samu76
23-10-2005, 20:14
ho per le mani questo pc... ma oggi ho rilevato, ahimè, un problema assai grave... o almeno spero di no :)
ho formattato e reinstallato win xp... ma al termine, ho notato che la batteria non veniva piu caricata da elettrico...
spento e riacceso diverse volte, ma nulla, non mi si carica piu la batteria....
ho notato che:
con batteria inserita o no, se alimento da elettrico, lampeggia la spia arancio di carica (ma non carica la batteria)
se tolgo la batteria, il pc non si accende, parte per 1 secondo e poi morte assoluta..
è il pc andato o solo l'alimentatore?
sembra, o che non arrivi abbastanza corrente al pc, o che questo non riesca a spostare la corrente in entrata verso la batteria (ma se fosse cosi, almeno dovrebbe accendersi)
chi mi sa aiutare?
sul sito della hp, non ho trovato nulla a rigurado
grazie
ho formattato e reinstallato win xp... ma al termine, ho notato che la batteria non veniva piu caricata da elettrico...
spento e riacceso diverse volte, ma nulla, non mi si carica piu la batteria....
ho notato che:
con batteria inserita o no, se alimento da elettrico, lampeggia la spia arancio di carica (ma non carica la batteria)
se tolgo la batteria, il pc non si accende, parte per 1 secondo e poi morte assoluta..
è il pc andato o solo l'alimentatore?
sembra, o che non arrivi abbastanza corrente al pc, o che questo non riesca a spostare la corrente in entrata verso la batteria (ma se fosse cosi, almeno dovrebbe accendersi)
chi mi sa aiutare?
sul sito della hp, non ho trovato nulla a rigurado
grazie