PDA

View Full Version : Bonolis intervista Bill Gates...

VegetaSSJ5
23-10-2005, 18:28
Adesso su canale 5 bonolis sta intervistando bill gates per farsi dare un'opinione sul fatto di mettere la moviola in campo.

B: lei conosce il calcio?
G: si ci gioco sempre sulla xbox 360 che avrà una definizione grandissima e avrà un realismo mai visto prima d'ora...

Posso dire la mia?? Ma io sto vedendo una trasmissione di calcio, poi bene ci scappa l'intervista a bill gates, vediamo cosa ne pensa... E questa intervista è stata solo un'occasione per fargli fare pubblicità alla sua xbox... Ma vacaghèèèèè!!

:rolleyes:

bluelake
23-10-2005, 18:30
su, fai il bravo che stasera dopo cena vi posto l'mp3 :D

VegetaSSJ5
23-10-2005, 18:30
:asd:

mitico!

SaettaC
23-10-2005, 18:32
:asd:

mitico!
Quoto.... :asd:

Fenomeno85
23-10-2005, 18:32

posta vecio :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

bluelake
23-10-2005, 18:35
posta vecio :D
fate finire la trasmissione... io mica so' tecnoloGGico, registro da DTT su videocassetta :fagiano:

VegetaSSJ5
23-10-2005, 18:42
...su videocassetta :fagiano:
:eekk:

manco mia nonna ci registra più su videocassetta! ma prendi un dvd recorder, anzi un HD-DVD recorder! certo che sei proprio un morto di fame!!! vergognati terùn!! :D :sofico:

ovviamente scherzo... :p però le videocassette sono old per davvero! :ciapet:

Doctor P
23-10-2005, 18:53
Qualcuno uppa il filmatino? Magari lo fanno vedere a tgcom

squall01
23-10-2005, 18:58
:eekk:

manco mia nonna ci registra più su videocassetta! ma prendi un dvd recorder, anzi un HD-DVD recorder! certo che sei proprio un morto di fame!!! vergognati terùn!! :D :sofico:

ovviamente scherzo... :p però le videocassette sono old per davvero! :ciapet:

Bill Mode ON

Già, comprati una X360 che ci registri tutto quello che vuoi in IperDefinition con FlatPanelRight :O

Bill Mode OFF

:mc:

Maxcorrads
23-10-2005, 18:59
Azz me lo sono perso! :cry:

VegetaSSJ5
23-10-2005, 19:03
Bill Mode ON

Già, comprati una X360 che ci registri tutto quello che vuoi in IperDefinition con FlatPanelRight :O

Bill Mode OFF

:mc:
lo farò appena saranno disponibili:

- modifiche per xbox360
- supporti hd-dvd a basso costo
- masterizzatori hd-dvd a basso costo

nel frattempo gioco con la mia xbox... ;)

P.S.
ho appena visto i titoli di apertura del tg5 ed ecco cosa dice la parodi: "...bill gates è in italia e parlerà sulle novità nel mondo dei computer e presenterà la xbox trecentosessanta che farà parte della nuova generazione di console per videogames..."

*sasha ITALIA*
23-10-2005, 19:09
lo farò appena saranno disponibili:

- modifiche per xbox360
- supporti hd-dvd a basso costo
- masterizzatori hd-dvd a basso costo

nel frattempo gioco con la mia xbox... ;)

P.S.
ho appena visto i titoli di apertura del tg5 ed ecco cosa dice la parodi: "...bill gates è in italia e parlerà sulle novità nel mondo dei computer e presenterà la xbox trecentosessanta che farà parte della nuova generazione di console per videogames..."

