PDA

View Full Version : [Crotone + Sped] Cerco Vaschetta + pompe

PuGoLo
23-10-2005, 18:56
Ciao ragassuoli! :D stò cercando disperatamente una vaschetta con doppia pompa, tipo dual gio.ma, ma accetto anche lavoretti artigianali...proponete pure! ;)

PuGoLo
23-10-2005, 22:50
up ragà, mi servirebbero urgentemente! :( :cry:

ale83
24-10-2005, 09:18
io purtroppo ho una vaschetta con pompa singola....:(
xò ho anche dell'altro materiale...devo vedere in ch stato é...(1 pompa e 1 vaschetta sicuramente da sistemare)

PuGoLo
24-10-2005, 11:35
ok, io sò qui, fammi sapere! :)

ale83
24-10-2005, 14:22
purtroppo non ho la digitale, la vaschetta Aquarys con pompa Idra é come questa in foto (http://img302.imageshack.us/img302/3349/6201xr.th.jpg) , la vaschetta é molto carina xké ti dà la possibilità di vedere il liquido all'interno; ha 1 uscita Y e 2 entrate, la cosa molto importante é che ha le 2 "cannucce" (io le chiamo così) che immergono il liquido direttamente nell'acqua senza fargli fare la schiuma e conseguentemente le bolle..che non sono il top per la pompa..:( La pompa é una Sicce Idra 1300 l/h ottima pompa ben robusta; insomma il complesso é molto bello da vedere!;) tutti i raccordi sono in ottone; l'altra vaschetta é sempre un'Aquarys vedi immagine qui (http://www.moddingplanet.it/img-upload/ctc/ctc_image003.jpg) leggermente più ridotta dell'altra vaschetta, questa é quella da sistemare perché il coperchio é rotto in 3 tronconi, sicuramente posso provare a sistemarla!:)
ha anche questa l'uscita a Y e ci sta comodamente una pompa Sicce Nova da 800 l/h che ho funzionante; ho anche 1 altra pompa da sistemare.
se ti interessa che non ce l'hai ho 1 staffa socket A e 1 radiatore Xforce Extreme v3 :)

PuGoLo
24-10-2005, 15:08
la vaschetta acquaris con la pompa da 1300 mi interesserebbe, magari anche l'altra vaschetta con la pompa, spero di riuscire ad integrare tutto in un case midi tower...per quanto riguarda il radiatore e la staffa ce li ho già, avevo il liquido ma le pompe sicce della vaschetta gio.ma sono andate a farsi benedire...comunque fammi sapere! :)

ale83
24-10-2005, 15:16
la vaschetta acquaris con la pompa da 1300 mi interesserebbe, magari anche l'altra vaschetta con la pompa, spero di riuscire ad integrare tutto in un case midi tower...per quanto riguarda il radiatore e la staffa ce li ho già, avevo il liquido ma le pompe sicce della vaschetta gio.ma sono andate a farsi benedire...comunque fammi sapere! :)

x il radiatore e la staffa te lo dicevo x curiosità...:)
cmq guarda il mio thread di vendita é qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026834) (vai direttamente agli ultimi post!;))
se vuoi tranquillamente postare..dopo ci scambiamo i dati in pvt
come mai si sono andate a far benedire le pompe della gio.ma?
posso chiederti che tipo di impianto hai?
in serie o in parallelo?
quante wb..ecc..così se riesco a darti dei consigli te li dò volentieri!:)

PuGoLo
24-10-2005, 16:10
ok, ti pvtizzo! ;)

ale83
24-10-2005, 16:34
ok, ti pvtizzo! ;)

risposto!:)