View Full Version : Acquisto big fish -_-
SilverF0x
23-10-2005, 19:53
Forse sto invecchiando...guardate qua.
http://www.gullivertown.com/dvd/showricerca.php?where_url=YTo0OntpOjA7czoyNjoiIHJlZ2lhIElMSUtFICclYmlnIGZpc2glJyAiO2k6MTtzOjI3OiIgdGl0b2xvIElMSUtFICclYmlnIGZpc2glJyAiO2k6MjtzOjI2OiIgbWFyY2EgSUxJS0UgJyViaWcgZmlzaCUnICI7aTozO3M6Mjk6IiBkLiJjYXN0IiBJTElLRSAnJWJpZyBmaXNoJScgIjt9hK672&chiavi_url=YToxOntpOjA7czo5OiIgYmlnIGZpc2giO30%3D184Tr&small=true
ci sono due dvd dello stesso film...uno al prezzo il doppio dell'altro!!:|
Qualcuno sa la differenza? Io sto cercando la versione speciale o insomma quella
da collezione ma non riesco a trovare nulla... Ma di queste due non capisco la differenza! :confused: :confused: :confused:
SilverF0x
24-10-2005, 20:12
help
quello a 20,23 € è un audio cd (vedi nella descrizione) :mc:
SilverF0x
25-10-2005, 18:25
quello a 20,23 € è un audio cd (vedi nella descrizione) :mc:
parlavo degli ultimi due... :)
superblak
25-10-2005, 22:52
ma nella descrizione in uno ci sono + lingue... :D :D
non penso sia x 3 lingue in + gli 8€.....
cmq visto il film se proprio devi io prenderi quello da 8 :)
SilverF0x
27-10-2005, 21:43
ma nella descrizione in uno ci sono + lingue... :D :D
non penso sia x 3 lingue in + gli 8€.....
si ma vorrei sapere se cè qualcosa in piu o no !! Se posso voglio un edizione con tutto :D
:mbe: :mbe: :doh:
cosa significa quel "visto i film" ? :muro: :muro:
il film è semplicemente spledido... nicky propongo un :banned:
:incazzed:
scherzi a parte mi sembra evidente che il film non ti sia piaciuto :(
come mai?
p.s. quasi mi dimenticavo di rispondere all'autore del thread... il primo dei due è l'edizione inglese (o almeno la copertina - con il trinagolino giallo PG- è uguale alla mia copia) mentre l'altro probaiblmente è l'edizione italiana (non la possiedo e quindi non posso affermarlo al 100%)
SilverF0x
28-10-2005, 10:43
AH forse non hai torto...cmq è un film semplicemente fantastico ho pianto per 40 minuti come un bambino delle elementari (ho 21 anni :rolleyes: ). :D
superblak
28-10-2005, 11:16
nicky..statte ferma... :D :D
veramente il film mi è piaciuto molto bello e "creativo" pero è un film che lo guardi una volta e poi lo conservi a vita nella collezione senza toccarlo +.....
un po troppo pesante.....per i miei gusti.....
poi se ti è piaciuto x me puoi prenderteli tutti e 2 i dvd e se vuoi ti presto la tessere per affitartelo pure in videoteca.. :D :sofico: :D
SilverF0x
28-10-2005, 11:27
nicky..statte ferma... :D :D
veramente il film mi è piaciuto molto bello e "creativo" pero è un film che lo guardi una volta e poi lo conservi a vita nella collezione senza toccarlo +.....
un po troppo pesante.....per i miei gusti.....
poi se ti è piaciuto x me puoi prenderteli tutti e 2 i dvd e se vuoi ti presto la tessere per affitartelo pure in videoteca.. :D :sofico: :D
:D :D No dai a parte scherzi ci sarà qualcuno che lo ha e sa se ci sono diverse versioni! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.