360 usa DVD normali

negator136
23-10-2005, 19:12
MI-TI-CO BILL

oggi l'ho visto dal vivo alla conferenza per il ventennale di microsoft in italia...

che dire... un onore ;)

Fradetti
23-10-2005, 19:14
fate finire la trasmissione... io mica so' tecnoloGGico, registro da DTT su videocassetta :fagiano:

potresti farti un bel Dreambox e registrare da parabola su pc in mpeg2 :)

molto meglio di qualunque DVD recorder ;)

mysteryman
23-10-2005, 19:17
l'ho visto, e non c'entrava niente nè con la moviola in campo nè con la trasmissione, nè col calcio in genere
in compenso è stata un'ottima pubblicità :rolleyes:

bluelake
23-10-2005, 19:19
tel chi: http://bluelake.dlinkpedia.net/documenti/bonolisintervistagates.mp3 ;)

mentre scaricate magari fate una visitina a dlinkpedia.net, giusto come ringraziamento per la banda :fagiano:

F1R3BL4D3
23-10-2005, 19:22

mentre scaricate magari fate una visitina a dlinkpedia.net, giusto come ringraziamento per la banda :fagiano:

Non vale....... :fagiano:

Però lo si fa lo stesso...... :stordita:

VegetaSSJ5
23-10-2005, 19:25
hanno appena trasmesso la pubblicità (sotto forma di servizio del tg5) a (nell'ordine):

- bill gates
- xbox 360
- windows vista

swell
23-10-2005, 19:28

thanx! ;)

negator136
23-10-2005, 19:30
hanno appena trasmesso la pubblicità (sotto forma di servizio del tg5) a (nell'ordine):

- bill gates
- xbox 360
- windows vista

vista ;) (scusate il gioco di parole :D)

non l'ho trovata molto pubblicitaria... spesso è la gente che vuole vedere cose dove in realtà non ci sono.

majin mixxi
23-10-2005, 19:34

non l'ho trovata molto pubblicitaria... spesso è la gente che vuole vedere cose dove in realtà non ci sono.

lavori alla MS?

negator136
23-10-2005, 19:35
lavori alla MS?

no, sono studente.

EDIT: magari ci lavorassi!!! :D

bluelake
23-10-2005, 19:37

- bill gates
- xbox 360
- windows vista
vabbè, perlomeno si può dire che la Bonamici tutta in ghingheri come nell'intervista a Gates rimane sempre una gran bella donna... :fagiano:

*sasha ITALIA*
23-10-2005, 19:40
MI-TI-CO BILL

oggi l'ho visto dal vivo alla conferenza per il ventennale di microsoft in italia...

che dire... un onore ;)

ehhh fortunello :asd:

VegetaSSJ5
23-10-2005, 19:56
vabbè, perlomeno si può dire che la Bonamici tutta in ghingheri come nell'intervista a Gates rimane sempre una gran bella donna... :fagiano:
cmq si tratta della Parodi... :O
confermo il fatto che me la farei... :D :oink:

*sasha ITALIA*
23-10-2005, 19:59
no, sono studente.

EDIT: magari ci lavorassi!!! :D

scusa, ma devo:

http://www.filipdewaard.com/images/redmond_start_your_photocopiers.jpg

*sasha ITALIA*
23-10-2005, 20:00
oppure :O

http://homepage.mac.com/ej0/Nokia3650/Image(493).jpg

bluelake
23-10-2005, 20:01
cmq si tratta della Parodi... :O
:mbe: l'intervista a Gates l'ha fatta la Bonamici, la Parodi conduce il telegiornale... :D

VegetaSSJ5
23-10-2005, 20:07
:mbe: l'intervista a Gates l'ha fatta la Bonamici, la Parodi conduce il telegiornale... :D
hai ragione... pardon! ;)
ma la parodi me la farei comunque... :ciapet:

Fradetti
23-10-2005, 20:32
la parodi me la farei comunque... :ciapet:

e chi non se la farebbe?

FuGu
23-10-2005, 20:35
Chissà quanto avrà pagato per lo spottone :stordita:

bluelake
23-10-2005, 20:36
e chi non se la farebbe?
io :fagiano:

però me le porgete su un piatto d'argento 'ste risposte eh!

