madforthenet
23-10-2005, 20:38
ciao stavo pensando a proposito dell'installazione appena cominciata di Debian sarge con immediato passaggio ad Etch: dato che vedo che ho già diversi problemini ovvi x un newbie secondo voi è meglio che continui a postarli nel thread aperto all'inizio oppure che posti x ogni singolo problema col rischio di divetare un rompiscatole ?
mi sono accorto che nella guida che ho scaricato alcune cose non ci sono.
nel caso di + post pensavo poi molto immodestamente di raccoglierli tutti insieme e fare una mini guida aggiornabile al limite col contributo diretto di tutti. questa è l'idea finale una specie di come si fa cosa , che raccolga le risposte definitive a vari problemi.
che ve ne pare ?
mentre ci pensate io provo ad aggiornare ad Etch poi ci risentiamo x bootloader, stampante scomparsa, accesso solo alla partizione dove c'è Linux,
utenti( creazione, permessi e privilegi ), firewall, antispam,anivirus, solo x cominciare , niente male no ?
a dopo ciao
mi sono accorto che nella guida che ho scaricato alcune cose non ci sono.
nel caso di + post pensavo poi molto immodestamente di raccoglierli tutti insieme e fare una mini guida aggiornabile al limite col contributo diretto di tutti. questa è l'idea finale una specie di come si fa cosa , che raccolga le risposte definitive a vari problemi.
che ve ne pare ?
mentre ci pensate io provo ad aggiornare ad Etch poi ci risentiamo x bootloader, stampante scomparsa, accesso solo alla partizione dove c'è Linux,
utenti( creazione, permessi e privilegi ), firewall, antispam,anivirus, solo x cominciare , niente male no ?
a dopo ciao