "5"
seta pb_sleep "500"
seta fraglimit "0"
seta timelimit "20"
seta sv_maxclients "20"
seta URL ""
seta g_disableComplaints "0"
seta cg_draw2D "1"
seta ui_smallFont "0.25"
seta ui_bigFont "0.4"
seta cf_wstats "1.2"
seta cf_wtopshots "1.0"
seta cg_specHelp "1"
seta demo_avifpsF1 "0"
seta demo_avifpsF2 "10"
seta demo_avifpsF3 "15"
seta demo_avifpsF4 "20"
seta demo_drawTimeScale "1"
seta demo_infoWindow "1"
seta cg_fastSolids "1"
seta cg_instanttapout "0"
seta cg_drawFireteamOverlay "1"
seta cg_recording_statusline "9"
seta omnibot_flags "0"
seta cg_drawTracers "1"
seta cg_tracers "1"
seta com_zoneMegs "24"

padremayi
17-09-2011, 12:12
Sapete indicarmi un server senza bot?
Ma soprattutto, ci giocate ancora?
Gioco a ET da sempre, adesso, dopo un po' di stop, trovo solamente questi cavolo di server pieni di giocatori controllati dall'AI...
Il bello di questo gioco è proprio la strategia UMANA nel portare a termine le missioni, giocare contro una CPU non ha senso :(

kR0N1X
17-09-2011, 12:28
Sapete indicarmi un server senza bot?
Ma soprattutto, ci giocate ancora?
Gioco a ET da sempre, adesso, dopo un po' di stop, trovo solamente questi cavolo di server pieni di giocatori controllati dall'AI...
Il bello di questo gioco è proprio la strategia UMANA nel portare a termine le missioni, giocare contro una CPU non ha senso :(

Su GameScanner (un server browser) i server attivi li trovi sempre... basta mettere i filtri giusti

padremayi
17-09-2011, 14:03
Su GameScanner (un server browser) i server attivi li trovi sempre... basta mettere i filtri giusti

E' vero, ma spesso sono server pieni di bots :)

kR0N1X
17-09-2011, 14:51
E' vero, ma spesso sono server pieni di bots :)

attiva il filtro NO BOTS in game scanner

NinoRapis
17-09-2011, 14:56
ciao ragazzi,
ciao padremayi
io gioco ancora a WET, mi piace sempre tantissimo
venite qui è un buon server con molti giocatori bravi regolato da Amministratori e Moderatori sempre presenti ( clan M|A|D) , niente BOT mai
io sono MENTE SICULA
ciao ciao
>>>FEAR~ZONE<<<
78.46.102.175:30000

http://cache.www.gametracker.com/server_info/78.46.102.175:30000/b_350_20_692108_381007_FFFFFF_000000.png (http://www.gametracker.com/server_info/78.46.102.175:30000/)

padremayi
17-09-2011, 18:36
ciao ragazzi,
ciao padremayi
io gioco ancora a WET, mi piace sempre tantissimo
venite qui è un buon server con molti giocatori bravi regolato da Amministratori e Moderatori sempre presenti ( clan M|A|D) , niente BOT mai
io sono MENTE SICULA
ciao ciao
>>>FEAR~ZONE<<<
78.46.102.175:30000

http://cache.www.gametracker.com/server_info/78.46.102.175:30000/b_350_20_692108_381007_FFFFFF_000000.png (http://www.gametracker.com/server_info/78.46.102.175:30000/)

Ciao, grazie della dritta, non mancherò di venirti a trovare!!!
Sono contento che ci siano ancora persone che apprezzano WET, anche perchè credo che pochi giochi, compresi i moderni Call of Duty, raggiungano la profondità tattica e la collaborazione necessari per vincere una mappa a WET :)

NinoRapis
17-09-2011, 19:19
ok, quando arrivi fammi un fischio :D
... il tuo nick come è?

padremayi
18-09-2011, 00:13
ok, quando arrivi fammi un fischio :D
... il tuo nick come è?