FuGu
23-10-2005, 20:45
Beh, nemmeno io me la farei :stordita:

ormai è decotta :sofico: :D

Doctor P
23-10-2005, 21:44
DIco una cosa tra tutti i giornalisti proprio la Cesara dovevano mandare? La più grorri in tecnologia? E poi la traduttrice di BIlly ma dai mandate una che sa l'inglese tecnico cos'è la "banda ampia" ?!?! Madddaaai cmq grande Billy RUleZ!

KenMasters
23-10-2005, 21:46
scusa, ma devo:

http://www.filipdewaard.com/images/redmond_start_your_photocopiers.jpg

quotissimo :rolleyes:

Doctor P
23-10-2005, 21:48
ma xché ogni volta saltano fuori sempre gli stessi flamer del :mad: ?

*sasha ITALIA*
23-10-2005, 21:52

vedi che sei d'accordo? :D

KenMasters
23-10-2005, 21:55
ma xché ogni volta saltano fuori sempre gli stessi flamer del :mad: ?

mangiato pesante? :)

KenMasters
23-10-2005, 21:56

si infatti lo sono. Rollavo perche oramai è una abitudine per microzozz

Doctor P
23-10-2005, 22:12
mangiato pesante? :)
No una pizza e via cmq dai nn è possibile che sempre SEMPRE ci sia qualcuno che spara evviva Linux e il sw libero oppure ma apple è molto meglio dai si sta parlando di un intervento di un capitano d'industria sui futuri sviluppi della sua società cosa centra apple o osX ?

*sasha ITALIA*
23-10-2005, 22:15
ma si era solo perchè ho letto grande bill! :D ma grande dove??!?!! :O Ha solo la fortuna di essersi trovato nel momento giusto al posto giusto....

KenMasters
23-10-2005, 22:29
No una pizza e via cmq dai nn è possibile che sempre SEMPRE ci sia qualcuno che spara evviva Linux e il sw libero oppure ma apple è molto meglio dai si sta parlando di un intervento di un capitano d'industria sui futuri sviluppi della sua società cosa centra apple o osX ?

piuttosto direi che si parla di una conversazione dove uno dei due interlocutori fa pubblicità occulta :D

*sasha ITALIA*
23-10-2005, 22:30
ne avesse bisogno poi... :sofico:

FuGu
23-10-2005, 22:36
piuttosto direi che si parla di una conversazione dove uno dei due interlocutori fa pubblicità occulta :D

occulta? :rotfl:

:D

-kurgan-
23-10-2005, 22:38

ma dai, secondo te bill gates è stato intervistato casualmente da bonolis e altre trasmissioni per caso proprio adesso? e casualmente ha parlato dei suoi prodotti? :D

niente di male, per carità.. è così che funziona la tv, la gente va nelle trasmissioni per lanciare i propri libri, amadori va al tg5 a parlare dei suoi polli.. però basta non essere ingenui e saperlo :p

KenMasters
23-10-2005, 22:42
occulta? :rotfl:

per caso c'era scritto "messaggio promozionale" da qualche parte? :O

niko*
23-10-2005, 22:45
ddddddd''''''''aaaaacccooooordo con sasha! :D

microsoft ridicola :rotfl:

juninho85
23-10-2005, 22:56
e chi non se la farebbe?
io :O

VegetaSSJ5
23-10-2005, 23:04
io :fagiano:
va bene... a te lasceremo sposini ok?! ;)

quentin
23-10-2005, 23:08

sasha scusa ma adesso devo intervenire tu mi sembri un ragazzo intelligente dai post che fai ma..
Non sopporto la gente che ostenta il fatto che usa mac.
Io sono un utente mac ma uso anche win e linux e non capisco perche dovete fare i fighi con mele ovunque...
Anche OSX ha i suoi bug vuoi che te ne dica un po ?
Te lo ricordi il kernel panic di phanter quando si utlizzava un server samba ?
Oppure i problemi con l'espulsione del cd con il finder ?
O la PRAM che si sputtana sui macmini posso andare avanti quanto vuoi ...

