View Full Version : Sistemare un pulsante tastiera
gigafotonico
23-10-2005, 21:53
Ciao ho appena ricevuto in regalo una tastiera microsoft da un amico. Per intenderci è quella con i pulsanti separati in due parti. Sta tastiera non è nuova, l'aveva in magazzino da un po ma non è mai s tata usata. Il pulsante dello spazio è super sensibile, cioè mi basta sfiorarlo che parte una digitazione.
Come potrei sistemarlo? Mettere uno spessore tra il tasto e il gommino che fa contatto potrebbe funzionare??
Ciao
the doctor
23-10-2005, 23:00
Ciao ho appena ricevuto in regalo una tastiera microsoft da un amico. Per intenderci è quella con i pulsanti separati in due parti. Sta tastiera non è nuova, l'aveva in magazzino da un po ma non è mai s tata usata. Il pulsante dello spazio è super sensibile, cioè mi basta sfiorarlo che parte una digitazione.
Come potrei sistemarlo? Mettere uno spessore tra il tasto e il gommino che fa contatto potrebbe funzionare??
Ciao
NON CONOSCO QUESTO TIPO DI TASTIERA, SE RIESCI A SMONTARLA E HA I GOMMINI SEPARATI SOSTITUISCILO CON UN'ALTRO MENO USATO
è quella "ergonomica"?
smonta il tasto e vedi se ci sono le classiche molle
potresti sostituirle con altre, magari prese da una tastiera "da pensionare", oppure "raddoppiarle" usandone 2 x ogni appoggio (se 2 sono troppe 1 potresti ridurla)
ma alla fine quelle tastiere, dopo un po' di "boom" iniziale, mi sembrano nell'oblio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.