View Full Version : mental gi
br@in-M@d
23-10-2005, 19:22
raga nn mi riesce renderizzare ad hoc na stanza con mental ray ma come vanno i settaggi di gi ??
raga nn mi riesce renderizzare ad hoc na stanza con mental ray ma come vanno i settaggi di gi ??
in che senso non ti riesce? :confused:
con che prog?
cmq dipende dalle dimensioni della stanza e dalla tua unita di misura
br@in-M@d
24-10-2005, 12:12
non riesco ad avere un risultato realistico nn c'è na guida?? poi mi consigliate come esportare da rhino a 3ds7 una scena intera?
la stanza è 800 cm x 900
non riesco ad avere un risultato realistico nn c'è na guida?? poi mi consigliate come esportare da rhino a 3ds7 una scena intera?
la stanza è 800 cm x 900
ah quindi 3dmax?
con google trovi millemila tutorial
br@in-M@d
24-10-2005, 18:06
ti sbagli ho cercato ma la gi si spiega bene su treddi con maya
br@in-M@d
25-10-2005, 19:37
:cry: :mc:
br@in-M@d
26-10-2005, 19:13
mah secondo te?? :rolleyes:
Zimmemme
26-10-2005, 19:16
mah secondo te?? :rolleyes:
Secondo me non sai nemmeno tu quello che vuoi fare!
Secondo me non sai nemmeno tu quello che vuoi fare!
:mano:
br@in-M@d
26-10-2005, 23:37
beh allora.... ho chiesto mi date una mano a renderizzare una stanza in mentalray con 3dsmax7 e la gi??? che c'è da capire?? se nn sapete dare consigli nn appesantite il forum con discussioni inutili e lasciate spazio a gente in gamba... secondo me la sezione computer graphics è scesa mostruosamente di qualita negli ultimi 2 anni
Zimmemme
26-10-2005, 23:52
beh allora.... ho chiesto mi date una mano a renderizzare una stanza in mentalray con 3dsmax7 e la gi??? che c'è da capire?? se nn sapete dare consigli nn appesantite il forum con discussioni inutili e lasciate spazio a gente in gamba... secondo me la sezione computer graphics è scesa mostruosamente di qualita negli ultimi 2 anni
Ok, va bene, però smettila di piangere.
si ok, pero anche tu potresti postare tutte quelle informazioniche hai omesso...è troppo generica la tua domanda e non si capisce cosa ti serve.
posta qualche screen del lavoro e qualche screen di cosa sei riuscito a renderizzare. e spiega che risultato vuoi raggiungere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.