Per me tutti i sistemi operativi sono buoni basta che mi portino al mio scopo .
E non è tutto oro quello che luccica ....

VegetaSSJ5
23-10-2005, 23:29
quentin e sasha fate pace! installate debian entrambi e non se ne parla più... :mano:

quentin
23-10-2005, 23:43
quentin e sasha fate pace! installate debian entrambi e non se ne parla più... :mano:
GIAMMAI !!!
Slackware for life !
non vado daccordo con i .deb troppo eZ
apt-get risolve pure le dipendenze :mbe:

ps che avatar da strippati che abbiamo maiuahaohsd tutta la pagina lampeggia

VegetaSSJ5
23-10-2005, 23:58
GIAMMAI !!!
Slackware for life !
non vado daccordo con i .deb troppo eZ
apt-get risolve pure le dipendenze :mbe:

ps che avatar da strippati che abbiamo maiuahaohsd tutta la pagina lampeggia
anch'io avevo slackware! anche a me stavano sulle palle i .deb! poi un giorno ho installato la debian (da net install) e non me ne sono più separato... ;)

P.S.
LOLLissimo per gli avatar! :D

Kal-El
24-10-2005, 11:05
Non capisco perchè ce l'evete tutti con Bill Gates, è un Signore, e poi ha anche un viso simpatico, a me piace molto.... ce ne fossero come lui nel mondo... uno per ogni nazione, credo proprio che faremmo un balzo di qualità incredibile! (IMHO)

juninho85
24-10-2005, 11:09
ma noi abbiamo già Ilvio,cosa che gli USA non possono vantare di avere :O

VegetaSSJ5
24-10-2005, 11:50
Non capisco perchè ce l'evete tutti con Bill Gates, è un Signore, e poi ha anche un viso simpatico, a me piace molto.... ce ne fossero come lui nel mondo... uno per ogni nazione, credo proprio che faremmo un balzo di qualità incredibile! (IMHO)
ma io non ce l'ho con lui! ce l'ho con bonolis! l'hai sentita l'intervista? :D

Doctor P
24-10-2005, 12:09

Si vabbè ma poi cosa centra Bill Gates a un programma sul calcio boh tanto valeva farlo andare a supposta per te, MAria: "You got mail, open it?"

La giusta alternativa sarebbe stata "Leonardo" o qualche speciale sulla tecnologia del tg2 oppure netc@fe o T time ma ce ne sono così poche di trasmissioni in tv sulla tecnologia.

*sasha ITALIA*
24-10-2005, 12:25

Per carità sono i suoi prodotti che non mi vanno giù :asd:

bluelake
24-10-2005, 12:30
Si vabbè ma poi cosa centra Bill Gates a un programma sul calcio boh tanto valeva farlo andare a supposta per te, MAria: "You got mail, open it?"

La giusta alternativa sarebbe stata "Leonardo" o qualche speciale sulla tecnologia del tg2 oppure netc@fe o T time ma ce ne sono così poche di trasmissioni in tv sulla tecnologia.
vuoi mettere i dati di ascolto di SerieA con quelli di Leonardo? :fagiano: sono semplici strategie di marketing...

massimo78
24-10-2005, 12:34
doh...
... era meglio quando ha intervistato il serial killer... :rolleyes:

Kal-El
24-10-2005, 13:27

Si, è il povero Bonolis sembra che avesse davanti il Padreeterno, ma l'hai visto in che condizione lo ha intervistato? Ci mancava poco all'infarto! :D

Vabbè che stare davanti all'uomo più ricco del mondo (e se lo volesse anche il più potente :D ), mi sembrava un tantino imbarazzato. :doh:

quentin
24-10-2005, 19:14
Per carità sono i suoi prodotti che non mi vanno giù :asd:
ma poi scusa se non erro tu hai un macmini LOL
qulle scatole di sardine nemmeno vanno avanti

pistolino
24-10-2005, 19:25
l'unica cosa giusta IMHO che zio bill ha detto è nell'ultimo minuto del file mp3 :)

