View Full Version : Cambio PC senza perdere programmi installati
Eugenio_30
23-10-2005, 22:35
Sto cambiando un PC da ufficio passando da un datato P2 ad un P4.
Sia facendo Ghost che il backup di windows però poi ho grossi problemi perchè non riesco ad estirpare i vecchi driver che fanno conflitto con il nuovo hardware, rendendo inutilizzabile il PC.
Esiste un programma che mi permetta di fare il solo backup dei programmi installati e non del sistema operativo?
WhiteBase
24-10-2005, 09:57
Sia facendo Ghost che il backup di windows però poi ho grossi problemi perchè non riesco ad estirpare i vecchi driver che fanno conflitto con il nuovo hardware, rendendo inutilizzabile il PC.
Esiste un programma che mi permetta di fare il solo backup dei programmi installati e non del sistema operativo?
mi sa che chiedi troppo, anche se win xp ha l'utilità trasferimento guidato file ed impostazioni che ti potrebbe almeno in parte esser d'aiuto
Halloween72
25-10-2005, 11:15
La prima regola da imparare quando si passa ad un pc nuovo o quando si sostituisce una skeda madre è quella di formattare e reinstallare tutti i programmi.....poi ci lamentiamo: questo programma non funziona, questa skeda mi va in conflitto, windows mi da questo errore.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.