Padremayi :)

NinoRapis
18-09-2011, 01:25
passa parola
ci vediamo li

padremayi
22-09-2011, 20:32
passa parola
ci vediamo li

Entro adesso :D

NinoRapis
23-09-2011, 08:41
come ti è sembrato il server..te la sei cavata? :p

padremayi
23-09-2011, 10:12
come ti è sembrato il server..te la sei cavata? :p

Insomma, sono un po' arrugginito... Forse dovrebbero resettare l'XP ad un valore più basso, c'è gente con un punteggio troppo elevato, basta un colpo e sei morto :)

Ho trovato anche altri server interessanti, con un buon ritardo ;)

NinoRapis
23-09-2011, 14:00
in quel server ci sono giocatori bravi indipendentemente dai loro xp(io ne ho meno di 5000 e sono pochini...ma sono bravino fidati)...ci sono server che non li resettano mai addirittura in maniera che ""al massimo"" siano tutti allo stesso livello, alla fine quello che contano sono gli HP
cmq per iniziare impegnati come Eng per poter vedere le mine che piazzano gli altri, poi come Field Ops, medic e Covert Ops.

mi hai messo la curiosità...che altri server hai trovato?

padremayi
23-09-2011, 14:35
in quel server ci sono giocatori bravi indipendentemente dai loro xp(io ne ho meno di 5000 e sono pochini...ma sono bravino fidati)...ci sono server che non li resettano mai addirittura in maniera che ""al massimo"" siano tutti allo stesso livello, alla fine quello che contano sono gli HP
cmq per iniziare impegnati come Eng per poter vedere le mine che piazzano gli altri, poi come Field Ops, medic e Covert Ops.

mi hai messo la curiosità...che altri server hai trovato?

Indubbiamente, come ti dicevo, sono arrugginito, ai miei tempi ero molto più smart, ho iniziato a giocarci subito quando uscì, con tanto di Skype per parlare con gli amici :p
Peccato che in Italia non esistano più server, quasi quasi ne metto uno io :)

Ti elenco qualche IP, non ricordo adesso quale fosse migliore, in uno, verso le 22, c'erano parecchie persone, ed il ping era buono:

91.121.72.96:27960
88.198.69.3:27960
80.72.37.13:27960
193.192.58.187:27960

Buon frag :cool:

ghiltanas
05-03-2013, 00:15
m'è rivenuta voglia di et , e l'ho reinstallato, però mi crasha subito dopo il download della roba :(.

Uso linux mint 14, ho messo su anche la patch, e installato il pb. eseguito da terminale anche come amministratore ma nulla...non ho i driver video amd proprietari perchè mi davano problemi, però ad hl o counterstrike via steam ci gioco senza problemi con quelli non proprietari

un aiutino?

padremayi
05-03-2013, 11:01
m'è rivenuta voglia di et , e l'ho reinstallato, però mi crasha subito dopo il download della roba :(.

Uso linux mint 14, ho messo su anche la patch, e installato il pb. eseguito da terminale anche come amministratore ma nulla...non ho i driver video amd proprietari perchè mi davano problemi, però ad hl o counterstrike via steam ci gioco senza problemi con quelli non proprietari

un aiutino?

Ti esce dal gioco completamente oppure ti ritorna alla schermata principale una volta finito di scaricare le mappe? Potrebbe essere un problema di punkbuster e quindi ti butta fuori dal server

nokturn
03-04-2013, 20:01
ciao ragazzi, se qualcuno é nostalgico di questo gioco vi invito al server del mio clan House Of R*X.

E' un etpub 2.55 multipatched sempre attivo e pieno. Abbiamo ancora una nutrita comunità che non ne vuole sapere di mollare sto gioco :).

Il mio nickname è Veltr*x. anche se non ci goco come prima causa problemi internet con fastweb.

ciauz

NinoRapis
03-04-2013, 20:08
mi metti l' IP del server
^^

nokturn
04-04-2013, 16:58
certo ecco:

62.67.42.157:27960

jotaro75
02-10-2015, 08:48
sapete se esiste e dove posso trovare return to castle worlfenstein in italiano in digital download?

su steam è solo in inglese

grazie

provato a vedere su gog?