*sasha ITALIA*
24-10-2005, 19:47

Una scatola di sardine? :rolleyes: divertiti pure va a sparar cazzate...

quentin
24-10-2005, 20:03
cazzate ? lo ho
lo ho nell'internet point del negozio E NON VA AVANTI
monta un chipset vecchio di anni (lo stesso dei powerbook e ibook per intenderci)
per fortuna ho la possibilità di utilizzare anche un PowerMac G5 dual 1,8 con su 2 giga di ram e li si che gira bene osx ma su quel giocattolo del macmini gira veramente piano :/
peccato se gia cosi sei gasato dovresti avere un G5 ti esploderebbe la testa hahah

Swisström
24-10-2005, 21:19

ma tu non capisci :rolleyes:

...

È FASSION! :stordita:

quentin
24-10-2005, 21:21
ma tu non capisci :rolleyes:

...

È FASSION! :stordita:
questo bisognerebbe chiederlo a gabberman !

Doctor P
24-10-2005, 21:21
vuoi mettere i dati di ascolto di SerieA con quelli di Leonardo? :fagiano: sono semplici strategie di marketing...

Sicuramente ma nn ha senso visto che anche se ha 1 audience altissimo la gente se ne sbatte dell'informatica in certe trasmissioni è un po' come avere un politico che parla del suo programma alla prova del cuoco :rolleyes:

Swisström
24-10-2005, 21:22
questo bisognerebbe chiederlo a gabberman !

resto in attesa di un suo consiglio

http://www.jurito.net/otro/intervallo.swf

*sasha ITALIA*
24-10-2005, 21:50
cazzate ? lo ho
lo ho nell'internet point del negozio E NON VA AVANTI
monta un chipset vecchio di anni (lo stesso dei powerbook e ibook per intenderci)
per fortuna ho la possibilità di utilizzare anche un PowerMac G5 dual 1,8 con su 2 giga di ram e li si che gira bene osx ma su quel giocattolo del macmini gira veramente piano :/
peccato se gia cosi sei gasato dovresti avere un G5 ti esploderebbe la testa hahah

è il tuo che è bacato, prima di tutto sfido io a paragonarlo ad un P4 3 GHz o simili, dato che è un 1,42 GHz, secondo potrei tirarti in ballo mille motivi per cui va da dio, ma sai com'è, quando uno come te cerca solo lo scontro perchè sinceramente non ha altro da fare, me ne frego e ti lascio continuare.. tanto la vita non mi cambia proprio... :D

quentin
24-10-2005, 21:55
è il tuo che è bacato, prima di tutto sfido io a paragonarlo ad un P4 3 GHz o simili, dato che è un 1,42 GHz, secondo potrei tirarti in ballo mille motivi per cui va da dio, ma sai com'è, quando uno come te cerca solo lo scontro perchè sinceramente non ha altro da fare, me ne frego e ti lascio continuare.. tanto la vita non mi cambia proprio... :D
bravo ...
è solo che il macmini suxa tutto qui è un dato di fatto lo ho domani se vuoi mi faccio una foto con la scatoletta in mano mi spiace che tu lo adori quando è una cagatina :/
e poi sei tu che sei intervenuto a whinare contro bill gates quindi sei tu che cerchi lo scontro io uso senza problemi tutto ma di certo non me ne vado in giro con mele dappertutto

Swisström
24-10-2005, 21:58
tanto la vita non mi cambia proprio... :D

permettimi di contraddirti :O

La vita ti cambierebbe eccome se tu passassi dalla mediocrità dle tuo mac mini ad un barebone x86 ;)

*sasha ITALIA*
24-10-2005, 22:04
bravo ...
è solo che il macmini suxa tutto qui è un dato di fatto lo ho domani se vuoi mi faccio una foto con la scatoletta in mano mi spiace che tu lo adori quando è una cagatina :/
e poi sei tu che sei intervenuto a whinare contro bill gates quindi sei tu che cerchi lo scontro io uso senza problemi tutto ma di certo non me ne vado in giro con mele dappertutto

Il mini è una macchina piccolissima, con un consumo ridottissimo ed è entry level. Non ha pretese velocistiche, ma bensì inizializza gli utenti mac. E' perfetto per qualsiasi lavoro base, intenet mail video (mi girano i 720p H.264.. non so se rendo l'idea..) insomma non ha pretese.

