View Full Version : perche ogni 5 minuti cadono i server emule?
ilpacifico
23-10-2005, 18:29
Scusate non so se e' qui che devo chiedere aiuto ma ci provo......
sto cercando di capire perche nonostante abbia cancellato i server spia ed abbia impostato i parametri di emule come meglio non potrei ( almeno credo) ogni 5 10 minuti la connessione ai vari serve emule mi cade per poi riconnettersi immediatamente...... poi invece va bene per 2 ore per poi ricadere....... da che puo' dipendere?????'
grazie per l' aiuto
ps
sul threa di emule nessuno mi ha risposto...... speriamo qui di trovare qualcuno " disponibile" :ciapet:
ciao
Hai una connessione con libero adsl???In che zona sei?
ilpacifico
23-10-2005, 19:24
Si esatto.....ho un adsl flat tutto incluso 4mb........ sto a roma nord....prima porta per l' esattezza.....perche?????? :eek: :eek:
IO sto in zona Firenze e anche qua con libero adsl è dal 21 che cadono i server, sembra che stiano aggiornando le linee, tempestimoli di imail sti bui. Ciao
ilpacifico
23-10-2005, 23:14
quindi e' un problema temporaneo....... infatti e' solo da qualche giorno che succede............speriamo si sbrighino
grazie infinite
Saranno in corso lavori di UPGRADE alla nuova offerta ADSL FLAT 12 MEGA....... :mc: ............. Magariiiii
gianni3233
24-10-2005, 09:10
Scusate non so se e' qui che devo chiedere aiuto ma ci provo......
sto cercando di capire perche nonostante abbia cancellato i server spia ed abbia impostato i parametri di emule come meglio non potrei ( almeno credo) ogni 5 10 minuti la connessione ai vari serve emule mi cade per poi riconnettersi immediatamente...... poi invece va bene per 2 ore per poi ricadere....... da che puo' dipendere?????'
grazie per l' aiuto
ps
sul threa di emule nessuno mi ha risposto...... speriamo qui di trovare qualcuno " disponibile" :ciapet:
ciao
Quali sono i server spia?
Guarda, ti posso dire che emule si connette ogni tanto automaticamente, appena il ping del server al quale sei connesso sale. è normale, anche a me lo fà. Se ti connetti la sera con razorback per esempio, l'indomani mattina troverai emule connesso con un altro server :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.