Il mio utilizzo del computer si limita a questo e poco più, poi se vogliamo star qui a parlare di lavori pesanti come rendering, encoding ecc eccc è la amcchina più lenta in commercio. Sincermanete se vendi computer dovresti sapere il target della macchina e non staresti qui a dire che è lento.. perchè è nato per tali scopi e nulla più

*sasha ITALIA*
24-10-2005, 22:04
permettimi di contraddirti :O

La vita ti cambierebbe eccome se tu passassi dalla mediocrità dle tuo mac mini ad un barebone x86 ;)

Swiss ho uno Shuttle XPC dietro di me sull'armadio da marzo :O

Più usato

Swisström
24-10-2005, 22:12
Swiss ho uno Shuttle XPC dietro di me sull'armadio da marzo :O

Più usato

Vista l'inutilità di tenere una macchina così nell'armadio quentin ti chiede se per caso glielo vuoi vendere a prezzo di costo*

*si intende il costo degli operai cinesi che l'anno costruito

Swisström
24-10-2005, 22:12
Il mini è una macchina piccolissima, con un consumo ridottissimo ed è entry level. Non ha pretese velocistiche, ma bensì inizializza gli utenti mac. E' perfetto per qualsiasi lavoro base, intenet mail video (mi girano i 720p H.264.. non so se rendo l'idea..) insomma non ha pretese.

Il mio utilizzo del computer si limita a questo e poco più, poi se vogliamo star qui a parlare di lavori pesanti come rendering, encoding ecc eccc è la amcchina più lenta in commercio. Sincermanete se vendi computer dovresti sapere il target della macchina e non staresti qui a dire che è lento.. perchè è nato per tali scopi e nulla più

Qui si potrebbe aprire un flame grosso come una casa... ma io che son un bravo bambino vado a vedere American Pie e ti lascio goderti la serata Sasha :flower:

*sasha ITALIA*
24-10-2005, 22:17
Si tanto penso che il vero mac user sia distante eoni da un pc user :asd:

E io ammiro molto Apple, ma so riconoscere quando qualcosa non và... c'è gente che assolutamente vede il bene assoluto (i fan ci sono per ogni cosa :D )

P.S. altro che serata io lavoro domani beati voi bimbi che andate a scuola :asd: :cry:

Swisström
24-10-2005, 22:19
Si tanto penso che il vero mac user sia distante eoni da un pc user :asd:

E io ammiro molto Apple, ma so riconoscere quando qualcosa non và... c'è gente che assolutamente vede il bene assoluto (i fan ci sono per ogni cosa :D )

P.S. altro che serata io lavoro domani beati voi bimbi che andate a scuola :asd: :cry:

Mi sfugge il senso del mac user lontano dal pc user :mbe: Ammetto che tra i pc user ci son più n00b (come è logico...) ma... boh

Andare a scuola? Io domani vado a giocare a enemy territory altro che a scuola :asd: Comincio alle 13.55 e finisco alle 15.40 :asd:

*sasha ITALIA*
24-10-2005, 22:22
STUDIA! :D

Mighty83
24-10-2005, 22:48

Potevi anche metter un video in alta definizione!! :stordita:
E questa lombardizzazione nel linguaggio? :mbe:

Certo... ogni volta che lo vedo in faccia mi chiedo come mai lui è l'uomo più ricco del mondo mentre io son a secco :muro:

SquallSed
24-10-2005, 23:38
ma si era solo perchè ho letto grande bill! :D ma grande dove??!?!! :O Ha solo la fortuna di essersi trovato nel momento giusto al posto giusto....

...................hai detto niente.....................................................